1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

God Dethroned

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da +Dane+, 27 Aprile 2006.

1. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

4 Maggio 2009

io lo voglio prendere!ho quasi tutti i loro lavori.mi piace molto sta band e poi son curioso x questo loro "ritorno alle origini"ke tanti dicono.staremo a vedere.quando lo avrò preso vi dirò il mio parere..
    the toxic touch mi aveva un pò deluso con quel tipo di sonorità death melodiche..

2. nevermoreinch

nevermoreinch
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Maggio 2009

io l ultimo disco passiondale siceramente mi ha deluso peccato

3. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

12 Maggio 2009

per quale motivo? io lo devo ancora ricevere...in giro ne ho sentito parlare molto bene, l'ho ascoltato un paio di volte su myspace e non mi sembrava affatto male...

4. nevermoreinch

nevermoreinch
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Maggio 2009

mi sambreno cose sentite e risentite

5. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

12 Maggio 2009

beh effettivamente non sono mai stati il massimo dell'originalità, però questo si può dire del 95% dei gruppi odierni...boh...

6. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

19 Maggio 2009

in questi giorni sto ascoltando il nuovo disco degli olandesi...forse non sarà uno dei migliori della loro carriera, ma è davvero ben fatto a mio avviso...prevalgono le elevate velocità e la ferocia (a differenza del precedente), ma gli spunti melodici opera di sattler sono sempre ottimi...secondo me molto buone anche le parti in voce pulita, evocative e piazzate in maniera strategica nel corso delle canzoni...

7. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

19 Maggio 2009

ho iniziato solo oggi ad ascoltare l'ultimo cd.mi spiazza un pò,visto ke è una specie di "ritorno alle origini"..
    hanno abbandonato quasi del tutto le sperimentazioni dell'ultimo periodo.cmq è un ottimo cd.mi piacciono le parti veloci e buona veramente è la prova vocale.vedremo se sarà un cd ke cresce con gli ascolti..

8. dead92

dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

"Mi Piace" ricevuti:
    1.760

12 Giugno 2009

ahauhuaha cercatevi in rete il videoclip ufficiale di una canzone tratta dall'ultimo album...è semplicemente abominevole!

9. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

5 Giugno 2010

Spinto anche dalla bella recensione che lessi un po di tempo fa qui su TM,ho comprato pochi giorni fa Bloody Blasphemy.
    Di questa band conosco bene solo The Liar Of... che possiedo originale,che non mi è dispiaciuto,ma non mi ha nemmeno convinto al 100%.
    Bloody Blasphemy mi sta coinvolgendo molto di più,davvero una bella sorpresa.

10. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

5 Giugno 2010

Come si apre Bloody Blasphemy....:hihi: stupendo. Do you believe in Jesus?

:rotfl:

:evilgrin:

I'm the serpent king, from the heavens I once came. It's your soul that I will take
    from you, for I am the serpent king. :pray:

11. f guide

f guide
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

1 Luglio 2010

grande band forse un po sottovalutata! ho the lair of wait worm e ravenous,due buoni album,il primo con una grande registrazione e ottimi suoni,bloody blasphemy dicono sia il migliore ma sentendo qualcosa non mi pare eccezzionale(provo a sentirlo bene!) anke i primi sono validi album,BOILING BLOOD è tra le mie canzoni preferite! SALUTI:headbang:

12. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

1 Luglio 2010

il nuovo disco è quasi completamente composto, a breve dovrebbero entrare in studio e a quanto pare anche questo disco avrà come tema la prima gueraa mondiale...

13. Tomas Haake

Tomas Haake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Agosto 2010

Ho solo "The Lair of the White Worm", ammazza come picchiano. :D
    Prodotto superbamente, assoli ottimi, che dire di più.
    Che dischi mi consigliate avendo apprezzato questo, non è che indietro nella discografia cambiano stile diventando più sporchi e black?

14. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

21 Agosto 2010

senza ombra di dubbio, ma ti assicuro che valgono assolutamente la pena di essere ascoltati e venerati...se ti è piaciuto TLOTWW sicuramente ti piacerà l'ultimo passiondale ed il precedente (a TLOTWW) into the lungs of hell...discorso a parte per the toxic touch, il disco meno "estremo" della band ma cmq ottimo a mio avviso...insomma, procurati tutto che non sbagli:)

15. HumanScum

HumanScum
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

21 Agosto 2010

non posso che quotarlo su tutto, ascoltati bloody blasphemy e the grand grimoire vedrai che non te ne pentirai, anche se sono po' più estremi rispetto agli ultimi album che hanno fatto (neanche troppo poi), comunque tieni presente che non sono mai stati un gruppo puramente black (ma piuttosto death) e quindi le sonorità black per quanto possano essere importanti nei loro album non hanno mai il sopravvento

personalmente li considerò un'ottima band anche se li ho sempre visti un po' sottovalutati

Condividi questa Pagina