1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Politica italiana

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    27 Maggio 2009

    No no, l'ho vista tutta. E' proprio quell'ultima parte che mi ha fatto ridere :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  2. Darkstar

    Darkstar
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Maggio 2009

    il problema è mentre noi ci facciamo due risate i signori di cui sopra percepiscono oltre 120 mila euro l'anno: per farci fare, appunto, due risate.
     
  3. Revo

    Revo
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Maggio 2005
    Messaggi:
    336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Maggio 2009

    Già, come quando si è merso ad urlare: "dovreste vergognarvi, vergogna" ma di che?!? Non aveva semplicemente argomenti.

    E meno male che non c'era Capezzone...
     
  4. Revo

    Revo
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Maggio 2005
    Messaggi:
    336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Maggio 2009

    Comunque Franceschini l'uscita "voi fareste educare i vostri figli da uno così" poteva evitarla. Così la mette sul privato e personale e passa veramente dalla parte del torto.

    Dimenticavo. Oggi il Giornale, in risposta all'articolo del Financial Times, titolava (più o meno):

    "La sinistra assolda anche il Financial Times contro Berlusconi"

    tragicomico....
     
  5. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    27 Maggio 2009

    Se ha detto così, allora mi rimangio quel che di buono ho scritto su di lui, qualche giorno fa.

    Peccato. Lo squallore della classe politica italiana in generale non muta di una virgola.

    Per il resto, gli inglesi farebbero meglio a guardare in casa loro, prima di permettersi di mettere il naso fuori.
     
  6. Darkstar

    Darkstar
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Maggio 2009

    Eh purtroppo Dani devo confermarti la notizia: l'ho sentita non meno di qualche ora fa al telegiornale.

    Eccoti l'articolo: Franceschini: «Fareste educare i figli da Berlusconi?». L'ira della famiglia - Corriere della Sera

    Proprio per questo dicevo che si sta scadendo verso lidi che vanno decisamente troppo sul personale...
     
  7. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    27 Maggio 2009

    Il colmo è che gli stipendi italiani sono tra i più bassi... al contrario abbiamo i parlamentari ed europarlamentari piu ricchi
     
  8. Darkstar

    Darkstar
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Maggio 2009

    uscendosene, come di consueto, nei programmi televisi con le solite frasette fatte: "riduciamo dell'x% lo stipendio di noi parlamentari .. bla bla bla".

    ma che lo facessero no?
     
  9. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    27 Maggio 2009

    Con l'uscita di oggi, credo che Franceschini abbia decretato il trionfo del PdL alle prossime elezioni europee.

    Bravo, bene, bis.
     
  10. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    27 Maggio 2009

    La questione secondo me non si pone in questi termini, visto che i giornalisti inglesi sono tremendi con i loro politici...non dimentichiamo che per la storia delle note spesa gonfiate si è dimesso lo speaker dei Comuni, che è la terza carica dello stato. I nostri deputati non hanno bisogno di gonfiare le spese, non devono presentare niente per i rimborsi, visto che da noi i soldi per le spese li hanno in anticipo...
    In Inghilterra hanno tanti problemi, ma un uomo come Berlusconi non lo farebbero nemmeno avvicinare al Parlamento.
     
  11. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    27 Maggio 2009

    Uhm... la Storia dimostrerebbe che purtoppo ne han fatto avvicinare di ben peggiori...

    Ma stiamo andando clamorosamente OT :D
     
  12. Darkstar

    Darkstar
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Maggio 2009

    proprio x questa qualche post sopra parlavo di sonora silurata di Franceschini, ma con disonore.
     
  13. Darkstar

    Darkstar
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Maggio 2009

    oh bhè, chi è senza peccato la dentro scagli la prima pietra ... e fu così che neppure una mosca volò! :D
     
  14. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    27 Maggio 2009

    Ragazzi, seriamente, vi rendete conto che coloro che dovrebbero essere gli alfieri della democrazia ed i piloti del Governo di tutti gli italiani, litigano fra loro come anzi peggio dei bambini della scuola materna?

    La finisco qui, sennò poi passo per rivoluzionario.
     
  15. Darkstar

    Darkstar
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Maggio 2009

    Dani mi rendo conto, ma del resto guarda cosa accade qua nel nostro piccolo: gente, che sicuramente non ha in gioco gli interessi economici e di potere dei nostri politici, che si scanna ogni giorno in questo topic.

    Se avviene ciò con gente che tutto sommato da perderci o da guadagnarci ha ben poco, figuriamoci a cosa si è disposti quando si arriva a certi livelli...
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina