1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

  1. Glory

    Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    9.468
    "Mi Piace" ricevuti:
    263

    20 Maggio 2009

    Bioshock 2 sarà ambientato 10 anni dopo il primo episodio e a quanto pare toccherà vestire i panni di un big daddy... a giudicare da quanto ho letto si preannuncia spettacolare ma io speravo tanto in un prequel :sad:
     
  2. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    20 Maggio 2009

    non ti preoccupare glory, è prevista una trilogia per il marchio bioshock quindi c'è ancora speranza per vederlo nel terzo capitolo ;)
     
  3. dicklaurant

    dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    524

    20 Maggio 2009

    oh cazzo devo darmi da fare a finire il primo, dovetti lasciare perché non avevo tempo...anzi me lo rigioco!!!

    ultimamente ho rigiocato Doom 3 a livello veterano; rispetto ad anni fa, col pc di oggi l'ho sparato a mille con la grafica e me lo sono veramente goduto, anche se devo dire che la difficoltà a volte è quasi stressante....indimenticabile una mattina, quando rincoglionito dal sonno, sentendo una finestra sbattere pensai ad un Imp....
     
  4. Snake

    Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    442

    20 Maggio 2009

    Salve a tutti.C'è qualcuno qui dentro appassionato di retrogaming ed emulazione? :)
     
  5. Glory

    Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    9.468
    "Mi Piace" ricevuti:
    263

    21 Maggio 2009

    Ed è cosa buona e giusta :happy:

    Mettilo nella lista delle cose da fare a stretto giro di posta, io l'ho recentemente giocato di nuovo per finire di sbloccare gli obiettivi sulla 360 e me lo sono goduto come se fosse la prima volta... sicuramente è tra le uscite più significative degli ultimi anni, un difetto che gli trovo è che, almeno sull'xbox360 (almeno sulla MIA xbox360) ha il bruttissimo vizio di scattare a più riprese, nel rigiocarlo ho dovuto svuotare la cache almeno 4 volte...

    Ecco invece questo è un gioco che dopo un po'mi ha stufata: già dopo il primo boss è diventato un po'troppo ripetitivo, vorrei finirlo ma non ho la pazienza di farlo :hihi:

    Oddio è bellissima questa :rotfl:

    Ovviamente dipende dal tipo di gioco e dal tipo di emulatore, però di base... presente :)
     
  6. F.B.8.

    F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.441
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    21 Maggio 2009

    beh non sarà lo stesso ma

     
  7. Mope

    Mope
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2006
    Messaggi:
    690
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Maggio 2009

    Presente!
     
  8. Glory

    Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    9.468
    "Mi Piace" ricevuti:
    263

    21 Maggio 2009

    Non sarà lo stesso ma si preannuncia gustoso, questa mi mancava: sapevo del multiplayer ma ne ignoravo le modalità
     
  9. Xiuhcoatl

    Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

    Registrato:
    13 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    21 Maggio 2009

    Per tutti i possessori di Xbox360: in arrivo in estate una nuova espansione di Gears of War 2 con sette nuove mappe, una nuova modalità di gioco e un nuovo capitolo dell'avventura!:grin:
     
  10. F.B.8.

    F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.441
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    21 Maggio 2009

    spetepem! se fanno pagare 10 euro 4 mappe questa la faranno pagare più del gioco di base :sadic:
    ma dove l'hai visto?
     
  11. Mope

    Mope
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2006
    Messaggi:
    690
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Maggio 2009

    Gears Of War 2:All Fronts Collection uscirà il 28 Luglio a 19,99 € e conterrà tutte le espansioni uscite fino a questo momento, un nuovo capitolo per il single player, 7 nuove mappe per il multiplayer, la modalità Stealth e nuovi costumi ed extra.
     
    #4151
    Ultima modifica: 21 Maggio 2009
  12. Xiuhcoatl

    Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

    Registrato:
    13 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    22 Maggio 2009

    Sulla Live della Xbox,sarà anche possibile acquistare l'intero pacchetto scaricandolo (probabilmente per 800-1200 crediti) ;)
     
  13. Sephiroth

    Sephiroth
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2004
    Messaggi:
    908
    "Mi Piace" ricevuti:
    122

    23 Maggio 2009

    :shock:...Poesia
     
  14. F.B.8.

    F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.441
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    23 Maggio 2009

    io avevo letto 1600... il fatto è che non ho capito se puoi scaricare questo pacchetto solo se hai tutti i map pack precedenti :sadic: mi sembra di aver capito che vogliono fare un'edizione limitata da comprare in negozio fisico con tutte le mappe e le nuove modalità, poster guida strategica ecc... in pratica la venderanno come un gioco nuovo se non di più se non ho capito male :sadic: mentre lasceranno la possibilità di scaricare gli extra a 1600 a chi ha già tutte le mappe (anche perchè sennò sarebbe una bella rosicata per quelli che hanno scaricato tutti e 3 i map pack spendendo più di 1600 punti).

    invece ieri è uscito guitar hero metallica :headbang: io l'ho preso da gamestop perchè volevo estorcergli anche death magnetic, solo che nello stesso negozio pubblicizzano la promozione poi non hanno i codici :crush: ora ho mandato una mail al servizio clienti e sto aspettando che mi rispondano...
     
  15. BoMpA

    BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    450

Condividi questa Pagina