1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

La miglior Thrash Metal band:

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Black Magic, 13 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    5 Maggio 2009

    Insomma il tuo era un modo sottile per dire che RIP non è un disco da Thrasher! Lo sapevo!
    :sadic:
    Per me vince RIP o uno dei Metallica
    Edit: ho scritto RIP ma pensavo a Reign in Blood
     
    #181
    Ultima modifica: 6 Maggio 2009
  2. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.183
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.792

    5 Maggio 2009

    A me se devo dire dei nomi che non sono fra i 4-5 che non ho già citato, mi vengono in mente i Dark angel, i Sodom e poco altro, ma secondo me è vero che è un genere che esiste da 25 anni, ma se non si è fermato molto tempo fa poco ci manca, perchè di certo non potevano essere citate le nuove leve, che ancora devono mangiarne di pane duro per arrivare alla metà del livello di quei gruppi lì e di quegli album lì secondo me, quindi era più che plausibile che venissero votati i soliti nomi, perchè si tratta dei migliori.
     
  3. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    6 Maggio 2009

    Più o meno quoto questa frase... io sono un grande sostenitore delle nuove leve (mi sono anche beccato un pò di parolone per certi apprezzamenti troppo slanciati :sadic:) ma se dobbiam votare i migliori è ovvio che escon determinati nomi.
    Andando più sull' underground, secondo me tra tutti i gruppi che lo compongono -molti dei quali, sia chiaro, stravalidissimi!-, ce ne sono 3 che avrebbero meritato lo stesso destino di fama e ricchezza di nomi più famosi: Coroner, sempre in evoluzione ma sempre all' insegna della qualità, Toxik, il trionfo del Thrash Tecnico non fine a se stesso, e Artillery, dall' epicità, melodia ma al tempo stesso violenza uniche.
     
  4. HeavyMetalDrill

    HeavyMetalDrill
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Maggio 2009

    mmm direi
    Megadeth
    Toxik
    Heathen
    Sodom(Agent Orange e Persecution Mania)
    Forbidden
     
  5. Eonn_Black

    Eonn_Black
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2009
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Maggio 2009

    Vabbè non saro' un gran thrasher, pero' secondo me il gruppo thrash sono gli overkill. 20 e passa anni che fanno thrash e mai qualcosa di scadente, senza mai sciogliersi o reunion o boiate del genere, senza dischi rocckeggianti del picchio.

    We don't care what you say, Fuck You!!!! (cit.)
     
  6. keeper76

    keeper76
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Maggio 2009
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Maggio 2009

    Il miglior gruppo thrash di tutti i tempi restano i Megadeth e subito dopo gli Slayer.
    Ritengo rispettivamente Peace sells e Rust in peace e Reign in Blood e South of heaven il vertice di questo genere.....ovviamente la mia è una opinione non da thrasher accanito ma appunto questi sono gli unici due gruppi di questo genere che mi hanno catturato da subito
     
  7. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.183
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.792

    19 Maggio 2009

    Tanto per farmi un pò i fatti tuoi, quante volte lo hai ascoltato invece Master of puppets? :)
     
  8. keeper76

    keeper76
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Maggio 2009
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Maggio 2009

    come ho premesso la mia non è una opinione da thrasher esperto...ho ascoltato master of puppets, ma l'album in questione non mi ha "catturato" come gli altri album da ma citati.
    sicuramente è un grandissimo album, ma in generale preferisco i Megadeth e gli Slayer ai Metallica.
    Ripeto è un opinione personale e la ribadisco(da ignorante in campo thrash probabilmente) ritengo i Megadeth e gli Slayer i migliori secondo me
     
  9. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.183
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.792

    20 Maggio 2009

    Beh, i Metallica e gli Slayer sono importanti allo stesso modo, se fai conto che nell'83 pubblicano entrambi il loro disco d'esordio, che dà una scossa non da poco al mondo del metal, poi entrambi nell'85 pubblicano il secondo album, che segna una svolta nel sound e nello stile, e sono entrambi album importanti, poi nell'86 pubblicano entrambi il loro capolavoro, segnando i definitivi confini del genere, e dopo 22 anni ruleggiano ancora senza pietà, poi nell'88 entrambi pubblicano l'album bellissimo che seppur diverso segue degnamente il capolavoro dell'86, e poi tra il '90 e il 91 pubblicano il loro album "definitivo".

    Poi ci sono anche i Megadeth, con Mustaine che tenta di inseguire i Metallica, colpo su colpo, pubblicando un suo album dopo ogni album dei Metallica. Per la scena thrash, Slayer e Metallica sono davvero di importanza incalcolabile.
     
  10. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    20 Maggio 2009

    Hai dimenticato di dire che gli Slarer non hanno quasi mai inferto duri colpi all' amore e alla fiducia dei fan :).
     
  11. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.183
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.792

    20 Maggio 2009

    Ah già... Meno male che qualcuno se ne è ricordato :)
     
  12. danipriest

    danipriest
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.677
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    21 Maggio 2009

    Slayer
    Sepultura (con Max)
    Metallica (con Cliff)

    su tutti.

    poi Testament, Megadeth e Anthrax

    Lo so, lo so, più classico di così... :hihi:
     
  13. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    21 Maggio 2009

    nessuno che ha citato i miei holy moses :cry:
     
  14. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    21 Maggio 2009

    Di sicuro la migliore band Thrash con frontman femminile della storia! (grazie al cazzo, direte voi :sadic:)
    A parte gli scherzi io adoro gli Holy Moses, Finished with the Dogs è uno dei miei album preferiti e ultimamente lo stò consumando, però personalmente non li metto tra gli stra-migliori. Già in una top ten potrebbero entrare.
     
  15. Lord of all fevers

    Lord of all fevers
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Maggio 2009
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Giugno 2009

    Megadeth, Slayer, Metallica e Anthrax (in quest ordine) a parte direi

    1) Tankard
    2) Nuclear Assault
    3) Overkill
    4) Sodom
    5) Voivod (i primi 4 dischi poi di thrash non c'è n'è tantissimo)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina