1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Agglutination Metal Festival 2010

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da LakeOfDeath, 9 Marzo 2009.

  1. Sacrifice

    Sacrifice
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Aprile 2004
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Maggio 2009

    tutto lo farebbe pensare...
    [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]U.D.O. (Ex Accept)
    VADER
    EXTREMA
    FRATELLO METALLO
    FORGOTTEN TOMBS
    FABIO LIONE PROJECT and more…

    [/FONT]
    [/FONT] ma tanto, anche cambiando le posizioni la sostanza non cambierebbe
     
  2. nino

    nino
    Expand Collapse
    massiccio

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    17 Maggio 2009

    Delusione totale.Quel giorno rimarrò a casa a farmi il mio san lorenzo in spiaggia
     
  3. DevilDarkSlayer

    DevilDarkSlayer
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.526
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Maggio 2009

    Fratello metallo?

    Anche se non partissi non ci andrei

    Non supporto buffonate del genere.

    Anzi,boicottate l'agglutination
     
  4. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    18 Maggio 2009

    Non ricordo però se polemiche di tipo religioso(-politico)dello scorso anno furono montate contro l'agglutination (o se mi sto sbagliando e questo fatto riguardò un altro evento nel Sud). La presenza di Frà MEtallo potrebbe servire per rabbonire certa mentalità stereotipa diffusa tendente a stigmatizzare il "metal".
    Questa scaletta non mi interesserebbe comunque, a prescindere dal Frate metallaro. Ottima fu quella dello scorso anno, peccato non esserci potuto stare!

    20 euro è un prezzo nobile ma la scaletta non invita, almeno a mio avviso.

    PS: anyway vero, frate metallo puo essere un in più e d'apertura ma non altro, dai...sarà mica una christianlaurenharris? appartengono al popolo dei funghettiovunque.
     
  5. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.163
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.784

    18 Maggio 2009

    Lauren Harris sarebbe stata lameno gradevole alla vista, con un paio di tappi per orecchie sarebbero stati 20 minuti radevoli.
    Ci sono comunuqe persone che per vedere gli U.D.O. (ottimo gruppo) accorrerando festanti, oltre che i Vader sono un vice-headliner ottimo. Gli altri sono quasi passatempo, e poi è un bell'ambiente.
    Peccato che non accontenti tutti questa edizione.
     
  6. LakeOfDeath

    LakeOfDeath
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    703
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    18 Maggio 2009

    MAI! :-x:fight::evil:
     
  7. DevilDarkSlayer

    DevilDarkSlayer
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.526
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Maggio 2009

    Fleba,quello fu il Total Metal

    comunque no. Fratello Metallo NON è un metallaro,non è uno di noi e non lo sarà mai. Ma non perchè è prete o cattolico eh,anzi.

    Perchè basta vedere una sua intervista per capire che di metal ne capisce ZERO,non conosce UN gruppo,non si merita nulla,e chi lo supporta merita il boicot.

    Devono smetterla con queste buffonate. Sono solo ridicoli. E mancano di rispetto a noi metallari che supportiamo e suoniamo questo genere con passione.

    Sono sinceramente disgustato
     
  8. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.163
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.784

    18 Maggio 2009

    Non serve boicottare l'intero festival. Ci saranno bands e musicisti che meriteranno supporto assoluto.
     
    #578
    Ultima modifica: 18 Maggio 2009
  9. Wizard_87

    Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    190

    18 Maggio 2009

    No, così no. Posso capire che uno nn ci va perché ci sta un altro concerto che gli piace di più ma venti euro per udo e vader sono sempre un prezzo interessante. Alla fine il livello dell agglutination è stato sempre questo, il problema è che l'anno scorso ci siamo un po' "viziati"...
     
  10. christiane

    christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    8.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.507

    18 Maggio 2009

    io credo cmq di esserci, quando sarò più lucida scriverò qualcosa in merito :D
     
  11. +dunkelheit+

    +dunkelheit+
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Maggio 2009

    Ma vista la presenza di frate metallo non è che ci sta anche lo stand dei matrimoni lampo in stile americano? :D :D :D


    P.S. ma che cazz di agglutination è? :P
     
  12. Sacrifice

    Sacrifice
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Aprile 2004
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Maggio 2009

    di boicottare non me la sento, per motivi puramente affettivi.
    Alla fine se saltasse l'agglutination o facesse solo 300 paganti ci danneggeremmo da soli.
    Questo però non mi impedisce di pensare che sia uno dei peggiori bill possibili.
    Sperando in tempi migliori, andrò anche quest' anno a sant'arcangelo (Isengard), e quando suonerà il canuto frate o il fabio lione cover project mi dedicherò ai panini, alla birra, o al limite all'acqua della fontana all'ingresso del campo sportivo, con l'improbabile cartello scritto a mano: "non potabile"
    :roll:
     
  13. KILLTOBELIEVE

    KILLTOBELIEVE
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Agosto 2006
    Messaggi:
    819
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Maggio 2009

    Anch'io ritengo che il Festival vada cmq supportato, perchè un'insufficiente affluenza di pubblico metterebbe in discussione la stessa esistenza della manifestazione...
     
  14. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    18 Maggio 2009

    si ok va supportato d'accordo,però anche gli organizzatori da parte loro devono sforzarzi di farlo piacere.
    Purtroppo si erano create troppe aspettative,vuoi x il bill dello scorso anno,vuoi per certe voci messe in giro (Sodom e Obituary) e questo sicuramente non ha giovato,anzi ha peggiorato la situazione.
    Massimo rispetto x Vader,Extrema,UDO e Forgotten Tomb,ma se al posto di quei 2 personaggi avesse chiamato 2 bands italiane (SNP,Hyades,Illogicist,Necrodeath,Methedras x esempio) sicuramente gli sarebbe costato qualcosina in più,ma sarebbe stato molto più interessante.
    comunque anche io ho pensato la stessa cosa di Fleba riguardo alla scelta del frate,quasi fosse una risposta a certi media ed a certe associazioni pseudoculturali che lo scorso anno fecero una crociata contro il Total Metal per aver chiamato i Deicide,ma spero di sbagliarmi altrimenti mi sa che siamo giunti alla fine qui:roll:
     
  15. AngelScream84

    AngelScream84
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    500
    "Mi Piace" ricevuti:
    81

    18 Maggio 2009

    Mi raccomando, boicottate, cosi poi l'anno prossimo di sto festival scadente non ne parleremo più e nemmeno delle 14 edizioni passate, tanto si è sputtanato Gerardo perchè ha chiamato Fratello Metallo...

    bel ragionamento di c....

    Io ci sarò comunque, non mi posso perdere Vader,Forgotten Tomb e U.D.O. Quando cazzo li rivedrò ad un ora e mezza da casa mia??? Quando suoneranno le band che non mi piacciono mi faccio un giro negli stand, se no li che ci stanno a fare???
     

Condividi questa Pagina