1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

annotations of an autopsy

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da bastardsnake, 21 Marzo 2009.

  1. bastardsnake

    bastardsnake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Marzo 2009
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Marzo 2009

    li conoscete? io li sentiti un paio di giorni fa e mi sono piaciuti molto...il tipico gruppo brutal che gasa a mio parere...ne vorrei sapere di piu' ne sapete qualcosa?
    ps:non ho visto discussioni su questo gruppo...se c'è ne sono non esitate a chiudere il topic!:P
     
    #1
  2. Sig. Michael Core

    Sig. Michael Core
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Maggio 2009

    Secondo il mio modestissimo parere (e adoro il deathcore) uno dei gruppi più inutili mai visti negli ultimi 3 anni in questa scena.

    C'è da dire che la versione sull'EP di Welcome To Sludge City mi fa straridere con quel super effettone sulla voce che fa proprio stile lavandino semiotturato.
     
    #2
  3. silicon_ghAsh

    silicon_ghAsh
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Aprile 2009
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Maggio 2009

    ahahahahaha...condivido!
     
    #3
  4. madarkness

    madarkness
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Agosto 2010
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Ottobre 2010

    a me sinceramente non fanno cosi' schifo...la voce puo' essere collegata al singer dei prostitute disfigurement (certo non voglio fare paragoni col gruppo che è mille volte piu' avanti) ma per me meritano piu' di un ascolto,il nuovo album devo ancora procurarmelo
     
    #4

Condividi questa Pagina