1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
  2. kiowa

    kiowa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    17 Maggio 2009

    #21812
    Ultima modifica: 17 Maggio 2009
  3. oceano_di_notte

    oceano_di_notte
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    892
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    17 Maggio 2009

    byford ti do anche delle notiziuole fresche se vuoi.... foggia con difesa da reinventare, con un centrale squalificato(lisuzzo), uno acciaccato(zanetti), uno che nonostante si alleni da 5 mesi è definito ancora fuori orma(d'andrea). sulle fasce il povero pedrelli sembra avere qualche problema ma dovrebbe farcela, mentre sull'altra dovrebbe esserci il solito colombaretti sempre che quel geniaccio che bbiamo in panca non decida si suicidarsi e metterlo centrale(già è un centroampisa che da 3 anni facciamo giocare terzino!).
    per il centrocampo sembra vogliano far riposare d'amico a rischio squalifica, il che significa togliere tutto il nostro centrocampo, visto che gioca praticamente da solo. poi qualceh problemino n attacco dove c'è la freccia umana troianiello con qualche problemino e in settimana il mister ha fatto strani esperimenti riesumando addirittura piccolo:shock::shock:

    nel crotone ci sono ben sette diffidati e due infortunati, dipende tutto da moriero e da quanta voglia ha di rischiare le squalifiche.

    partita che rischia di iniziare con un 10 minuti abbondanti di ritardo come accaduto domenica scorsa al liberati di terni(chissà perchè poi...)

    kiowa(un giorno mi dovrai spiegare come con giocatori di quella caratura la ternana abbia fatto tanta fatica in questo campionato,in campo mettete giocatori più tecnici persino dei nostri!!!!misteri del calcio...) vedrai che se il pescara passa a cava(ma anche se pareggia), l'arezzo molla, così come foggia e crotone... in fondo le uniche partite facili facili le hanno il taranto che dovrebbe vincere e il gallipoli. persino il benevento potrebbe rischiare qualcosa a potenza, che potrebbe sperare in un miracolo in caso di vittoria(ma i sanniti tengono al secondo posto difficile che molleranno anche se privi di castaldo).
    secondo me i risultati dipenderanno moltissimo dalle radioline a bordo campo... vedremo una girandola di combine inmpressionante sia nel girone nostro che nell'altro!

    tra l'altro ho notato una cosa, come nel nostro girone c'è una quota salvezza abbastanza alta, quest'anno anche in serie b per salvarti devi fare una cinquantina di punti minimo .... cioè a 47 ci sono tre squadre per i play-out: incredibile!!!!


    oggi pomeriggio in serie a attenzione a reggina-cagliari, che i sardi confezionino l'ennesimo regalo agli amaranto?

    p.s. parlando di mancanza di impegno ieri in serie b, ho sentito tanto parlare dell'ascoli(che ha mollato non appena s'è salvato, sono 5 parite che perde), ma nessuno ha citato il parma che in vantaggio di 2 gol col cittadella s'è fatto rimontare per fare quel punticino promozione che serviva e sì che non mi sembra che meggiorini(che mi piace come attaccante) sia questo novello ronaldo da poter mettere in crisi qualsiasi difesa!!!
     
  4. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    17 Maggio 2009

    vale la pena puntare sul benevento ben quotato(2,40),probabilmente dopo poco arriverà la notizia del vantaggio pistoiese contro un foligno già con la testa ai play out.
     
  5. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    17 Maggio 2009

    Complimenti ai più forti;)..

    Però ora mi levo qualche sano sassolino..:sadic::sadic:

    Materazzi e Deki contro Ambrosini - calcio - SPORTMEDIASET

    Ma non si fa..:nono: Il papà Mou ha fatto la paternale per un'intera conferenza stampa e ora i suoi figlioli fanno la stessa cosa..:nono::nono::sadic:

    Inter, il pullman della festa - SPORTMEDIASET - Foto 4

    Guardate che belle facce sorridenti e contente..Ah, no aspetta, qualcuno non molto allegro c'è..Ma tanto è un semplice gregario :sadic::sadic::sadic:
     
  6. Masterreplay

    Masterreplay
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    1 Maggio 2008
    Messaggi:
    765
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    17 Maggio 2009

    Ssero tituli
    Campioni D'Italia
    Baci:D
     
  7. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    17 Maggio 2009

    campioni d'italia

    17

    e per gli altri... Zeru tituli!
     
  8. Windir79

    Windir79
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2008
    Messaggi:
    577
    "Mi Piace" ricevuti:
    325

    17 Maggio 2009

    Maialàà, Passsa Inter Maialàààààààààààà...

    Forsa Inter!

    [​IMG]
     
  9. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    17 Maggio 2009

    Credo che l' avrei fatto anchio,e comunque ora non facciamo i moralisti,eh!:D
     
  10. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    17 Maggio 2009

    Appunto:D ...Il moralista come avrai potuto intuire dal senso ironico del post non lo faccio io ma il buon Mou parlando di 10 mln di tifosi offesi, bla bla bla..e poi i suoi giocatori rifanno la stessa cosa due settimane dopo;)

    Cmq è x sdrammatizzare sennò dopo ogni sconfitta siamo qui a parlare di aiuti, aiutini, scudetto più scudetto meno..Piuttosto, capisco mou che è portoghese e si impara le battute ad effetto, ma chi è madrelingua italiano non riesce a dire qualcosa che non sia sssssseruuu tituuuli?? :sadic::sadic::sadic:
     
  11. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    17 Maggio 2009


    Oh ma qui ci son tutti, tranne quello che caccia i denari e quello che ha fatto vincere lo scudetto....:D:D
     
  12. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    17 Maggio 2009

    Solo una cosa...:D:D

    [​IMG]
     
  13. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    17 Maggio 2009

    quello striscione è l'emblema dello stile nerazzurro. Come sfilano gli scudetti, allo stesso modo insultano gli avversari.

    Ma lo stile non si compra
     
  14. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    17 Maggio 2009

    E' una risposta ad un precedente striscione offensivo di Ambrosini e comunque non mi pare che abbia più stile una società che chiude negli stanzini gli arbitri.

    Detto questo, chiudiamo qui questa minipolemica.:)
     
  15. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    17 Maggio 2009

    e oggi forza Gallipoli...la serie B ti aspetta

    [​IMG]
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina