1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

infernal poetry

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da IRON-GIRL, 25 Ottobre 2005.

  1. sPunkY

    sPunkY
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Maggio 2009

    si Ronny tranquillo, non solo è meglio di Unforgiven 3 (e non è ke ci volesse molto!), ma wizard touch 3 è bellissima, riprende il tema portante della prima parte di not light "distorcendolo" (non mi vengono altri termini) in base alla loro nuova ottica. Risultato struggente.
     
  2. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    14 Maggio 2009

    Ragazzi, vi ricordo che sabato suonano al Rock house di Pescara insieme ai Sinister....GRATIS! :P
     
  3. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    14 Maggio 2009

    E' un concerto meraviglioso, peccato che pescara sia a pescara che è parecchio lontana per me.
     
  4. iced-maiden

    iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2005
    Messaggi:
    2.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    42

    17 Maggio 2009

    il cd è una figata!questa la prima impressione!!!poi già dall'introduzione ahahah,troppo forti!!!!
    e le versioni nuove delle conzoni presenti sull'ep sono ancra più schizzate!!!!
     
  5. Freakguitar

    Freakguitar
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2007
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Maggio 2009

    Il cd è arrivato anche a me sabato!
    per ora l'ho ascoltato solo un po' in auto... notevole, come ogni loro cd, però per ora mi sa che preferisco ancora Beholding the Unpure (un capolavoro!)... ovviamente ho bisogno di altri ascolti
    ah, l'intro è spettacolare, ahahah!!
     
  6. iced-maiden

    iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2005
    Messaggi:
    2.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    42

    18 Maggio 2009

    ascolta la parte finale dell'ultima song allora ahahahahah


    pazzi proprio
     
  7. Freakguitar

    Freakguitar
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2007
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Maggio 2009

    ok, ascoltato attentamente...è un altro capolavoro!! sono totalmente schizzati...voglio dire...ma come si fa a fare un pezzo come "drive-gig-drivw-gig"?! allucinanti!:hihi:
     
  8. iced-maiden

    iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2005
    Messaggi:
    2.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    42

    25 Maggio 2009

    ma solo noi 3-4 abbiamo ascoltato il cd???nn se li caga nessuno!?!?!?impossibile,dai,scrivete le vostre impressioni,io lo sto consumando il cd!!!!!
     
  9. Evilsatcho

    Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    26 Maggio 2009

    La curiosità ne ho ma non ho avuto ancora modo di ascoltarlo, è uscito ieri ufficialmente,ma ho un avuto un largo antipasto live,forse sembrerà un paradosso ma so gia cose aspettarmi:hihi::hihi:.Spero non sia "solo" una cozzaglia di sperimentazioni e stupri sonori :D:D:D per stupire l'ascoltatore, ma ci siano anche delle canzoni,insomma.All'inizio è divertente questo tipo di approcio ma alla lunga mi annoia. La musica è libertà e onore a loro di andare oltre le barriere,alla ricerca di una propria identità, spero che i miei gusti coincidino con il loro nuovo album;la stima artistica che nutro nei confronti degli Infernal è tanta,spero solo che non entrino in quel circolo vizioso in cui chi suona "ultrasperimentale e non convezionale" è " figo" per forza e quindi meritevole. Voi che mi dite,che lo avete già...non potete fare una sorta di mini-recensione? Per capire?:D
     
  10. sPunkY

    sPunkY
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Maggio 2009

    ciao sei lontano anni luce dalla realtà dei fatti, credimi!
    quello ke descrivi tu è più smile a un discorso ephel duath, qui siamo proprio su un altro binario.

    i pezzi hanno una forma canzone definitissima, molto groove (molto più che in passato) e ritornelli molto orecchiabli che si stampano in testa, pur non avendo voci pulite.

    ci sono episodi sperimentali (un paio in particolare favolosi!!) ma sono strumentali e fanno da contorno, aggiungendo secondo me molto al disco nel suo insieme. Anche la title track è una sorpresa, concepita in modo mooooolto particolare, ma non svelo nulla.

    sul loro myspace ci sono 2 pezzi, tra cui la nuova forbidden appples, con un break arrangiato in maniera ancora più...infernal poetry!

    discone della madonna, ma ancora niente recensioni!
     
  11. Evilsatcho

    Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    26 Maggio 2009

    BENE! appena avrò occasione acquisterò l'album e poi vi faro' sapere la mia...
     
  12. sPunkY

    sPunkY
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Maggio 2009

    io'ho preso direttamente dalla band in prevendita, penso ke nei negozi ti verrebbe a costare sicuramente di più.
     
  13. iced-maiden

    iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2005
    Messaggi:
    2.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    42

    27 Maggio 2009

    vero,la title track è una F I G A T A!!!!!!
    e fai bene a non svelare nulla,è una bella srpresa scoltarla!!!

    recensione?prendetelo che è bellissimo:D,se vi capitano live andateci che poi il cd nuovo vi costa solo 10 euri!!!!
     
  14. Brock_n_Roll

    Brock_n_Roll
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    2.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Maggio 2009

    'sto gruppo è l'unico di Death metal che ho ascoltato più che seriamente e me so' piaciuti veramente 'sti italiani maledetti sebbene io sia più sul Black.
    Hail!
    P.S.: Sentirò anche il nuovo album ora, visto che non sapevo fosse uscito
     
  15. Ronny

    Ronny
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Maggio 2002
    Messaggi:
    241
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    31 Maggio 2009

    concordo pienamente.
    e aggiungo una nota sulla produzione, stavolta davvero imponente e particolarissima (per non parlare dell'lartwork che già di suo vale il prezzo del cd).

    un "buy or die"
     

Condividi questa Pagina