1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    24 Maggio 2009

    le critiche alla società ci possono stare. cmq il rapporto di maldini con la curva è stato sempre conflittuale,lui nn ha mai mandato giù certe contestazioni,i dissapori nn nascono oggi.
     
  2. oceano_di_notte

    oceano_di_notte
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    892
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    24 Maggio 2009

    perchè non sono un ultrà milanista... quindi non so cosa è successo tra maldini e la curva...
    poi parto dal presuppsto che ognuno è libero di manifestare il suo pensiero e quindi anche di contestare, non vedo nulla di vergognoso in ciò. magari trovo inappropriato il momento, ma ripeto erano liberissimi anche di fischiarlo(e non mi pare l'abbiano fatto...). non bastano a volte 26 trofei e una vita spesa per una maglia per farsi amare dai tifosi, per quanto il buon maldini, di scivoloni in quanto a stile ne ha avuti parecchi durante la sua carriera. personalmente reputo il maldini, quell vero, quello che faceva il terzino sinistro, il miglior terzino che abbia mai visto giocare, ha avuto una carriera strepitosa, ma non mi dimentico del fatto che nn ha mai saputo accettare le critiche(posso citare le disgustose dichiarazioni post mondiali 2002, durante i quali aveva fatto peggio di schifo e aveva attaccato tutti quelli che glielo avevano fatto notare, abbandonando adirittura la nazionale...)
    di mio per esempio odio alla morte roberto baggio che tutti reputano patrimonio del calcio mondiale, mentre per me è stato il primo esempio del calcio malato fatto solo di molti soldi, poco impegno e troppa presunzione...

    poi sai com'è oggi sono particolarmente amareggiato perchè avendo una domenica di vacanza dal tifo, volevo vedere una giornata all'insegna dello sport, invece ritrovo in evidenza sempre fatti che col calcio non c'entrano nulla: ieri la sfortunata morte del ragazzo vicentino; oggi la rissa di torino, il caso maldini, il caso juve(non che abbia sta grande stima di ranieri, ma è stato trattato a pesci in faccia il poveretto, da stampa locale,giocatori e dirigenza...)... insomma sono tutte cose che mi distolgono dal gustarmi quei gesti squisitamente tecnici che vanno dalla papera di marchetti a quella di consigli(tra la'ltro aveva fatto una gran partita consigli); dal colpo di testa in tuffo del mai troppo odiato "plasmone" plasmati(oggi ne ha fatti addirittura due di testa ma chi lo marcava?) al gol di marchisio, il gol di milito allo scadere... un paio di contropiedi di menez a milano...la chiusura di portanova su un del piero che si è ubriacato da solo di dribbling e controdribbling... ecco avrei voluto vedere queste cose in evidenza oggi...
     
  3. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    24 Maggio 2009

    Le cose non sono andate per niente in questo modo..Dopo aver visto lo striscione contro di lui a fine partita, facendo il giro dello stadio applaude ironicamente la curva facendo il simbolo di "ok" col pollice...
    Dopo questo i tifosi hanno tirato fuori la maglia gigante di Baresi..

    Tutto questo non me lo invento, ma l'ha appena confermato anche "Il Barone" , il capo della sud in pratica..

    Detto questo, ci sono dei dissapori molti antichi che potevano essere risolti nel giorno d'addio di uno dei più grandi di sempre..Invece la festa è stata rovinata da striscioni continui contro la società, quando c'era tutto il tempo per contestare senza arrivare a farlo nella festa d'addio del Capitano!
    Poi se l'unico striscione positivo era per Sheva, uno che è andato in curva a piangere come un bimbo e poi non ha neanche avuto le palle per dire che è andato via per soldi e ora è tornato con le orecchie basse..Beh allora questi che si definiscono tifosi si commentano da soli.
     
  4. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    25 Maggio 2009

    a questa bella domenica di calcio aggiungiamo anche i cori razzisti dei bolognesi (esempio lampante di come la stupidità non conosce bandiera: tifosi di destra o di sinistra sono idioti allo stesso modo) verso luciano...ma tant'è, ormai siamo destinati a diventare l'ultima ruota del carro europeo anche dal punto di vista calcistico..
     
  5. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    25 Maggio 2009

    Vogliamo parlare di quello che è successo dopo toro-genoa ..Per chi non lo sapesse:

    Toro-Genoa, finale da far west - calcio - SPORTMEDIASET

    Assurdo:nono:

    A parte il presunto gesto di thiago motta, che però non sappiamo da cosa sia stato provocato, perchè non penso che un giocatore tranquillamente passi davanti alla panchina avversaria e senza motivo inizi a zittire tutti..Cmq dicevo, spero non sia dovuto al fatto che il toro avesse pensato che il genoa sarebbe venuto a fare una gita..;) Anche perchè è a 3 punti dalla champions con lo scontro diretto fiorentina milan e se i viola non pareggiavano allo scadere era a due punti..Quindi mi auguro non sia per quello...
     
  6. SOM

    SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

    Registrato:
    29 Settembre 2004
    Messaggi:
    8.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    25 Maggio 2009

    Dispiace vivamente per Maldini anche se cmq io non fare drammi.
    La stragrande maggioranza dello stadio lo ha applaudito.
    Il fatto che una parte dello stadio lo ha criticato ci puo' pure stare, mica siamo perfetti e mica la dobbiamo pensare allo stesso modo.
    E poi a Maldini rimangono i Milioni ai tifosi gli striscioni.

    Tutto sommato neanche i fatti di Torino possono essere definiti scandalosi, in questo calcio ed in italia sono invece normali.

    Io mi godo il campionato del Catania che con mille difficolta' ed una rosa non proprio fatta da nomi importanti ha fatto un campionato dignitoso.
    Dispiace per la partenza di Zenga ma era nell'aria.

    Infine non penso che la Fiorentina vinca con due goal di scarto e non penso che la vittoria della juventus sia merito di Ciro.
     
  7. George Best

    George Best
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Marzo 2008
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Maggio 2009

    Per me la Curva Sud non esiste più. Mi vergogno di essere bilanista, meritiamo ogni tipo di insulto. INGRATI! Gli ultras sono il male del calcio: finti tifosi che vanno allo stadio per loschi affari e per insultare l' opposta fazione. E possibilmente menar le mani.
     
  8. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    25 Maggio 2009


    non lo sapevo..

    ma che tu sappia: Bari Lecce e Foggia sono mai state insieme in seria A???
     
  9. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    25 Maggio 2009

    e soprattutto dicci chi sono per te le bandiere???

    dimenticavo


    GRAZIE CAPITANO
     
  10. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    25 Maggio 2009

    Su TM non si offende/insulta nessuno.

    Chiaro?
     
  11. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    25 Maggio 2009

    Da Baresi a Del Piero ce ne sono tanti, gente con ben altro stile e di ben altro spessore umano. Oltre che calciatori infinitamente migliori. Per me un personaggio indegno della benché minima stima, spesso caduto nel ridicolo nel corso della sua carriera (oceano ha citato qualche esempio poco sopra). L'addio é stato proprio all'altezza della sua persona...

    ps: Barney, direi che c'é da vergognarsi nel difendere uno che chiama pezzenti e figli di puttana persone che vanno allo stadio a vederlo.
     
  12. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    25 Maggio 2009

    Per curiosità, ma quando è successa sta cosa?
     
  13. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    25 Maggio 2009

    Episodio di qualche anno fa, dopo la finale di Istanbul, la storica rimonta da 0-3 a 3-3 del Liverpool con vittoria ai rigori. Al ritorno a Malpensa apostrofò in questa maniera un gruppetto di tifosi che volevano semplicemente parlargli. In un'altra occasione li definì "mercenari", non sò per quale motivo però :sgrat: dichiarazioni a controcampo in cui lasciava intendere che della curva non gliene fregava un cazzo.. e la perla finale di ieri in cui si édetto orgoglioso di non essere uno di loro. Uno che non ha rispetto dei tifosi é come se non l'avesse nemmeno della maglia che indossa. Lo striscione di ieri di alcuni tifosi diceva "Sentiti ringraziamenti da chi hai definito mercenari e pezzenti". Fin troppo signori sono stati, LORO...
     
  14. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    25 Maggio 2009

    Beh se ha risposto in quel modo un motivo ci sarà... un gruppetto poi, figurati... e poi dai erano tutti un po nervosi x la sconfitta della sera prima...
     
  15. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    25 Maggio 2009

    E' arrivato!

    [​IMG]

    :pray::pray::pray:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina