1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Blackguard

Discussione in 'Nordheim' iniziata da Ironvito, 4 Maggio 2009.

  1. Ironvito

    Ironvito
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Giugno 2008
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Maggio 2009

    Band vincitrice del concorso della nuclear blast su myspace, hanno fatto appena uscire il primo album, davvero un ottimo lavoro. Il genere è un misto fra Equilibrium, Finntroll e Alestorm, ma si caratterizzano senza essere una band fotocopia. Davvero consigliatissimi, c'è anche la rece in home
     
    #1
  2. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    4 Maggio 2009

    Sì, mi sono piaciuti molto, devo riascoltarmeli bene ed approfondirmeli :)
    Io vi ho trovato anche qualcosa di Children of Bodom, ma forse è solo una mia impressione :sadic:
    Grandiosi, promettono bene :)
     
    #2
  3. Fenrir

    Fenrir
    Expand Collapse
    Hammerheart

    Registrato:
    1 Settembre 2001
    Messaggi:
    4.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    158

    4 Maggio 2009

    Belli, son piaciuti anche a me. Belli rocciosi e veloci ma non la solita copia di korpiklaani e simili.
    Un po' caotici francamente... ma devono trovare l'equilibrio.
     
    #3
  4. Ironvito

    Ironvito
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Giugno 2008
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Maggio 2009

    No, no hai ragione, hanno anche qualcosa dei primi children. Si mi paiono caotici in alcuni tratti, devono trovare un equilibrio alla equilibrium (gioco di parole ignobile), che secondo me sono superiori soprattutto nelle melodie di tastiera portanti, mentre gli assoli mi sono piaciuti molto. Cmq ottimi per essere un debut!
     
    #4
  5. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    19 Maggio 2009

    Quoto, secondo me al prossimo fanno il botto. I presupposti ci sono tutti. Validi, molto validi.
     
    #5
  6. Windir79

    Windir79
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2008
    Messaggi:
    577
    "Mi Piace" ricevuti:
    325

    19 Maggio 2009

    Ho visto il maispeis, ma la batterista è proprio una ragazza, Justine?? Grandissima! :)

    Per quei pochi secondi che ho potuto ascoltare non sembrano proprio male, palesi i richiami ai vecchi (e migliori e ormai perduti :() Children.
    Da tenere d'occhio, anzi, d'orecchio! ;)
     
    #6
  7. BoMpA

    BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    450

    19 Maggio 2009

    Bellissimi!!! Li ho scoperti da pochissimo perchè li ho visti tra i gruppi del Pagan Fest!!!
    Mi piacciono un sacco... Soprattutto la canzone "Vain"... Anche io li ho classificati come "COB fatti meglio" con influssi folk!!! =)
     
    #7

Condividi questa Pagina