1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. OldSnake

    OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    38

    26 Maggio 2009

    Volevo dire che l'immediatezza ha vinto sulla complessità. Battery è thrash veloce, Ride the Lightning è abbastanza dura, in parte veloce.
    And Justice for All e Orion sono due tracce meno immediate. Non voglio togliere nulla ad esse, soprattutto ad Orion che rimane fantastica, ma il forum ha dimostrato di amare di più la velocità e l'aggressività. Adesso vediamo il resto, la vittoria finale potrebbe smentirmi.
     
  2. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Maggio 2009

    anch'io ad un concerto dei tallica preferisco pogare con motorbreath che pomiciare con la mia donna mentre suonano nothing (e infatti quando la fanno mi fumo una bella sigaretta:hihi:)...pero' sinceramente cio' che preferisco di piu' dei metallica è il continuo fraseggio tra parti melodiche e potenti che abbondano nelle varie orion, the call of ktulu, to live is to die e suicide & redemption, ma non solo(vedi master of puppets) rispetto al pogo brutale dei pezzi piu' tirati:)
     
  3. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Maggio 2009

    comunque per le altre 4

    blackened
    wherever I may roam
    creeping death
    disposable heroes (è stata una scelta troppo difficile, mi piange il cuore dover scartare ktulu, ma disposable è al momento saldamente fissa sul mio podio personale insieme a master e orion)
     
  4. Mirxo

    Mirxo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Maggio 2009
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Maggio 2009

    Blackened vs Fade to Black=Blackened(La voto ad occhi chiusi perchè è una delle mie canzoni preferite dei Metallica e spero che arrivi in finale!)
    Damage Inc vs Wherever I May Roam=Demage Inc(Anche qui per me una votazione abbastanza semplice Demage Inc violenza pura!)
    Creeping Death vs Seek & Destroy=Creeping Death(Credo che questa sia lo scontro più difficile del girone,2 canzoni secondo me alla pari ma voto Creeping Death perchè fatta dal vivo è uno spettacolo unico!)
    Disposable Heroes vs The Call of Ktulu=Disposable Heroes(anche qui una scelta facile per me...)
     
  5. Mirxo

    Mirxo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Maggio 2009
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Maggio 2009

    Caxxo!!!Fade sta vincendo 10-7 su blackened!spero che la situazioni cambi!
     
  6. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    27 Maggio 2009

    Assai difficile che Blackened passi sto turno :( Le é capitata contro quella che é forse la canzone dei Metallica più amata assieme a Master Of Puppets.. su Disposable invece, vedendo sti primi voti, sono un pò più fiducioso..
     
  7. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    27 Maggio 2009

    Beh, non credo sia un caso l'utilizzo di quel riff come apertura di The Mechanix (pezzo, assieme ad altri, al centro delle polemiche sulla paternità) dopo ch'è stato utilizzato in una canzone dei tuoi acerrimi nemici :hihi:
     
  8. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.172
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    27 Maggio 2009

    Ma no, i fan di Orion son buoni, non farebbero mai queste cose. Sono solo molto delusi.

    Non sono mica come i fan di Ride the lightning.

    Avete eliminato Orion, la strumentale forse più bella di tutta la storia del metal.
    Non ho nulla contro Lightning, ma non capirò mai come si fa ad eliminare Orion, a preferirgliene un'altra.
     
  9. Mirxo

    Mirxo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Maggio 2009
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Maggio 2009

    ma tanto anche se passasse questo turno non avrebbe speranze contro master of puppets al prossimo...anche se io spero che vinca ride the lightning dopo!
     
  10. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.172
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    27 Maggio 2009

    Ma essere eliminata da Master of puppets è diverso dall'essere eliminata da Ride the lightning!
    Se Lightning elimina Master mi taglio i capelli...
     
  11. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    27 Maggio 2009

    C'é poco da sperare.. nel confronto con Master Of Puppets, Ride ne uscirà con le ossa rotte. Personalmente se la sfida fosse stata Master - Orion qualche dubbio l'avrei avuto, in questo caso no..
     
  12. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.172
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    27 Maggio 2009

    Effettivamente Master vs. Orion adesso sarebbe stata bruttissima, ma io anche soffrendo avrei votato Orion, perchè merita troppo.
     
  13. Mirxo

    Mirxo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Maggio 2009
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Maggio 2009

    mmmm...forse anche io avrei votato orion non lo so...ma di sicuro avrebbe vinto master
     
  14. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.172
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    27 Maggio 2009

    Beh, io prima pensavo che DI SICURO fra Orion e Lightning non potesse che vincere Orion...
     
  15. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.172
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    27 Maggio 2009

    Considerando anche che, nonostante i numerosi detrattori del Black album, Wherever I may roam (comunque bella) ha eliminato due bei pezzi di Kill'em all, nelle prime fasi.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina