1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

[Roma - Latina] Urlatore a spasso

Discussione in 'Cerco Musicista/Band' iniziata da Tea Greenade, 18 Maggio 2009.

  1. Tea Greenade

    Tea Greenade
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2005
    Messaggi:
    635
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Maggio 2009

    Salve a tutti! Vi serve un cantante growl/scream e che sa fare anche un po' di pulito?

    Allora forse posso essere la persona che fa per voi! :)

    Come già detto me la cavo piuttosto bene sia con il growl, sia con lo scream stile black (chi mi conosce, sa :)) o quello urlato hardcore-style, e recentemente sto imparando a fare il pulito (magari non sarò Zackary Stevens o Ronne James Dio... :P).

    Per quanto riguarda i generi, preferisco e prediligo roba moderna, soprattutto death melodico, thrash moderno, metalcore, technical death e, perché no, anche crossover (basta che non ci sia da rappare, perché non sono molto capace :lollone:).

    Per chi volesse sentire qualcosa, può andare sui due space delle mie precedenti bands:

    Gremory [Looking for a LABEL] su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali. (black metal)
    HYBRID (cercasi chitarrista!!!) su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali. (melodic death/metalcore)

    Astenersi:

    - Black metal troppo... "black" (Tipo Darkthrone e cose simili)
    - Thrash anni '80
    - Cover Bands (voglio fare musica originale... poi vabbè, una o due cover ci possono sempre stare :) )

    Non è per cattiveria, ma sinceramente sono generi che proprio non mi interessano.

    Ah, pur non essendo di Roma, sono disponibile per venirci a suonare per il fine settimana.

    questo è il mio contatto msn: [email protected]
    cell: 3293433078

    fatemi sapere, gente! :)
     
    #1
  2. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    18 Maggio 2009

    Ti faccio un pò di pubblicità, và :grin:

    Non ve lo fate scappà, che il ragazzo merita 8-]
     
    #2
  3. Tea Greenade

    Tea Greenade
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2005
    Messaggi:
    635
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Maggio 2009

    Ma graaazieee!!

    Pubblicizzato dal Lupo: quale onore!:lollone:
     
    #3
  4. mr deadhead

    mr deadhead
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Aprile 2009
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Maggio 2009

    noi siamo di roma e facciamo hard rock, suonando nel fine settimana... se ti interessa fatti avanti!
     
    #4

Condividi questa Pagina