1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Porcupine Tree

Discussione in 'Progressive' iniziata da Fingolfin82, 10 Ottobre 2005.

  1. luca2112

    luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Aprile 2003
    Messaggi:
    6.577
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.887

    23 Maggio 2009

    in effetti anche a me sembra nella norma:il costo del biglietto non mi ha sorpreso
     
  2. Tummarellox

    Tummarellox
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Marzo 2006
    Messaggi:
    626
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    27 Maggio 2009

    Non si sa ancora nulla sul Guest nelle date italiche??:)
     
  3. grhompo

    grhompo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Maggio 2009

    Il prezzo secondo me è un pò esagerato, se consideri che è appena inferiore a quello che costano i Coldplay. Non parlo di qualità della musica, certo, ma di risonanza... i Porcupine tree non sono certo una band che riempirebbe un palazzetto di 7000 posti mentre i Coldplay riempiono il Friuli di Udine :)

    Sono perplesso.
     
  4. Tummarellox

    Tummarellox
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Marzo 2006
    Messaggi:
    626
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    27 Maggio 2009

    A me non ha sorpreso molto il prezzo, considerando che c'è anche un Guest (speriamo sia un bel guest!) comunque in effetti poteva essere anche un pelino più basso... ma va bene così! Per i PT li spendo molto volentieri, quasi sicuramente sarò alla data di Roma:Pnon vedo l'ora!

    Tra l'altro la data di Milano è il giorno dopo il compleanno di Wilson se non sbaglio, chissà che non faccia qualcosa di speciale!:D(ma comunque io sarò a Roma)
     
    #739
    Ultima modifica: 27 Maggio 2009
  5. luca2112

    luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Aprile 2003
    Messaggi:
    6.577
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.887

    27 Maggio 2009

    ancora niente di ufficiale :in alcune date americane ci sono King's X ma non ho trovato news se li seguiranno anche in Europa
     
  6. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    27 Maggio 2009

    siamo sui 34 euro vero? non importa, devo esserci. Nel 2006 li persi per il lavoro, nel 2007 per stupide e sbagliate valutazioni sentimentali. Quest'anno anche senza gruppo spalla sarò lì. Questo sebbene le valutazioni in relazione ai coldplay siano valide.
     
  7. whitepride

    whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Agosto 2003
    Messaggi:
    4.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    939

    27 Maggio 2009

    quando li ho visti io,tourneè di in absentia,al foro italico fu veramente un gran concerto..visto sul palco poi dal mixer un vero spettacolo....gavin harrison dalle due di pomeriggio con un caldo africano a supervisionare il montaggio della batteria..uno stakanovista dello strumento d'altronde quei livelli si raggiungono solo così..madò la roba che c'aveva li dietro :shock::shock:...cmq. il centrale era gremito è un gruppo che ha un bel seguito questo giustifica il prezzo alto ...barbieri bel personaggio allegro e disponibile ..le bacchette firmate da gavino le tengo appese nel mio box ..due mazze da baseball

    il gruppo di supporto era il balletto di bronzo che fece un set breve ma di tutto rispetto,leone mi fece abbastanza impressione di persona...e te credo:D:D
     
  8. Paranoid

    Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

    Registrato:
    20 Agosto 2006
    Messaggi:
    3.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    140

    27 Maggio 2009

    Si, si, li ho già visti nel 2007 a Novembre, e mi è stato ricordato che il prezzo era più o meno lo stesso; non so perchè mi sia saltato così tanto all'occhio, forse perchè non c'ho 'na breccola de 'sto periodo! :D Comunque vedremo, deciderò in autunno...
     
  9. grhompo

    grhompo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Giugno 2009

    E del disco nuovo non si dice niente? :P


     
  10. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    13 Giugno 2009

    Eccoli qui i folli a dare una schiarente aspettativa in una giornata veramente nera. 55 minuti la prima traccia. Immagino che sia divisa in capitoli (lo spero vivamente). Mi ricorda la prova dreamtheateriana su Six degrees.

    Il punto ora è questo: vedere se riusciranno a mantenersi wilsonianamente e non 100% porcupine, in 55 minuti, senza cedere in termini di personalità agli stilemi del prog. Quasi mi aspetto un coagulo non irrilevante delle esperienze sonore di Steven anche gettando un occhi al suo solista, Insurgentes (di cui qui mi pare non si sia parlato...o sbaglio?)

    21 settembre comunque, ottimo:)
     
  11. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    13 Giugno 2009

    oggi mi sto dando ad ascolti che non facevo da tanto tempo...mmm ho ripreso ad ascoltare "Lightbulb Sun" *___*, mi ricordavo un bel disco, ma non così bello. Probabilmente quello che preferisco dei Porcupine, ha un forte potere calmante su di me. Tra l'altro li preferivo di gran lunga in questa versione calma, rispetto a quella odierna, come su "In Absentia" che l'ho rivalutato molto in negativo.
     
  12. grhompo

    grhompo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
  13. Tummarellox

    Tummarellox
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Marzo 2006
    Messaggi:
    626
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    17 Giugno 2009

    Mi intriga già questo The Incident...:P
     
  14. Ink Compatible

    Ink Compatible
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Marzo 2009
    Messaggi:
    4.172
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    17 Giugno 2009

    salve, dei porcupine tree io ho ascoltato poco e niente, due canzoni, futile e Fear of a Blank Planet (la canzone), sono impressionato dalla loro bravura, voi con che cosa mi consigliate di continuare????
     
  15. Tummarellox

    Tummarellox
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Marzo 2006
    Messaggi:
    626
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    18 Giugno 2009

    Personalmente ti consiglierei quasi tutti i lavori che hanno fatto, ma per iniziare direi di ascoltare In Absentia o Deadwing o Stupid Dream:roll:
     

Condividi questa Pagina