1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Politica italiana

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    27 Maggio 2009

    atteggiamento inquisitorio;se non c'è notizia di reato,non c'è nulla da sapere,nessun motivo di chiedere.
    Non è che siccome io sospetto qualcosa,qualcun'altro è tenuto a dirmi alcunchè.
    Qualcuno sostiene abbia legami ILLEGALI con la minorenne?
    Fuori le prove ,se no a casa.
     
  2. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    27 Maggio 2009

    C'è che se un anziano si circonda di ninfette, anche se non se le tromba un qualcosa di malato c'è. Dopo che se a qualcuno sembri comunque una cosa normale tant'è ma a me fa inorridire. E più che altro prenderei a legnate quei genitori che gliele hanno affidate.Ma un po' di sani principi è così sbagliato insegnarli?Proteggere i propri figli non si usa più?
    Mai e poi mai, indipendentemente dal fat5to che ci vada a letto o guardi solo, consegnerei i miei figli ad un anziano che conosco appena. Foss'anche il padre eterno
     
  3. Oscuro

    Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

    27 Maggio 2009

    io infatti non penso sia il vero problema un eventuale rapporto..
    (anche se c'è da dire che Berlusconi parla spesso dell'importanza famiglia :roll:)

    il problema è che ha dato varie versioni che si contraddicono, mentendo ai cittadini..
    se io l'avessi votato, dandogli dunque la mia fiducia, chiederei trasparenza, non un atteggiamento del genere..
     
  4. Oscuro

    Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

    27 Maggio 2009

    ma allora perchè mentire e dare più versioni diverse del fatto! :sgrat:
     
  5. HeadlessChild

    HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    5.566
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    27 Maggio 2009

    CHI lo accusa? Dimmi il nome, il canale, la testata. Ti stai riferendo a dei "pericolosissimi" utenti di TM, o hai appena fatto la tua solita illazione?

    Qui ci sono solo sparuti giornalisti e gossippari che mettono insieme fatti e testimonianze, CHE PARLANO DA SOLE. Ed è ovvio che poi che il pettegolezzo prenda piede.
    Siccome si tratta di uno scandalo che ha fatto il giro del mondo, e siccome si tratta di gossip - che per gli italiani non è una cosa da poco - non sono riusciti ad occultarlo. Pertanto stanno cercando di gestire la cosa nel migliore dei modi possibili.

    Ora, se vuoi portare il fatto che questa volta non siano riusciti ad occultare completamente una notizia che ha fatto il giro del mondo a prova del fatto che le TV non sono controllate bene. Evidentemente per notare qualcosa di strano nel tuo paese avresti bisogno come minimo della militarizzazione dei seggi elettorali.
    Se invece la tua è una campagna moralizzatrice guarda alla trave che hai nell'occhio.
    Hai appena fatto chiaramente capire che l'ex di Noemi potrebbe aver mentito in cambio di soldi di Repubblica (che l'avrebbe in un certo modo "corrotto") e che la famiglia reale inglese è finita in scandali paragonabili a quelli di berlusconi (ma dove???). Questi sono solo gli ennesimi esempi del tuo modo di difenderlo.
     
  6. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    27 Maggio 2009

    Una minorenne può scopare,abortire,prendere anticoncezionali e via dicendo,però non può passare del tempo con un vecchio senza fare sesso.
    Boh.
     
  7. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    27 Maggio 2009

    REpubblica,Espresso;Rai 3,La 7... con dietro poveracci come De Benedetti...bastano o suonano come illazione?

    Se questi gruppi pompano appositamente veleno per diffamare un avversario politico è normale che all'estero ne giunga notizia.

    Le testimonianze,non suffragate da prove,sono chiacchiere!

    La famiglia reale inglese è stata sospettata di AVER FATTO UCCIDERE LA MOGLIE DELL'EREDE AL TRONO;
    E'uno scandaletto, giusto.

    P.s. ma perchè t'incazzi?
     
  8. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    27 Maggio 2009

  9. Oscuro

    Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

    27 Maggio 2009

    ma basterebbero 2 secondi per far cessare tutto: si dice la verità!

    invece sono state date varie versioni e quando si scopriva che non erano vere, ne venivano date altre.. :sgrat:
     
  10. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    27 Maggio 2009

    Io mia figlia non ce la manderei. E se non ci trovasse niente di male, vorrebbe dire che come genitore avrei fallito.
    Mi spiace, sesso o non sesso se un vecchio che potrebbe essere suo nonno guarda le ragazzine non come nipoti io del male ce lo trovo.
    Trovo raccappricciante che per molti non sia così.
    E non sto parlando di politica,sto parlando della persona. Mi spiace che in Italia siamo arrivati al punto che l'integrità morale non sia più un valore.
     
  11. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    27 Maggio 2009

    quoto..berlusca poteva mettere a tacere tutto in un attimo, e invece lui e suoi collaboratori si stanno scavando la fossa da soli, con dichiarazioni discordanti tra loro, che rendono tutto ancora più ambiguo, e che di certo alimentano ancora di più i dubbi su questa vicenda. quindi le domande della repubblica, del PD e di gran parte degli italiani mi sembrano lecite...nessuno sta arrivando a conclusioni certe, ma urge un chiarimento, o forse berlusconi ha paura proprio di quello? la moglie parlava di una persona malata che andava con le minorenni tra l'altro.....ricordiamolo. poi oh, a me nella presunta vicenda farebbe schifo forse più lei e i suoi genitori che lui...clinton è stato messo alla gogna per il caso lewinsky (che non era una ragazzina tra l'altro..) e qui sarebbe strano chiedere chiarimenti riguardo a questa vicenda? strano paese l'italia eh..
     
    #5141
    Ultima modifica: 27 Maggio 2009
  12. HeadlessChild

    HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    5.566
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    27 Maggio 2009

    - Come al solito, dici il falso. Nessuno di questi giornali ha mai detto che se l'è chiavata. Si pongono solo - maliziosamente? ovvio! - elementi e questioni, a cui berlusoconi potrebbe benissimo rispondere. Non avendo buone risposte, o non volendole dare, alimenta sospetti. Il bello è che dici il falso nell'accusare giornali di dire il falso.


    Anche qui, DISTORCI LA REALTA'.
    Qualcuno ha avanzato sospetti, senza seguito a dirla tutta, su un complotto del genere dalla famiglia reale. Che è cosa mostruosamente diversa da dire "la famiglia reale è coinvolta in uno scandalo per l'omicidio dell'erede al trono".
    Berlusconi, palesemente, E' STATO COINVOLTO IN DIVERSI SCANDALI, che riguardano contatti espliciti con la mafia e reati di vario genere, scandali nati non da voci di corridoio ma da processi e sentenze (ed evita di fare obiezioni in merito, lo sai benissimo che mi basterebbe un copia incolla per qualunque obiezione), ed ora anche accuse tutt'altro che velate della moglie di chiavarsi le minorenni, suffragate da alcuni elementi e testimonianze, e soprattutto dal suo non aver dato risposte, tranne quella sul padre autista di craxi che è una comprovata menzogna.



    Ora ti ho appena accusato chiaramente di dichiarare il falso e distorcere la realtà. Siccome ti stimo abbastanza da ritenere che hai gli strumenti per giudicare, questa domanda dovrebbe trovare risposta.
     
  13. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    27 Maggio 2009

    Se alzate i toni, ri-chiudo.

    Stavolta, definitivamente.
     
  14. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    27 Maggio 2009



    1) secondo me,certe insinuazioni,ripetute,diffuse,sostenute,amplificate, hanno gli elementi concreti per il reato di diffamazione a mezzo stampa.

    2)anche qui c'è chi avanza sospetti,fin'ora senza esito,come per i reali inglesi.
     
  15. kaoster

    kaoster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.131
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.300

    27 Maggio 2009

    Ragazzi state disquisendo su qualcosa che non si sa ancora se vero o meno metre sull'affare Mills nessuno si inalbera. Orsù qui ci sono le prove che B ha corrotto Mills e questo é grave .... ma sembra che attiri di più la questione Letizia e dell'affare Mills nessuno più parla. Io mi chiederei come mai???:sgrat::sgrat:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina