1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

  1. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    22 Maggio 2009

    madò ma li odi proprio quei due:hihi: quel cocker vecchiaccio è uno che ha suonato con ozzy, con slash, e con i white lion tanto per citarne tre a caso. insomma ti ripeto è uno con le palle, e tecnicamente è meglio di ellefson per esempio. poi che sia più rock che metal come attitudine è vero, però a me piace come presenza scenica. si muove molto e scapoccia (alla sua età è già tanto:hihi:). cazzo però newsted nei megadeth..non ci avevo mai pensato. sarebbe una bella sberla ai tallica, sai come ci resterebbero:hihi: su drover secondo me esageri. non sarà un lombardo, ma è un ottimo batterista. basta guardare blood on the water per capirlo. poi se fa molto renegade che te frega. sempre meglio di pigmei pelati no:D
     
  2. Evilsatcho

    Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    22 Maggio 2009

    Ma non è una questione di follicolo,pero'non mi piace.Cmq ritornando a Lomenzo bo,bah.......W BRODERICK E LA 7 CORDE :rotfl::rotfl:
     
  3. ritchieblackmore@alice.it

    [email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.823
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    22 Maggio 2009

    la mia classifica:)


    1) Peace Sells (scelta abbastanza facile per quanto riguarda la prima posizione;))
    2) Sleepwalker (forse il mio pezzo preferito dei Deth più recenti8-])
    3) Symphony Of Destruction (pur essendo un pezzo storico non mi fà impazzire come Sleepwalker)
    4) Blackmail The Universe (mi spiace darle l'ultima posizione ma le altre due più in alto le trovo nettamente superiori;))
     
  4. Jaime Lannister

    Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

    Registrato:
    13 Agosto 2008
    Messaggi:
    8.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.176

    22 Maggio 2009

    Classifica parziale:
    1. Peace Sells (57 punti)
    2. Symphony Of Destruction (40 punti)
    3. Sleepwalker (28 punti)
    4. Blackmail The Universe (25 punti)

    Le votazioni si concluderanno domani alle 14.30 (ho anticipato di mezz'ora causa impegni, per poter far partire subito il girone successivo, non penso sia un problema).
     
  5. ritchieblackmore@alice.it

    [email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.823
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    22 Maggio 2009

    Sono contento per la leadership di Peace Sells, peccato però per Sleepwalker che mi sembra ormai spacciata:(

    PS. Jaime domani si concludono le votazioni sul topo dei Sabbath per quanto riguarda la prima parte dei sedicesimi di finale quando puoi vai a votare;)
     
  6. Ink Compatible

    Ink Compatible
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Marzo 2009
    Messaggi:
    4.172
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    22 Maggio 2009

    seeeeeeeee :headbang:
     
  7. Jaime Lannister

    Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

    Registrato:
    13 Agosto 2008
    Messaggi:
    8.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.176

    22 Maggio 2009

    Fatto ;)

    Comunque dispiace anche a me per Sleepwalker, è il mio pezzo preferito dei Megadeth post-Countdown To Extinction, ma contro Peace Sells e Symphony Of Destruction c'è veramente poco da fare.
     
  8. Zerotolerance70

    Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

    Registrato:
    6 Settembre 2008
    Messaggi:
    13.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.381

    22 Maggio 2009

    A me invece LoMenzo (che è un SIGNOR bassista) e Drover (che è un ottimo batterista) non dispiacciono nemmeno un po'.
     
  9. ritchieblackmore@alice.it

    [email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.823
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    22 Maggio 2009


    Si ho visto;)

    per quanto riguarda Sleepwalker sono contento che abbia superato almeno il primo turno:D
     
  10. Sentinel77

    Sentinel77
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Aprile 2007
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Maggio 2009


    Sleepwalker
    Blackmail The Universe
    Peace Sells
    Symphony Of Destruction

    Peace sells...non c'è manco bisogno di dirlo
    Sleepwalker...me piace n sacco(con quel riff che pare na mitraglietta....glielo voglio mimare quando la risento live:sadic: )
    Symphony of destruction
    Blackmail the universe​
     
  11. Nocturna

    Nocturna
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Maggio 2009

    Vi anticipo già che la mia chart porterà un pò di scompiglio qui dentro :lollone:

    Blackmail The Universe: 4 punti - Bellissima intro per un album davvero di buon livello come The System Has Failed...a dirla tutta una delle migliori opener, tanto da poter reggere il confronto con quelle eccezionali dei primi 4 album. Mmm quel riff, quegli assoli...8-]
    Symphony Of Destruction: 3 punti - Un classico della band con un riff potente e catchy al tempo stesso con un assolo mozzafiato di Mr Friedman, tra i suoi migliori :). Nota di merito va anche al testo della canzone e al modo in cui il nostro roscio preferito la canta ;)
    Sleepwalker: 2 punti - Bella opener anche se, per me, non ai livelli di BTU...considerato l'anno di uscita dell'album in cui è contenuta il livello è davvero buono e i due fratelli Drover si difendono piuttosto bene dietro i loro rispettivi strumenti
    Peace Sells: 1 punto - So già che mi beccherò le maledizioni di gran parte degli utenti che scrivono in questo topic, ma voglio essere sincera, sebbene sia il primo classico dei Megadeth a me questo pezzo già dopo il terzo ascolto stanca, va bene va bene carini gli assoli, ma per il resto è ripetitivo all'ennesima potenza e la voce di Dave qui non mi piace. Chiudo con un ultima riflessione personale su questa song: è praticamente la più brutta dell'album Peace Sells...but Who's Buying :shutup:
     
  12. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    23 Maggio 2009

    e infatti non sono d'accordo nemmeno su una parola:hihi: è un pezzo praticamente heavy metal, ma per me è un inno da cantare a ogni concerto. dal vivo guadagna tipo 100 punti in più rispetto alla versione studio. poi lo stacco centrale è stupendo.
     
  13. Evilsatcho

    Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    23 Maggio 2009

    peace sells pt 4
    sleepwalker pt 3
    symphony of detruction pt2
    blackmail the universe pt 1
     
  14. lunaticgate

    lunaticgate
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    563

    23 Maggio 2009

    peace sells pt 4
    symphony of detruction pt 3
    sleepwalker pt2
    blackmail the universe pt 1
     
  15. Ink Compatible

    Ink Compatible
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Marzo 2009
    Messaggi:
    4.172
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    23 Maggio 2009

    Peace Sells rulla! e dave è un mito in quella canzone! :omg:
     

Condividi questa Pagina