1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

bball'a li cost'(abruzzo topic)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da iced-maiden, 30 Maggio 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Goro

    Goro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Luglio 2007
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Maggio 2009

    ste cose mi dispiace sempre sentirle..poi magari dagli stessi che non vanno ai concerti senti anche dire "eh ma in italia non c'è scena"....vabè a me basta sapere che sotto al palco c'è gente interessata, e suono volentierissimo
     
  2. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    25 Maggio 2009

    Esatto, e non si limitano a questo, ma vanno anche ripetendo frasi tipo "Eh io supporto l'underground" et simili... ma sticazzi, ti si vede solo quando hai da organizzare un concerto per te o alle esibizioni dei tuoi amici!
    Comunque tranquillo, al Rock house di gente può essercene molta o poca, è sempre un imprevisto, ma ti assicura che quando ce n'è poca è solo gente interessata e partecipe alle esibizioni ;) Per dirti, con Onslaught e Torture squad eravamo quattro gatti... ma che cazzo di bordello abbiamo fatto :hihi: Le band stesse sono sempre rimaste soddisfatte nonostante la poca affluenza, perchè vale il "pochi ma buoni" ;)
     
  3. Goro

    Goro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Luglio 2007
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Maggio 2009

    fantastico, anche perchè a roma spesso c'è il pubblico "tanti ma morti di sonno"..preferisco vedere poca gente che si smazza di botte sinceramente..
    ma che genere va per la maggiore dalle parti vostre?
     
  4. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    25 Maggio 2009

    In generale i generi prediletti sono thrash e black, ma fondamentalmente basta che la musica proposta sia ben fatta e con le palle e avrai gente che si sfonda la testa per te sicuramente ;)
    Quanto al "preferisco vedere poca gente che si smazza di botte" mi trovi assolutamente d'accordo :sadic:

    ps: aggiornamento, per la serata di chiusura (domenica 31) sono stati confermati The black, Ignition code e Blood stained host ;)
     
    #21679
    Ultima modifica: 25 Maggio 2009
  5. Goro

    Goro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Luglio 2007
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Maggio 2009

    che non sarebbe per niente male, ma credo che sabato dopo che suoniamo torniamo direttamente a roma, che da bravi musicisti manteniamo il luogo comune dell'essere morti di fame:D già per suonare a bari abbiamo speso qualche soldo..
    aoh mi raccomando allora, sabato confermateci la proverbiale combattività dei marsi e degli abruzzesi, che a prescindere dai concorsi ci tengo un sacco a suonare nella terra a cui appartengo al 50% del dna!:)
     
  6. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    25 Maggio 2009

    Come vi capisco :grin:
    Comunque non dubitare, se l'esibizione ci prende, noi soliti pazzoidi abituali del Rock house facciamo bordello a non finire :hihi:
    Ovviamente se ti va ci si piglia pure una birra insieme ;)
     
  7. Goro

    Goro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Luglio 2007
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Maggio 2009

    una di numero che l'autostrada al ritorno voglio rifarmela da lucido, però noi una birra la tracanniamo sempre volentieri, a volte troppo volentieri!
    ah ma venendo da roma puoi confermarmi che l'autostrada è tutta aperta? ho sentito che avevano chiuso dei viadotti per fare dei controlli dopo i terremoti..
     
  8. Heavy_metal_Maniac

    Heavy_metal_Maniac
    Expand Collapse
    CHE VE DEVO DI'?

    Registrato:
    18 Giugno 2006
    Messaggi:
    4.960
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.120

    25 Maggio 2009

    il problema di pescara è la densità di popolazione metallara media.....è ridotta rispetto a quella di roma o milano o della puglia per dire......purtroppo è stato bello finche è durato.... adesso tutti alle feste di alex anconitano:headbang:
     
  9. Goro

    Goro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Luglio 2007
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Maggio 2009

    vabè come ho detto prima, meglio 20 pogatori che 200 morti de sonno..poi sì, in teoria non dovrei pensare al pubblico ma alla giuria, ma alla fine voi state lì per divertirvi e la giuria sta lì per lavoro, è ovvio che guardo più sotto al palco che verso la giuria..che speriamo comunque di far divertire
     
  10. Heavy_metal_Maniac

    Heavy_metal_Maniac
    Expand Collapse
    CHE VE DEVO DI'?

    Registrato:
    18 Giugno 2006
    Messaggi:
    4.960
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.120

    25 Maggio 2009

    sarà....ma purtroppo sono i numeri che comandano....

    P.S: a settembre c'erano i vomitory perchè:ueeee:
     
  11. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    25 Maggio 2009

    Che io sappia l'autostrada è tutta aperta, anche se non posso dirlo con certezza!

    @Heavy metal maniac: per me non è un problema di densità, già guardando semplicemente a chi il metal lo suona (senza contare chi lo ascolta solo) la zona di Chieti-Pescara conta un gran numero di band, se solo i componenti di tali gruppi avessero partecipato in maniera più assidua ai concerti organizzati dal Rock house le cose non sarebbero andate come sono andate... "E' stato bello finchè è durato", ma si poteva far sì di farlo durare un tantino di più ;)
     
  12. Goro

    Goro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Luglio 2007
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Maggio 2009

    dai che si ti fai un paio d'ore di macchina a roma ci sono bei concerti..dai metallic a giugno agli amon amarth a novembre...
     
  13. Heavy_metal_Maniac

    Heavy_metal_Maniac
    Expand Collapse
    CHE VE DEVO DI'?

    Registrato:
    18 Giugno 2006
    Messaggi:
    4.960
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.120

    25 Maggio 2009

    esami esami esami maledetta ingegneria....che non mi fa vedere manco il giro d'italia........
     
  14. Goro

    Goro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Luglio 2007
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Maggio 2009

    aoh ragà è stato un piacere, mò il lavoro chiama..in caso ci becchiamo sabato per una birra, tanto mi riconoscete, sarò quello brutto grosso e pelato che bestemmia!
    stay sick
     
  15. SteelGuardian

    SteelGuardian
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.587
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Maggio 2009

    bravo, li hai sentiti gli Ade!? che roba eh! bravi un sacco!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina