1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Politica italiana

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    27 Maggio 2009

    a combinare cosa di preciso?:roll: mi dici una cosa che reputi positiva, fatta da questo governo? non è una provocazione giuro, è per capire:P io vedo solo una serie di provvedimenti o atti agli interessi personali del premier o una serie di cose di facciata, ovviamente avvalorate dai suoi media asserviti (perchè ti piaccia o no ci sono...),come i rifiuti a napoli, e ora il terremoto in abruzzo....anche se la gestione di quest'ultimo è ancora da testare del tutto, quindi aspettiamo. sul resto sono anche d'accordo che il PD dovrebbe parlare più di politica e meno di gossip, anche se berlusconi se è lindo e puro, potrebbe mettere a tacere certe voci in un attimo e invece al momento non lo fa....
     
    #5191
    Ultima modifica: 27 Maggio 2009
  2. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    27 Maggio 2009

    Stasera al tg5 dichiarazioni di tutti i figli di berlusconi:rotfl:
     
  3. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    27 Maggio 2009

    Certo che questa privacy invocata da chi ha fatto i soldi con canali tv che propongono praticamente solo trasmissioni nelle quali, piaccia o no, tutti si fanno i cazzi di tutti, basandosi sulla curiosità al limite del morboso del telespettatore, francamente fa sorridere.
     
  4. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    27 Maggio 2009

    Ahah qualcosa combina? davvero? comunque non so..a quelli che dicono che franceschini sta facendo dell'antiberlusconismo parlando di Mills o di Noemi Letizia, ma perché, non dovrebbe parlarne? Di cosa dovrebbe parlare? Se il Premier é un corruttore di cosa dovrebbe parlare? Se il Premier non chiarisce i numerosi punti oscuri del rapporto con una minorenne, non dovrebbe parlarne? Certo se fa dichiarazioni tipo quella del link di poco sopra, allora sono d'accordo, meglio se evita..ma di questo non vedo perché non dovrebbe parlarne..anzi, fa bene a parlarne..
     
  5. Revo

    Revo
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Maggio 2005
    Messaggi:
    336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Maggio 2009

    Non capisco una cosa. Se l'opposizione vuole richiedere a gran forza le dimissioni di Berlusconi perchè non diserta il parlamento (qualcosa tipo secessione dell'aventino bis)? Mi sembra che sarebbe un gran bel segnale invece di continuare a puntare il dito contro di lui e poi non fare niente quando fa qualcosa di clamoroso (tipo lodo Alfano).
     
  6. ^v^ Lestat ^v^

    ^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

    Registrato:
    27 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    522

    27 Maggio 2009

    Stavo vedendo il banner qui sotto del PD "Monarchia o Repubblica". Buahahahha spero per loro che sia una presa in giro e non sia un banner ufficiale :rotfl:
     
  7. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    27 Maggio 2009

    Ti consiglio Adblock plus.
     
  8. Faber de Andrè

    Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

    Registrato:
    24 Marzo 2006
    Messaggi:
    4.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    413

    27 Maggio 2009

    diciamo la verità, se il PDL dimostra di avere pochi programmi, con l'atteggiamento di franceschini il PD dimostra di non averne nessuno se non il fatto di screditare berlusconi come persona e non come uomo politico.

    Diciamoci la verità, in campagna elettorale e in politica bisogna puntare sull'affidabilità o non affidabilità del politico, se poi va con trans, con omosessuali o se la fa mettere in culo da un asino (scusate l'espressione ma è così) non me ne frega nulla.
     
  9. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473
  10. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Maggio 2009

    E sapere se mente spudoratamente sulla sua vita privata (la storia del padre della famosa ragazzina autista di Craxi, che poi autista non era) non è modo per valutare l'affidabilità?
     
  11. Darkstar

    Darkstar
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Maggio 2009

    L'hai letto? Attentamente intendo....

    Ne stavamo discutendo con Head qualche pagina indietro: quella che hai linkato è una presa x il culo.
     
  12. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    27 Maggio 2009

    Spero di non leggere più sta frase "non hanno un programma"; ormai sa di disco incantato.
    Ora vediamo se chi ne negava l'esistenza è in grado di commentarlo...
     
  13. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    27 Maggio 2009

    Mica ho scritto che lo condivido o che lo trovo ben stilato.
     
  14. HeadlessChild

    HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    5.566
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    28 Maggio 2009


    Per la verità non ho mai detto una cosa del genere...
    Quel programma è un progetto di potenziamento dell'integrazione europea, innalzando a livello UE molti compiti nazionali.

    Il punto più dubbio è questo:

    Adottare ammortizzatori sociali universali, del reddito minimo e dei sostegni ai bassi salari. Si tratta di misure di grande attualità e che danno un senso concreto all’Europa sociale.



    Per un motivo molto semplice: gli altri paesi hanno già sistemi del genere e non sentono l'esigenza di complicarsi la vita con un modello europeo. Ma si tratta comunque di una cosa che presto o tardi, se il suicidio non viene di moda in europa - accadrà

    La cosa interessante però è che questo punto, importante quanto drammatico, al di la dell'essere dubbio, diventerebbe quasi superfluo se il governo provvedesse a introdurre misure del genere autonomamente.
     
  15. Faber de Andrè

    Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

    Registrato:
    24 Marzo 2006
    Messaggi:
    4.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    413

    28 Maggio 2009

    l'andare a letto con questo o quell'altro personaggio più o meno noto, non mette in discussione l'affidabilità governativa di una persona, bensì quella umana, che è ben diversa.
    Io potrei benissimo avere una vita libertina, concedermi a questo e quell'altro personaggio e rimanere nel contempo un ottimo governante, così come posso essere un pessimo governante ed essere un ottimo padre di famiglia e uomo di spiccata moralità umana.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina