1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

25 Maggio 2009

Calma, Nelson l'hanno sostituito con Alston, mica col primo pirla che passava eh :D

Comunque si, in pratica questa serie la stanno giocando in 1,5 vs 5 ogni volta...

2. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

25 Maggio 2009

Che schifooooooooooo, basta non se ne può più di queste trasferte ignobili..
    Ridicoli..ci si gioca la possibilità di andare in eurolega e si fanno ste figure..meglio che ci vada bologna và

3. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

25 Maggio 2009

sei tornato a starmi sul caz.zo

:*

4. Guest_001

Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Maggio 2009

un rispetto del fattore campo brutale direi :rotfl:

5. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Maggio 2009

Che mondo sarebbe senza i Nuggets? :hihi: Serie di nuovo in parità, anche se ora il fattore campo sorride di nuovo ai Lakers e ci vorrebbe un miracolo per vedere Denver in finale. Da segnalare comunque la prova superba della panchina delle pepite, 42 punti (24 per Smith) e la solidità a rimbalzo (58, di cui 20 in attacco, contro i 40 di L.A.); ottimi anche K-Mart, Nene e Billups (mentre Melo stavolta fatica al tiro...spero si sia risparmiato per gara-5).

Stanotte partita della vita per Cleveland, mentre Mo Williams in un'intervista ha assicurato il passaggio del turno dei Cavs...intanto inizia a giocare, poi ne riparliamo.

6. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

26 Maggio 2009

Ecco J.R. Smith...

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.094

26 Maggio 2009

Pure Rasheed garantiva le vittorie nell'anno del titolo...ma lui stava giocando da Dio in quei playoff (insieme a tutti i Pistons)...Mo Williams invece è meno dell'ombra del giocatore visto in regular season...vedremo stanotte, anche se io non potrò farlo :(

E, cosa anche peggiore, non vedrò nessun'altra gara prima della Finale, dato che non avrò una connessione veloce per la prossima settimana :ueeee:
    Avrei voluto dare il mio sostegno ai Nuggets domani notte...ma visti i risultati delle squadre che ho simpatizzato e supportato quest'anno, forse è meglio così :grin:

8. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

26 Maggio 2009

Già, una di quelle giornate alla J.R Smith di cui parlavo qualche post fa :)...
    Io amo sempre più The Birdman:headbang:

9. Londoneer

Londoneer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Maggio 2009

e come si potrebbe non amarlo,poi con quei capelli...
    stasera gara 5 roma-biella..vediamo che dobbiamo fà....
    nella notte poi prosegue la bella serie tra Orlando e Cleveland..seratona di basket :grin:

10. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

26 Maggio 2009

Inconcepibile direi...non riesco proprio a capire, giocando contro lo stesso avversario, come si possa vincere di 18 e due giorni dopo perdere di 20..proprio non riesco a spiegarmelo.

Denver doveva vincerla per forza questa partita..e lo ha fatto nel modo migliore..serie che sembra indirizzata a gara 7.
    Mentre se Williams e West non ricominciano a tirare decentemente, i magic questa notte potrebbero davvero mettere un'ipoteca molto seria per un posto in finale.

11. Guest_001

Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Maggio 2009

beh, basta dire che la Virtus non voleva giocare la finale di Challenge Cup a Casalecchio perchè dopo le finali di Coppa Italia perse in casa Sabatini diceva che il fattore campo portava sfiga :rotfl::rotfl::rotfl:

anche grazie a questa trovata, la FIBA gli ha "condonato" 200mila euro per l'organizzazione dell'evento, ed a Casalecchio la Virtus ha vinto :rotfl:

il fatto che solo ora i bianconeri scoprano il fattore campo, mah... non saprei proprio dire: sicuramente perdere in casa la possiilità dell'Eurolega è un forte pungolo a far bene, ma oltre quello non vado.

12. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

26 Maggio 2009

Sì bè...se vogliono possono vincerle tutte quelle in casa d'ora in poi...basta che perdano domani :sadic:
    Non so..può succedere di tutto..sono due squadre incostanti..
    La benetton è fisicamente in calo netto in molti suoi uomini (specie Bulleri influenzato, e Wallace infortunato..due giocatori fondamentali) e non ha giocatori di grande classe...
    La virtus è incostante perchè non gioca essenzialmente di squadra..ma quando i suoi talenti si accendono e la palla gira bene sull'arco è in grado di diventare devastante.
    Noi ce li possiamo solo sognare giocatori come langford, boykins e vukcevic..c'è solo da sperare che sparino a salve, anche perchè vincendo andremmo noi in eurolega..e sarebbe la chiusura perfetta della rinascita dopo gli orrori delle ultime stagioni.
    Di certo nessuna delle 2 squadre avrà la possibilità di andare oltre alla semifinale..a entrambe siena ci passerà sopra come un carro armato.

13. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Maggio 2009

Beh, è o non è il derby Dallas VS Sant'Antonio?!?!?! :sadic:

P.s. :*

Ultima modifica: 26 Maggio 2009
  14. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

26 Maggio 2009

bah...sempre più scontento dell'arbitraggio :nono:
    clamoroso il flagrant fischiato a bynum (ma la spinta di Jones in gara3??????? ridicoli..) in pratica gliel'hanno regalata la partita...
    non tolgo nulla ai nuggets che hanno trovato un jr smith in serata mentre anthony era spento (forse da kobe che lo marcava il primo quarto)
    billups è il giocatore più furbo dell'nba..cercherebbe il contatto anche con uno del pubblico pur di farsi fischiare fallo..non che non si possa fare..però gradisco di più tiri impossibili come quelli che ha messo kobe nell'ultimo quarto.
    davvero non fosse stato per i fischi degli arbitri la rimonta sarebbe stata fattibile...vabè si torna ad LA:)

15. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

26 Maggio 2009

Magari Bynum sconta tutti i flagrant che si meritava in regular season e che non gli hanno fischiato...il ragazzone è un giocatore veramente sporco nell'uso dei gomiti...

Condividi questa Pagina