1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

La True figura di m....

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Elrond, 30 Settembre 2004.

  1. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    11 Maggio 2009

    Una mia conoscenza, per mettere in difficoltà una nostra amica che lavorava come cameriera in un bar, si presenta al bancone e fa "Oh mi fai un coktail particolare?", lei: "Tipo?", lui: "Dai fammi un Black & Decker vah!". Il problema è stato che lei non si è accorta della burla finchè non ha chiesto ai colleghi che tipo di coktail fosse sto "Black & Decker" :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  2. +dunkelheit+

    +dunkelheit+
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Maggio 2009

    Ecco oggi una classica e fresca fresca, stamattina sola a casa stavo beatamente dormendo e citofona il postino per firmare e dopo il solito "ok, un attimo solo" mi fiondo a metter su la prima cosa che trovo in camera.... sfortunatamente ho beccato la maglia tolta di fretta ieri sera e l'ho messa al contrario interno-esterno.... vabbè fin qua è tutto lecito e discreto...




    ........peccato che la sera ho lo stramaledetto vizio di levar via maglia e regiseno tutto in uno con lo stupendo effetto di maglia con reggiseno esterno e diconseguenza anchesso al contrario -____-
    .. ecco perchè il postino mi guardava in modo stranito :D :D :D
     
  3. TheSleeper

    TheSleeper
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2003
    Messaggi:
    500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Maggio 2009

    Sexy FDM!:rotfl:
     
  4. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Maggio 2009

    :rotfl::rotfl:

    Oh ragazzi ma chi è che aveva la mamma che ci aveva abituato a risate grasse???:sgrat:
     
  5. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    20 Maggio 2009

    nemalo
     
  6. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    20 Maggio 2009

    dunkelheit :rotfl::rotfl:
     
  7. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Maggio 2009

    Uuuuuuuh....non torna più da ste parti?? mi facevano morire i suoi racconti!!:rotfl::rotfl:
     
  8. Xiuhcoatl

    Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

    Registrato:
    13 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    21 Maggio 2009

    Questa risale all'ultimo anno di liceo e (fortunatamente!) non è mia...

    Allora, eravamo in aprile e stavamo in piena autogestione. Un bel giorno la mia classe (quinto anno) e una classe del quarto si riuniscono in un'aula per cazzegg...ehm, per discutere di importanti problemi scolastici. L'aula suddetta era al pianterreno, con le finestre rivolte verso il cortile e da lì dovevano per forza transitare i prof per andare in sala professori o in presidenza. Bene, nel pieno della baldoria passa nel cortiletto la mia prof di chimica, che era veramente una gran bella ragazza... giovane, bionda, occhi celesti, snella e una quarta di reggiseno:hihi:...mentre passa davanti alle nostre finestre, un ragazzo del quarto anno (che non seguendo il nostro stesso corso di studi non faceva chimica e quindi non conosceva la prof) la vede e le urla: "AOH! A BELLA FIGA!!!" e un mio compagno di classe: "COGLIONE!!! E' UNA PROF QUELLA!!"...Lei deve aver sentito per forza dato che avevamo le finestre spalancate per il caldo, anche se ha fatto finta di nulla, ma immaginatevi la nostra reazione a quel siparietto:rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    #4673
    Ultima modifica: 21 Maggio 2009
  9. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    21 Maggio 2009

    Micidiale,sfortuna che quando andavo a scuola,non ho mai,e dico mai avuta una prof almeno un pò gnocca
     
  10. Xiuhcoatl

    Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

    Registrato:
    13 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    21 Maggio 2009

    Guarda, questa prof qui è stata un po' la classica 'eccezione che conferma la regola':lol:
     
  11. mental_suicide

    mental_suicide
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    772
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Maggio 2009

    Embè? Se una tipa é figa é figa e per questo va osannata (magari non nel modo del tipo in questione :D )!
     
    #4676
    Ultima modifica: 21 Maggio 2009
  12. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    21 Maggio 2009

    secondo me una non và osannata solo perchè è una gnocca,e comunque siamo off-topic
     
  13. Xiuhcoatl

    Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

    Registrato:
    13 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    22 Maggio 2009

    Si, ma magari dovresti anche accertarti di non fare figure di cacca davanti a 37 studenti urlando 'AOH A BELLA FIGA' ad una prof:rotfl:
     
  14. dreamwarrior

    dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Giugno 2005
    Messaggi:
    9.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.942

    22 Maggio 2009

    La più grande figura di merda (in tutti i sensi) per fortuna non mi riguarda in prima persona... In pratica camminavamo di sera 4-5 amici e c'era questa ragazza che ebbe la bella idea di tirare un calcio a quella che, a detta di lei, sembrava una foglia (scarsa illuminazione?) ma rivelatasi ahimè una merdaccia. La merdaccia fece un volo e si piantò sulla schiena di un ignaro signore che continuò a passeggiare...
    La ragazza rimase con una scarpa annerita, io mi stavo pisciando sotto dal ridere...
     
  15. Xiuhcoatl

    Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

    Registrato:
    13 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    22 Maggio 2009


    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     

Condividi questa Pagina