1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Agglutination Metal Festival 2010

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da LakeOfDeath, 9 Marzo 2009.

  1. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    18 Maggio 2009

    e lo spero proprio che non sia ufficiale xkè io al posto dei Forgotten Tombs mi rifiuterei di suonare prima ( e già fu abbastanza umiliante x gli Infernal Poetry allo scorso gods)

    Sul Total Metal Festival credo che sicuramente si farà... la Vivo Management si sta ingrandendo sempre +, quest'anno ho già portato in Puglia solo quest'anno band del calibro di Destruction e Impaled Nazarene
     
  2. sPunkY

    sPunkY
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Maggio 2009

    con tutti i gruppi italiani ke si potevano kiamare: ebbene frate metallo..

    ragazzi non ho parole
     
  3. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    18 Maggio 2009

    clo a proposito... quel festival ( :love: ) che hai in firma che fine ha fatto? :(
     
  4. sPunkY

    sPunkY
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Maggio 2009

    ah giusto...il frate aveva già fatto scempio di ogni ragionevolezza al gom suonando dopo infernal poetry e nightmare...e mi pare ke anche allora le (giuste) critiche non mancarono.
     
  5. Angelo D'Acunto

    Angelo D'Acunto
    Expand Collapse
    Devil Seed

    Registrato:
    1 Dicembre 2005
    Messaggi:
    9.185
    "Mi Piace" ricevuti:
    62

    18 Maggio 2009

    Evita anche le offese, grazie (e siamo al secondo avviso).
     
  6. <CLODEATH>

    <CLODEATH>
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Maggio 2007
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Maggio 2009

    riporto dal forum ufficiale, data 2 febbraio 2009

    ------------

    3) il shammer non muore ma va in letargo. non passiamo la mano, non ci arrendiamo. tra me e i miei compagni di merenda (vecchi depravati) resta sempre uno degli argomenti principe di conversazione. il tarlo, la voglia resta quella degli inizi. il problema è che questa voglia ha bisogno di una spinta, di un sostegno (economico, ma non solo...), di una base a cui appoggiarsi, che allo stato dei fatti (la tanto urlata crisi, cari, è reale e viscida. in campania poi, è pura violenza) proprio non esiste. non possiamo più giocare con le nostre vite e il nostro futuro. abbiamo già dato, e tanto. troppo. ora dobbiamo rinculare, riprendere fiato. risistemarci. e tornati al punto zero, ripartire.

    4) tirare su un baraccone per fare un festival in tono minore dal nostro punto di vista non ha molto senso. lavorare sei/otto mesi per fare cento/centocinquanta paganti e rimetterci comunque dei soldi (e salute), questa si che sarebbe una sconfitta. e una umiliazione che francamente vorremmo evitarci. giocare una partita per me (noi) vuol dire almeno provare a vincere. giocare per il solo gusto di giocare è una cosa che non ci possiamo più permettere.

    5) nessuna aria mesta di disfatta, please. a volte il bello di oggi è che domani arriva di sicuro.


    -----------

    io personalmente spero che riescano a riprendersi, ma per ora non c'è niente
     
  7. Sacrifice

    Sacrifice
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Aprile 2004
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Maggio 2009

    stavo rileggendo il comunicato e mi sono accorto solo ora di una cosa :D :
    l'utente Tjhell è stato distrutto qualche pagina fa perchè aveva osato dare del power a U.D.O.
    [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
    Il nuovo album dei tedeschi [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]U.D.O.[/FONT], la band capitanata dal cantante degli [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]ACCEPT, Udo Dirkschneider,[/FONT] uscirà il 21 agosto per AFM Records. Il disco è stato provvisoriamente intitolato "Dominator". Il 26 giugno uscirà invece il singolo [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]"Infected",[/FONT] contenente la title track, due tracce che non saranno presenti sul full length e due pezzi live. Lo stesso giorno la band suonerà al [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Bang Your Head!!! 2009 di Balingen [/FONT](Germania) come co-headliner.
    [/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Come sempre il festival abbraccia tutti i generi Heavy e per cui non poteva mancare oltre alla parte Power, anche la frangia più estrema… chi di meglio non la poteva rappresentare se non i nuovi micidiali polacchi [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]VADER[/FONT] cresciuti [/FONT].......

    :D :D :D
     
  8. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    18 Maggio 2009

    Viste le ultime conferme credo proprio che il compleanno lo festeggerò a casa con una bella partita di rostelli e birra ;) Personalmente, fra Fratello metallo, Fabio Lione band ed Extrema qui mi pare di vedere alcune delle band peggiori del panorama italico...
     
  9. DevilDarkSlayer

    DevilDarkSlayer
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.526
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Maggio 2009


    ma scherzi?

    vorrei ricordarti che solo nell'ultimo mese abbiamo avuto tra bari e pescara gli impaled nazarene,i destruction e i sinister.

    il 3 giugno a lecce stan i bonded by blood e i fueled by fire

    e per il total non sono ancora usciti i gruppi,ma son sicuro che sarà un edizione superiore a quella dell'anno scorso - e con ogni probabilità - superiore all'agglutination

    preferisco dare i miei soldi ad altra gente :)
     
  10. sabbradeth

    sabbradeth
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.231
    "Mi Piace" ricevuti:
    30

    18 Maggio 2009

    LakeOfDeath siamo tutti quanti sicuri che questo festival sia fatto con i sudori però bisogna capire perchè vengono fatte certe scelte.Va bene dire che Frate metallo è una grandissima persona che non possiede pregiudizi,che condivide la stessa passione per il metal,ecc. ma personalmente non lo reputo un musicista bensì un fenomeno mediatico,niente di più!! sarebbe stato meglio prendere una band emergente di provincia di cui nessuno ha mai sentito parlare (ReignInBlood1986,magari i LEB :P) sicuramente avrebbe attirato più gente e gli organizzatori avrebbero speso meno. :roll:
     
  11. DevilDarkSlayer

    DevilDarkSlayer
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.526
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Maggio 2009

    Purtroppo su youtube non c'è il video di fratello metallo intervistato da All Music

    "Allora,quando sei diventato metallaro?"

    "Beh,nel 98 ad un concerto dei Metallica (ovviamente è tipo l'unico nome che conosce..)"

    "Ah si,e la tua canzone preferita?"

    "Ehm beh...*farfuglia qualcosa di incomprensibile*..no dai sono tutte bellissime"


    ....come a dire,non conosco manco una canzone..

    Ah,in caso qualcuno non si fida:

    VIDEOGALLERY - ALL MUSIC

    qui sta tutto il programma..vedetelo e fatemi sapere

    (ad un certo punto sullo sfondo sto pure io,vediamo se chi mi conosce mi sgama)
     
  12. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    18 Maggio 2009

    si vabbè Devil,anche se conoscesse a memoria la discografia ed i testi dei Nokturnal Mortum la mia opinione su quel dubbio personaggio rimane sempre la stessa,che faccia la vita che ha scelto di fare e non rompa le scatole a noi.
     
  13. LakeOfDeath

    LakeOfDeath
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    703
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    18 Maggio 2009

    Io non metto in dubbio che Fratello Metallo c'azzecca na cippa, ma essere così repulsivi in confronto a questo festival che ha dato molto, con la speranza che ne dia ancora, aggiungendo che è in culo al mondo, non lo "accetto" toh. E a me fa piacere che la Vivo Management si occupi di far venire al sud pilastri del metal come sopra citato. Ognuno ha i suoi gusti, se vogliamo che vada avanti questo miracolo che avviene ogni anno dobbiamo dare anche il nostro contributo. Amen!
     
  14. nino

    nino
    Expand Collapse
    massiccio

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    18 Maggio 2009

    è ovvio che viene chiamato solo ed esclusivamente per scopi mediatici,perchè musicalmente è un filler,un riempitivo.
     
  15. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    18 Maggio 2009

    direi che già ha raggiunto il suo scopo a giudicare dal numero di posts scritti dopo l'annuncio della sua partecipazione.:roll:
     

Condividi questa Pagina