1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

12 Maggio 2009

cio' che avevo espresso anche io con il post a inizio pagina... ovviamente quella del panettiere era una battuta eh... era solo per sdrammatizzare

2. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

12 Maggio 2009

avevo capito ;)
    l'ho usata come spunto apposta... nonostante io NON sapessi, per mia fortuna (perché non me ne frega un accidenti), che Joey non mangiasse pane

3. nevermoreinch

nevermoreinch
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Maggio 2009

raga non litigate su i manowar ricordate brothers of metal. hahaha

4. Apollonia

Apollonia
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Maggio 2009

Veramente caro Dreki io ho preso la parola come tutti già tempo fa scrivendo come si fa di solito non solo la mia ma anche una parte di ciò che in quel momento era una domanda comune: scott si o scott no?
    Poi è ovvio avendo utilizzato concetti e modi di parlare personali ci sta che si sia alzato un polverone per nulla.
    Io non ho insultato nessuno, ho detto una cosa che penso, l'ho detta anche a lui credimi, la battuta sul pane era scritta con una sana risata e inoltre va bene tutto ma che male c'è raccontare una cosa che si sa.
    Certo io lo dico con il dente avvelenato ma questo me lo concedo laddove credo di poter essere finalmente libera di dire le cose.
    Non ho problemi a parlare della band e on degli uomini. Lo faccio.
    Quello che mi fa incazzare e non poco è che quando poi non vengono a suonare in Italia sembra che la colpa sia degli altri e invece secondo me sapere la verità è una questione di rispetto per chi inizia a risparmiare a gennaio per il festival tedesco.
    Da lì è umano e normale parlare di altro, raccontare, dire. Comunque ok, messaggio ricevuto.

5. nicolasblaze

nicolasblaze
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Maggio 2009

beh io direi che - vista quest'ultima pagina - un applausone a dreki ci sta tutto!

cambiando discorso, Ross The Boss ha detto un po' di tempo fa che preferisce molto Logan a Shankle, perché Shankle cambiava troppi assoli e passaggi vari, andando secondo lui a snaturare i classici dei Manowar...non so se ne avevate già parlato, comunque siete d'accordo?

6. Avalon

Avalon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Maggio 2009

è una domanda difficile :)
    tanto lo so che mi tiro le ire di parecchie persone :rotfl: ma a me piace Logan.

Shankle è particolare nel suo modo di fare ma sinceramente che arrivi a "snaturare" i classici mi sembra un pò troppo, ma questa è solo la mia impressione. Non mi dispiace, perchè ognuno di loro ha il suo modo di suonare, di "giocare" con la musica, di variarla.

7. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

15 Maggio 2009

in parte sì.

Ma va anche detto che, per assurdo, lo stile shredder di David emergeva chiaramente attraverso un solo album.
    Mentre Karl in 3 cd di fatto non ha mostrato uno stile di riff molto personale, pur avendo una tecnica notevole... negli assoli invece mi piace, ha dei gran bei fraseggi. Come chitarrista, l'ho trovato molto più ispirato su Louder than Hell nonostante quell'album sia da sempre uno di quelli che mi piacciono meno.

PS... una canzone in 16 lingue???
    :shock::shock::shock: :D:D:D
    secondo voi come cazzo suonerà un pezzo dei Kings in ungherese, rumeno, bulgaro, norvegese, polacco, greco, finalndese (noooo!!!), turco, croato e giapponese???

8. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

15 Maggio 2009

Sono geniali. Non vedo l'ora a questo punto di sentire questa Father!

9. nicolasblaze

nicolasblaze
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Maggio 2009

anche perché finora nelle pronunce Adams non ha mai fatto pessime figure...

10. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

15 Maggio 2009

Già,nessun dorma per esempio a parte qualche piccolo errore di pronuncia che comunque è legittimo mi fa sempre venire i brividi dall' emozione.

11. Avalon

Avalon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Maggio 2009

Già ma sono errori più che altro dovuti al fatto che certi suoni in inglese sono molto diversi...
    anche a me fa venire i brividi e sentirla è sempre un'emozione incredibile.

Come suonerà in tutte quelle lingue? chissà... è una cosa che mi ispira un'incredibile curiosità..
    L'unica cosa che mi dispiace è che questo EP sarà in vendita solo al festival. Quindi se non ci posso andare sono fregato. e questa è una cosa che mi manda in bestia.:evil::demon:
    Magari metteranno l'MP3 va bhe ma personalmente preferisco il suono del CD, sarà che sono vecchio stampo (e non venitemi a dire che è dall'MP£ che si tirano fuori i cd perchè lo so benissimo ;)) ma un CD per me è più "magico" di un MP3...

12. Apollonia

Apollonia
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Maggio 2009

Qualcuno va a vedere Ross questa sera?

13. ManOfWar

ManOfWar
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

16 Maggio 2009

se qualcuno si degnasse di venire anche a roma verrei volentieri :D

14. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

20 Maggio 2009

su metal hammer i manowar sono stati votati come peggiore band,(addirittura peggio di avenged sevenfold:sgrat:) e peggior dvd(quelli del mcf tanto per intenderci..)
    E mi sono kiesto,come mai tutto sto accanimento contro di loro?mah..:sgrat:

15. stellarmaster

stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    357

20 Maggio 2009

Perchè la maggior parte della gente che vota nei referendum di fine anno è gente che non ama l'heavy metal, ma l'ascolta solo per darsi un tono, oppure vota condizionato da pareri da altri che manco sanno chi sono i Manowar e non conoscono una cippa di heavy metal....Semplicemente per questo.

Condividi questa Pagina