1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

rock fm un anno dopo

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Gojira, 24 Maggio 2009.

  1. Gojira

    Gojira
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Aprile 2009
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Maggio 2009

    un anno fa chiudeva tra la disperazione di molti la miglior radio in italia(dopo radio godzilla ovviamente :shock:)ovvero ROCK FM...
    fecero un'indimenticabile festa d'addio al flog( io c'ero!)con tutti i dj e diversi ospiti(tra gli altri freak antoni)...
    adesso ,a quasi un anno di distanza, verra' celebrato questo ahime' triste anniversario con una nuova festa (con musica dal vivo e non) sempre all'auditorium flog di firenze sabato 30 maggio,ingresso sui 5 euro. io penso di esserci(anche solo per salutare il mtico marco "hard 'n' heavy" garavelli).
    se a qualcuno puo' interessare...
     
    #1
  2. waspmaniac

    waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

    Registrato:
    14 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.968
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.314

    24 Maggio 2009

    se non abitassi cosi lontana mi piacerebbe eccome....:(
    la chiusura di rockfm è stato davvero un dramma per me .....la prima cosa che facevo appena sveglia era accenderla per ascoltarmi le chicche di Ariele e Freak Antoni a pane burro e rock'n'roll...il modo migliore di cominciare la giornata....
    per non parlare delle tre ore pomeridiane del grande Max De Riu.....
    mi manca un sacco questa radio...
    magari però al rok''roll a Milano faranno qualche remember...visto che in effetti l'aniversario di quella tragica giornata sta per arrivare.....
    in quel caso, allora presente .......:happy:per ricordare i tempi delle corna al cielo e fottuto rock'n'roll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry::cry:
     
    #2

Condividi questa Pagina