1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Politica italiana

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    25 Maggio 2009

    bravo, citalo pure quel filosofo....ma almeno leggi quello che scriviamo? no, sono solo deliri di poveri coglioni eh...quando moltissime persone, tra cui il sottoscritto, ti hanno ribadito che non sono neanche di sinistra, ma ovviamente non hai altri appigli a cui attaccarti e non hai argomenti soprattutto.

    giusto. almeno qualcuno ha ancora ideali e valori.....ma a prescindere da questo, votare contro i propri interessi sarebbe non votare uno che fa sprofondare giorno dopo giorno il paese? secondo me votarlo è proprio votare contro il proprio interesse, a meno che non fai parte di uno di quei ceti che lui tutela e a cui da qualche vantaggio..ovvero i ricconi come lui e non certo il popolo. io so solo che siamo tra gli ultimi paesi al mondo come stipendi. evidentemente in altri paesi europei devono essere proprio coglioni per guadagnare 4 volte noi, senza fare i "furbetti" berlusconiani come gli italiani.
     
  2. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    25 Maggio 2009

    ... ma la domanda non è "chi è?", la domada è "voi chi?"!

    (cit. Carmine Faraco, parlamentare del centrodestra-sinistra)
     
  3. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Maggio 2009

    Noi di sinistra? Ci sei o ci fai? Ancora con sta storia? Io non sono di sinistra, intelligentone.
    Ma vabbè, come il tuo amato "sorrisone a 34253 denti", dici cazzate dalla mattina alla sera. ;)
     
  4. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    25 Maggio 2009

    Visto che continuate a non rispettare i miei avvisi, dovrei bannare mezzo Forum.

    Chiudo invece il topic per 24 ore, così magari riflettete sulla vostra incapacità di rispettare le regole.

    A domani.
     
  5. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    27 Maggio 2009

    Uh... me l'ero dimenticato... vabbè, spero almeno che 48 siano servite a qualcosa, ma temo di no...

    Comunque... a voi!
     
  6. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Maggio 2009

    Si, però l'acqua alla gola ce l'abbiamo da anni :)
    Come dice un grande comico "siamo arrivati al fondo e lo stiamo scavando ancora di più!!", la situazione è grave... i movimenti di piazza ci sono ci sono, la cosa brutta è che non vengono più "messi su notizia", e se i giornali lo fanno è solamente per insultare i manifestanti chiamandoli "disobbedienti" se hanno le bandiere della pace (2003 insegna).

    Yeah............
     
  7. HeadlessChild

    HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    5.566
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    27 Maggio 2009

    Anch'io... ma per toccare il fondo intendo in termini economici. Il controllo totale dell'informazione aumenta il rischio di non saper trovare le risposte ai problemi (a partire dal banale: di chi è la colpa?).
     
  8. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    27 Maggio 2009

    comunista no,pagato da Repubblica forse.
     
  9. dicklaurant

    dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    524

    27 Maggio 2009

    intanto dopo le querele minacciate, pare che nulla si sia mosso, anzi per screditarlo si è detto che è pregiudicato; ora ammesso che sia pregiudicato, il nocciolo è se sia stato o no il vero ragazzo di Noemi Letizia, e su questo punto c'è da domandarsi; se Repubblica l'ha pagato per fargli fare una falsa testimonianza, perché non scergliene uno migliore? E se costui dice il falso, perché non sono scattate subito le contromosse giudiziare?
    Ieri a Ballarò i due cortigiani Belpietro e Bondi oltre ad accusare mica hanno risposto....
     
  10. Oscuro

    Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

    27 Maggio 2009

    in effetti.. :hihi:
    non per offenderlo, ma mi sembra un ragazzo piuttosto ingenuo che difficilmente riuscirebbe a creare una storia inventata (ma anche solo a recitarla)..

    ...e poi non c'è stata nessuna smentita da parte di Noemi no?
    penso che si sarebbe mossa subito se avesse visto che un tizio qualsiasi fa un intervista dicendo di essere il suo ragazzo e oltretutto demolendo la "versione ufficiale" dei fatti!
     
  11. dicklaurant

    dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    524

    27 Maggio 2009

    appunto quello che faceva notare anche Marco Travaglio, se c'erano i presupposti giudiziari quel Gino comecazzosichiama lo avrebbero demolito all'istante....per quanto si possa essere pagati per un'intervista, credo che parlare contro l'uomo più potente del paese sia difficile se non stai dicendo la Verità...

    intanto un altro segnale che l'Internazionale Comunista è viva e vegeta, lo Stalinismo imperante a livello mondiale e poi gli inglesi non si fanno manco il bidet....

    Berlusconi "un pericolo per l'Italia" l'affondo del Financial Times - Politica - Repubblica.it

    Berlusconi "un pericolo per l'Italia" l'affondo del Financial Times - Politica - Repubblica.it
     
  12. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    27 Maggio 2009

    Considerati i loro reali,gli Inglesi dovrebbero stare muti....
     
  13. HeadlessChild

    HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    5.566
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    27 Maggio 2009

    Lo stesso inciampo di quando dicevi che germania inghilterra e francia sono corrotte quanto l'italia? :D
    Ma l'hai letto l'articolo?

    Il pericolo rappresentato da Berlusconi, prosegue l'editoriale del quotidiano finanziario, è di "svuotare i media di serio contenuto politico, rimpiazzandolo con l'intrattenimento, di demonizzare i nemici e rifiutare di accettare la legittimazione di ogni critica indipendente". Il pericolo è "mettere una fortuna al servizio della creazione di un'immagine di massa, composta da affermazioni di successi ininterrotti e sostegno di popolo". Che Berlusconi sia così dominante è "in parte colpa di una sinistra titubante, di istituzioni deboli e talvolta politicizzate, di un giornalismo spesso subalterno. Ma più di tutto è colpa di un uomo molto ricco, molto potente e sempre più spietato. Non un fascista, ma un pericolo, in primo luogo per l'Italia, e un esempio maligno per tutti".

    Impeccabile direi. Nulla a che fare con i loro reali.


    Per la verità stai usando la stessa tecnica che berlusconi usa in italia: sputtanare chi gli è ostile facendo in modo che la gente perda la bussola, non riesca a capire più quali voci sono attendibili e quali no, di modo che a emergere sia semplicemente la voce mediaticamente più forte.
    E non importa se in inghilterra si parla di pannolini pagati dai contribuenti ed in italia di appalti alla mafia, se i reali inglesi - oltre a non governare e non è una differenza da poco - non sono una famiglia di santi ma, a parte il fatto che non hanno nulla di particolarmente riprovevole, se c'è una famiglia in inghilterra che è sorvegliata giorno e notte da stampa e gossip è la loro, e non hanno mai tuonato minacce. E soprattutto, sai com'è... non sono al braccio di ferro con i magistrati...

    Non importa che non ci sia paragone, ne tra l'italia e l'inghilterra, ne tra PD e PDL, ne men che meno tra PDL e le maggiori voci contro sulle quali si cerca sempre di gettare del torbido. L'importante è privare le masse della capacità di giudizio, confonderle.
     
  14. Stargazer86

    Stargazer86
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Maggio 2007
    Messaggi:
    586
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Maggio 2009

    berlusconi ha rotto veramente si ritirasse che è meglio adesso la colpa del suo divorzio la da ai giornali di sinistra
    e continua con ste offese gratuite all opposizione invece di lavorare .ma andassero tutti quanti a zappare che è meglio (sia politici di destra che di sinistra)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina