1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Burzum

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Bazuzu, 9 Marzo 2005.

  1. LennyNero

    LennyNero
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    26 Maggio 2009

    certo che lo devo vedere
    come faccio sennò a criticarlo costruttivamente?
     
  2. OldSnake

    OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    38

    26 Maggio 2009

    Piccolo Ot sulle bestemmie: non mi piacciono; trovo inutile scrivere certe cose, mi sanno solo di volgarità gratuità.

    Non pensate di correre troppo pensando che questo film attirerà ragazzine, genererà mode ecc? In fondo Burzum e compagnia bella non vendono milioni di copie. Lo vedranno soprattutto quelli interessati che già conoscono la storia; gli altri, i "normali" :D saranno una minoranza; pochi per creare una mania, credo.
    Ho pensato all'espressione di Varg non appena verrà a conoscenza di questo film:
    http://www.burzum.org/img/gallery06/big/photo02.jpg :D:D
     
  3. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    26 Maggio 2009

    Beh vedremo, E' vero, la storia è legata ad un ambiente poco aperto al grande pubblico ed ad un genere musiclale di nicchia, però l'attore principale è pur sempre uno degli attuali idoli delle ragazzine. Se facessero il film puntando sulla sua immagine c'è la possibilità che diventi un film da grossi incassi.

    Ad ogni modo stiamo pontificando tutti sul niente, del film ancora non si sa nulla, per quel che ne sappiamo potrebbe essere tutto ed il contrario di tutto.
     
  4. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    26 Maggio 2009

    bah, il film "Lord of chaos" a quanto pare è in pre produzione quindi credo si farà...l'attore scelto è davvero pessimo come immagine per quanto mi riguarda:roll: sembra il classico belloccio alla zack efron:rotfl: gli metteranno pure la parrucca per interpretare varg. speriamo non sia una puttanata alla twilight:rotfl: ci mancano solo le orde di blackettine che vanno al cinema per dire :" oh quanto è bono":hihi: staremo a vedere...per il resto spero che varg ora civilizzato, torni a comporre qualcosa sotto il nome buzrum, anche ambient magari...ne sarei felice. ma non credo accadrà....
     
  5. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    27 Maggio 2009

    Mi preoccupa appunto il fatto che sia stato scelto questo attore, in quanto questa scelta fa presupporre ad un film con finalità commerciali (ed i fatti a cui si dovrebbe ispirare sono di violenza e di cronaca, e non meritano attenzioni di tipo commerciali); inoltre, non capisco come faccia a conoscere attentamente Vikernes quest'attore (ha detto di essere ben contento di interpretare tale persona).
    Non vorrei che alla fine non presentino un Burzum aggressivo come realmente è stato, ma come una persona tormentata che agisce in preda ai suoi orrori interni...
    Oppure non vorrei che avessero approfittato dell'immagine cupa e misteriosa legata a Vikernes per crearne una versione più "cinematografica", come se fosse un uomo quasi Vampiro dal fascino misterioso...
    Il che mi rattristerebbe, dato il fatto che non è divertente usare come fonte di guadagno eventi di cronaca nera di tale portata.

    Un film documentario sarebbe stato l'ideale.

    Io, comunque, mi sa che andrò lo stesso a vederlo, giusto perché ho la curiosità di scoprire come sarà, allora, stato realizzato e quale tecnica narrativa abbiano utilizzato.
    Potrei essere smentito, e non nego di sperare che sia così :)
     
  6. Azagthot

    Azagthot
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2007
    Messaggi:
    447
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Maggio 2009

    Scusate chi è che interpreta burzy?
     
  7. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    27 Maggio 2009

    Jackson Rathbone, attore affermatosi grazie all'interpretazione nel film "Twilight".
     
  8. Azagthot

    Azagthot
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2007
    Messaggi:
    447
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Maggio 2009

    orgoglioso di non aver visto twiligth :)
     
  9. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    27 Maggio 2009

    chissa che colonna sonora metteranno :D
     
  10. Maiden Heart

    Maiden Heart
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Gennaio 2006
    Messaggi:
    473
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Maggio 2009

    Ho sentito che anche il leader dei Therion ha una parte nel film e Burzum si è detto entusiasto!
     
  11. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    27 Maggio 2009

    fonte please
     
  12. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    27 Maggio 2009

    Magari Jackson insieme a tutta sta gente cambia e diventa un fedele amante del Metallo Nero abbandonando le sue fans :D
     
  13. gianowar

    gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    11.505
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.879

    27 Maggio 2009


    Ma così il Black Metal cesserebbe di essere un genere di nicchia,perderebbe la misantropia che lo caratterizza e diventerebbe una moda.Anche se è piuttosto difficile che si verifichi una conversione di massa all'Oscuro Verbo
     
  14. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    27 Maggio 2009

    No no io dico che lui abbia una conversione :D
     
  15. Bestialdevastation

    Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8.529
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.147

    27 Maggio 2009

    vado al cinema solo per vedere i blackster infuriati che squartano le dodicenni arrapate li per vedere il tizio di twilight
     

Condividi questa Pagina