1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

  1. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    20 Maggio 2009

    Vabbè che ragionamento, magari il prossimo album sarà j-rock ma un castoro in Alsazia-Lorena ascoltandolo penserà "che figata, mi ricorda Seasons!" :sadic:
    A me gli ultimi due non sembrano affatto simili a Reign in Blood, stilisticamente (nè tantomeno qualitativamente), e potrei sbagliarmi ma non penso di essere l' unico!
    Ecco appunto :hihi:
     
  2. OldSnake

    OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    38

    20 Maggio 2009

    Se fossero sfuriate alla Cult, Catalyst, Disciple e God Send Death si. Ma non penso che che saranno tutti pezzi veloci. Mettiti l'anima in pace :D:D
     
  3. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    20 Maggio 2009

    E' Reign, magari bastasse solo accelerare i tempi.
    Se la sfuriata non è inspirata annoia...e sa di finto.....
     
  4. OldSnake

    OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    38

    20 Maggio 2009

    Hai ragione. Ci vuole ispirazione. E penso che dei mid-tempos sarebbero più azzeccati; con accelerazioni improvvise magari. Aspettarsi una sfuriata come Reign in Blood con la stessa qualità mi sembra un pò troppo.
     
  5. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.247
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.844

    20 Maggio 2009

    Ma Krokgard, Christ illusion (e tantomeno God hates us all) non somiglia neanche da lontano a Reign in blood, ma ciò non toglie che più di uno abbia potuto pensarlo, visto che Christ illusion è molto meno "modernizzato" di God hates us all, e credo solo per questo motivo.
     
  6. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.792
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    21 Maggio 2009

    Oh my God...ho appena letto che un nuovo bagno di sangue è stato completato e vedrà la luce entro fine estete. Ahimè forse l'ultimo... FUCKIN' SLAYER!!!
     
  7. nevermoreinch

    nevermoreinch
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    12 Marzo 2009
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Maggio 2009

    io spero che dave lombardo sia piu ispirato che su christ illusion dove secondo me non si e espresso al massimo lo preferisco su altri album
     
  8. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.247
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.844

    21 Maggio 2009

    Più che altro non mi ha molto convinto il suo drumming su Psychopathy red. Per Christ illusion sono soddisfatto, ha suonato bene.
     
  9. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    21 Maggio 2009

    beh dave fa il suo su christ illusion come al solito alla perfezione, però effettivamente è un tantino limitato secondo me, e spero che il prossimo abbia partiture un po più impegnative. il disco dove si esprime al meglio negli ultimi anni secondo me rimane the gathering, dove da una prova strepitosa. comunque christ illusion ricorda qualcosa di seasons in realtà..io vedo una flesh storm come una sorta di war ensemble di oggi, e anche pezzi come supremist mi riportano a seasons. certo la qualità non è la stessa ovvio:hihi: dal prossimo io non mi aspetto chissà cosa...a me basta rivedermeli live spaccare il culo. secondo me sarà un christ illusion part II.
     
  10. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    21 Maggio 2009

    Eh, su questo non c'è il minimo dubbio. Per me è l'unico disco dove davvero dimostra di essere il batterista straordinario che tutti dicono. Per il resto della sua produzione rimane un batterista grandissimo, ma secondo me leggermente sopravvalutato. Per quello che me ne intendo io di batteria eh... :hihi:
     
  11. BesK

    BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.417
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    21 Maggio 2009

    Beh, ricordiamo che in Supremist c'è il primo blast-beat della storia degli slayer :D
     
  12. nevermoreinch

    nevermoreinch
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    12 Marzo 2009
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Maggio 2009

    secondo me dove suona meglio e power of inner streght dei grip inc chi non ce la e' obbligato ad ascoltarlo uno dei album piu belli della storia
     
  13. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    21 Maggio 2009

    Vabbé, 5-6 secondi in un disco intero :grin: per me già in particolare su South e Seasons tira fuori prove mostruose che a ragione gli hanno permesso di guadagnare la fama di batterista tra i migliori nella scena metal. Gli preferisco quel "deo" di Bostaph comunque. Anche a me CI in diverse parti ricorda un pò SITA, e 2-3 pezzi di Christ forse non avrebbe nemmeno sfigurato nello storico capolavoro del 1990.
     
  14. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.247
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.844

    21 Maggio 2009

    Si, magari al posto di Dead skin mask :hihi::hihi::hihi:





    Scherzo... forse.
     
  15. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    21 Maggio 2009

    Ma io francamente Flesh storm e Catalyst le preferisco a qualunque pezzo di SITA che non sia Skeletons of society :shutup:

    :goodbye:

    :sadic:
     

Condividi questa Pagina