1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

MetalCamp 09

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da HELL75, 25 Ottobre 2008.

  1. Pier79

    Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

    Registrato:
    5 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.379
    "Mi Piace" ricevuti:
    27

    14 Maggio 2009

    Che bbrava, proprio la prima della classe!:sadic:

    Perciò, da brava secchiona, a sto punto fai te da referente?
     
  2. TillFjalls

    TillFjalls
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    412
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Maggio 2009

    Ciao gente!
    Forse quest'anno vengo anche io :)
    Qualcuno parte da Torino?
     
  3. Lilith From Hell

    Lilith From Hell
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Maggio 2009

    :prrr::prrr::prrr: gne gne gne, tutta invidia per le mie eccellenti capacità organizzative :sadic:

    Per me non sarebbe un peso, l' unico problema è che, una volta lì, immagino che il referente dovrebbe parlare con i signori organizzatori e, a meno che l'inglese non sia un misto tra inglisc e italiano (il tutto sapientemente amalgamato da un delizioso accento sardo e intervallato da vari EHM che con il procedere della conversazione (!) diventano sempre più spesso "ma porc"... "lampus e tronus!", "stissia chi ti spaccidi" e innumerevoli altre scricciosissime maledizioni )
    ....direi che io e l' inglese non andiamo troppo d' accordo :freak:
     
  4. Pier79

    Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

    Registrato:
    5 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.379
    "Mi Piace" ricevuti:
    27

    14 Maggio 2009

    Va be ad ogni modo non sarai lì da sola, ci saremo anche noi altri. Io probabilmente ubriaco, ma qualcuno sobrio che ti aiuta lo troverai.:)

    MH!
     
  5. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    14 Maggio 2009

    Conosco l'inglese a livelli piuttosto avanzati, posso dare una mano. Mi è venuto in mente un problema: siamo in tantini, come ci organizziamo per il dove trovarci ed il quando?
     
  6. Lilith From Hell

    Lilith From Hell
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Maggio 2009

    Strangel, per me è sarà il primo MC, quindi in verità non saprei quale potrebbe essere un luogo di incontro, ma non credo ci saranno problemi :sgrat:
    Chi c'è già stato ci illumini :P

    Beh se così risolviamo il problema inglisc (grazie Strà, se potessi darmi una mano sarebbe ottimo :happy:, Pier :nono: scaricabarile :nono: (anzi, svuota barile...di birra :sadic:)....e doppio :nono: per quel fastidiosissimo MH) per me non è un problema fare da referente :P

    Un' altra cosa mi è venuta in mente, io ho dato per scontato che le tende siano tutte piccole (da 1 a 3 posti), se qualcuno ha tende più grandi mi dica!
    Idem per l'auto, se qualcuno ha moto, caravan o cose strane mi dica, che devo indicare :P
     
  7. Lilith From Hell

    Lilith From Hell
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Maggio 2009

    per il ritrovo, dato che arriveremo tutti in tempi diversi, non dovrebbero esserci problemi a trovarci direttamente all' area che ci riserveranno. In teoria basta arrivare lì, identificarsi e dare il nome del gruppo e/o del referente, poi appunto, loro hanno i nominativi di tutti.
    Forse così è la cosa più semplice :P
    Per sicurezza comunque quando farò la richiesta vedrò di chiarire anche questo punto ;)
     
  8. ulad

    ulad
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Aprile 2009
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Maggio 2009

    biglietto x 3 giorni comprato,il 2 luglio sono lì da voi :D

    ora mi rimane da scoprire come arrivare al M.C. da trieste xchè l'unico modo che ho trovato x ora non convince tanto(trieste-gorizia-nova gorica-most na soci-M.C,ovvero 4 mezzi tra treni,bus e shuttle.una tortura,senza contare firenze-bologna-trieste)

    secondo me se c troviamo a trieste il 2 luglio e andiamo in taxi è molto + semplice,ho letto che qualcuno lo ha fatto ora cercherò d capire quanto costa,se siamo in 4 x taxi forse arrivare a most na soci conviene,e poi da lì c'è lo shuttle
    vi faccio sapere
     
  9. dicklaurant

    dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    524

    15 Maggio 2009

    io prendo il bus organizzato da Iced Tears a Mestre, chi altro c'è?
     
  10. puffokiller

    puffokiller
    Expand Collapse
    Dai dai dai

    Registrato:
    17 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.287

    15 Maggio 2009

    Ci siamo pure io e il compare Strangel
     
    #685
    Ultima modifica: 15 Maggio 2009
  11. Poe

    Poe
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    25

    15 Maggio 2009

    domanda sull'area risevata:

    visto che la mappa lottizzata non è mai stata aggiornata, qualcuno ha una vaga idea di quale dovrebbero essere le aree per i 3gg, quella per i 5gg e quelle riservate? il fatto che in quest'ultima si possa parcheggiare vicino la tenda mi fa presumere che sia distante dall'area concerti...
     
  12. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    15 Maggio 2009

    I settori per i 3 giorni e le altre divisioni non li conosco, quelli per le aree riservare sono dal C1 al C6.
    iBrowser Popup
    Sono vicine all'area concerti ed anche al fiume, pratcament perfette.
     
  13. Poe

    Poe
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    25

    15 Maggio 2009

    grazie,
    solitamente quella zona era interdetta alle macchine, mi sembra strano che quest'anno permettano di scorrazzare liberamente fino alla fine del campeggio
     
  14. Painstorm88

    Painstorm88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Maggio 2009

    Siii! mi sono arrivati oggi i biglietti per il full festival !!! ringrazio ancora gli Illune
     
  15. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    16 Maggio 2009

    Tranquilla Lilith,parlano anche italiano!
    Come punto d'incontro potreste fare ai 2 alberi :) stanno al centro della zona gialla e sono gli unici lì nel mezzo,noi li avevamo sempre come riferimento (mettiamo qusi sempre lì la macchina,quando arriviamo) lì accanto ogni anno c'è la mega tendopoli degli svizzeri,hanno 2 enormi tende tipo quelle militari,alte almeno 3 metri e sopra ci piazzano la bandiera con la croce rossa.Saranno almeno una ventina,mitici! Per non parlare del gruppo di tedeschi con camper,magatenda,barbecue da 10 kg al colpo di cibarie e van con cui portano un salotto che piazzano all'aperto sotto ad un grande gazebo con tanto di tavolo,sedie e televisore al plasma con dvd di film e concerti cui si può assistere insieme a loro.Ah! hanno anche il congelatore dove hanno carne,gelati,pane,birre ecc.Il tutto viene fatto funzionare con un generatore.Roba da matti!
     

Condividi questa Pagina