1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Total Metal Festival 2009!

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Daws85, 24 Maggio 2009.

  1. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    24 Maggio 2009

    dal forum della vivomanagement:


    "Ecco le prime notizie ufficiali del TOTAL METAL FESTIVAL 2009.
    Dopo la fortunata edizione dello scorso anno con Deicide, Hatesphere, Slowmotion Apocalypse ed una serie di altre band, che ha visto il festival trionfante sotto ogni aspetto, a partire dalla grande affluenza fino alla perfetta ed impeccabile organizzazione, gli organizzatori della Vivo Management ripropongono, per la settima volta, il loro evento apice annuale con un Bill altrettanto eccezionale. Sono già confermati quali ospiti di prestigio dell’evento i FINNTROLL, la band che ha praticamente dato il via all’incredibile fenomeno del Folk Metal e che scende per la prima volta nel Sud italico carica di entusiasmo per la partecipazione a questo festival la cui fama ha ormai raggiunto, grazie ai continui successi, ogni angolo d’Europa. Per gli amanti del Death Metal tradizionale, quello nato in Florida più di venti anni fa, ci sarà una band che è considerata tra i leader di questo movimento, i MALEVOLENT CREATION che, dopo tanti anni di assenza tornano sui palchi di tutto il mondo con la stessa potenza degli esordi per uno spettacolo incentrato su oltre due decenni di onoratissima carriera! Anche la band americana si dichiara entusiasta all’idea di prendere parte al TMF2009 che, dopo l’avvento dei connazionali Deicide, pare abbia colpito anche il mondo del metal d’oltreoceano. Anche i metallari più “estremi” avranno quest’anno un grande nome per il quale varrà decisamente la pena di partecipare all’evento. Parliamo degli svedesi VOMITORY, una delle band più apprezzate della scena cosiddetta “Brutal Death”. Freschi della pubblicazione della loro ultima fatica discografica, l’ottimo “Carnage Euphoria”, i Vomitory saranno in tour per tutta l’estate e pare che anche per loro ci sia grande attesa nel Mezzogiorno Italico in quanto quella del Total sarà la loro prima apparizione in assoluto in Puglia.
    La data fissata per l’edizione 2009 del TMF è Sabato 19 Settembre e, per quanto riguarda la location, è stata riconfermata senza indugi quella della scorsa edizione, il New Demodè Club sito a Modugno (Bari). Gli organizzatori si dichiarano pienamente soddisfatti dell’enorme locale barese da ogni punto di vista, a cominciare dall’estrema professionalità dei gestori per finire alla bellissima disposizione strutturale che si presta perfettamente ad accogliere un festival come questo con un grande palco, una enorme sala che può contenere adeguatamente le tante persone previste e, non ultima, una grande area esterna da dedicare alle tradizionali esposizioni standistiche di Merchandise, artisti e di tutti i vari partners del festival.
    Presto arriveranno ulteriori aggiornamenti riguardo le altre band partecipanti e i consueti ”contorni” che rendono il TMF davvero imperdibile e affascinante quale vera e propria “fiera” della coltura Metal e Hard Rock che va ben oltre al buona musica. Gli organizzatori dichiarano di voler fare quest’anno la più bella edizione di semre del festival curando ancor più accuratamente ogni aspetto dello stesso a partire dalle band ancora da confermare fino ad ogni minimo aspetto logistico.
    L’appuntamento per tutti gli amanti dell’Heavy Metal è dunque per il 19 Settembre a Bari e, anche quest’anno, siamo certi si tratti di un successo annunciato."
     
    #1
  2. Lee T

    Lee T
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Luglio 2006
    Messaggi:
    462
    "Mi Piace" ricevuti:
    19

    24 Maggio 2009

    hahaha :D
     
    #2
  3. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    24 Maggio 2009

    è stata la prima cosa che ho fatto, tornato dall'Atrax :P
     
    #3
  4. nino

    nino
    Expand Collapse
    massiccio

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    24 Maggio 2009

    azz i Malevolent sono un bel colpo!
    comunque questo è un festival che ancora non sono riuscito a vedere causa lontananza,ma prima o poi almeno un'edizione dovrò farmela
     
    #4
  5. franc000

    franc000
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2009
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Maggio 2009

    ci sarò assolutamente!!!
     
    #5
  6. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    24 Maggio 2009

    Porca troia, vi siete fatti un festival coi controcazzi! Non fosse per l'eccessiva lontananza un salto ce lo farei volentiri.
     
    #6
  7. LakeOfDeath

    LakeOfDeath
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    703
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    25 Maggio 2009

    Beh presente :hihi:
     
    #7
  8. jonnituary

    jonnituary
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    3.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    594

    25 Maggio 2009

    Che concertazzo che sta uscendo cercherò di esserci dato che non son tanto lontano...
     
    #8
  9. DevilDarkSlayer

    DevilDarkSlayer
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.526
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Maggio 2009

    Io ovviamente,come ogni anno,ci sarò
     
    #9
  10. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    29 Maggio 2009

    evvai:headbang: dopo i Deicide i Malevolent Creation,complimenti agli organizzatori del TMF.
    Speriamo che l'amico Piranha ci organizzi uno dei suoi memorabili viaggi lowcost,e che si faccia un bel viaggio con LeeT,Daws e tutti gli altri:bottle:
     
    #10
  11. Lee T

    Lee T
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Luglio 2006
    Messaggi:
    462
    "Mi Piace" ricevuti:
    19

    29 Maggio 2009

    io se tutto va bene dovrò stare lì un attimo prima di voi... ;) 8-]
     
    #11
  12. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    30 Maggio 2009

    mi sa che 6 più al sicuro se vieni con noi :hihi::hihi::hihi:
     
    #12
  13. Lee T

    Lee T
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Luglio 2006
    Messaggi:
    462
    "Mi Piace" ricevuti:
    19

    30 Maggio 2009

    eh sì, in effetti se ripenso all'anno scorso non posso darti torto!!
    :D

    :)


    :-o


    :sgrat:


    :ueeee:


    :demon:
     
    #13
  14. decumano

    decumano
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    420
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Maggio 2009

    due nomi importanti
    certo, avrei preferito qualcosa più hard rock ma come sempre faccio i complimenti all'organizzazione.
     
    #14
  15. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    30 Maggio 2009

    io sono contento xkè il TMF sta prendendo la stessa piega dell'Evolution ovvero niente nomi "scontati" o "grossi" che magari farebbero salire i biglietti alle stelle ma nomi +originali e di culto, come piace a me :)
     
    #15

Condividi questa Pagina