1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Maggio 2009

    L'età è una cosa che incide solo per chi canta, ma se sei stato sempre dilettante nel passato, non riuscirai mai ad arrivare ad una voce paragonabile dopo gli "-anta" :)

    Ps: darius, sei sempre estremamente buono nei giudizi su lars. buuuuu :hihi:
     
  2. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    15 Maggio 2009

    Finalmente qualcun'altro a cui piace la II :beer: certo però io non la preferisco alla I eh :hihi: che secondo me ha una qualità compositiva eccezionale. La II invece questa qualità secondo me non ce l'ha, è a tutti gli effetti un pezzo da U2 banale e commercialotto, ma comunque a mio parere, nel suo genere, è bellissima :happy:
     
  3. Ink Compatible

    Ink Compatible
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Marzo 2009
    Messaggi:
    4.172
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    15 Maggio 2009

    a me la due invece non piace proprio perchè da l'impressione di essere un pezzo da U2 banale e commercialotto:hihi:
     
  4. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.793

    15 Maggio 2009

    Vabbè non ho detto che la II stacca in modo incredibile la I nella classifica di gradimento. Anzi ogni volta che le riascolto il giudizio cambia. E' a momenti.

    Ahahahahahah.
    No, simpatico.
    Jump in the fire non lo considero di nicchia, anzi è uno dei brani che conosco meglio di Kill'em all, tempo fa l'avevo anche studiata e questo mi porta quasi in un certo senso a "preferirla" ad altre dello stesso album. Ma senza esagerare.
     
  5. Press The Warrior

    Press The Warrior
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Maggio 2009

    Orion 4 punti
    Disposable Heroes 3 punti
    The Unforgiven 2 punti
    The Thing That Should Not Be 1 punto
     
  6. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Maggio 2009

    eheh io sono troppo buono in generale con tutte le band, lo sapete...ma perche' non chiami kirk e to lo porti al st.louis, almeno si ripiglia un po che ora non si po proprio senti':sadic:...per lars ci penso io, ho tanti amici batteristi piu' bravi di lui e dico ad uno di loro di fargli un corso accelerato e se il danese non vuole lo autorizziamo tutti a prenderlo a frustate sulla schiena:hihi:
     
  7. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Maggio 2009

    gia' è un pezzo carino tutto sommato cosi' come molti altri di reload che vengono ingiustamente sottovalutati da molti e ritenuti addirittura inferiori agli obrobriosi di santa rabbia:roll:
     
  8. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    15 Maggio 2009

    Mah, guarda... a me sembra che questo spirito andergraund ti stia dando alla testa... e non poco
     
  9. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Maggio 2009

    c'è gia un altro che deve essere aiutato al st.louis, e sono io :sadic: uno scarso gia gli basta e avanza :sadic::D
     
  10. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    15 Maggio 2009

    Incredibilmente orribile l'intro registrato..
    Comunque:

    Disposable Heroes 4 pt
    Orion 3 pt
    The Thing That Should Not Be 2 pt
    The Unforgiven 1 pt

    Non me ne vogliate, ma Disposable Heroes è una delle mie preferite, anche più in altro di quel capolavoro di Orion:happy:
     
  11. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Maggio 2009

    La storia dell'età va considerata solo per chi canta, gli altri non hanno scuse....tanto per fare esempi facili facili: prendi un batterista, inglese, del gruppo, assieme ai "nostri 4", più famoso del mondo...indovinate di chi si parla?? di Niko McBrain....ecco, questo simpatico cinquantenne batterista, inglese, arrivò ai Maiden, con le capacità tecniche di un batterista, definiamolo, normale, con gli anni, però, ha avuto un evoluzione notevole, diventando sempre più bravo....e quanti anni ha il signore? Più di 50....non voglio dire ma ne ha quasi più di 10 del danese, eppure il folletto non è per niente migliorato, anzi, è peggiorato, e da dopo il Black Album, è rimasto sullo stesso livello per almeno 7/8 anni (forse meno)...quindi, l'età vale solo per James, che proprio non ci arriva più con quella voce, però non possiamo dirgli niente sulle ritmiche, perchè non ha perso colpi...
     
  12. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.793

    15 Maggio 2009

    E pensare che in un live bellissimo di qualche anno fa suonarono l'intro di Dyers eve. Cioè suonarono solo l'intro, ma almeno lo fecero loro.
     
  13. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    15 Maggio 2009

    Si che tra l'altro io non sapevo che fosse registrato l'intro e infatti mi sono detto: ohhh che bei suoni hanno le chitarre finalmente! E si che parliamo di AJFA, non proprio un Tempo of the damned come produzione :D poi quando però sono partiti loro anche i suoni di Justice mi sono sembrati meravigliosi :roll:

    Poi mi sono sempre chiesto il perchè di tutti questi intro registrati. Secondo me ha senso solo con l'opener del concerto. Ma per le altre potrebbero tranquillamente suonarli dal vivo
     
  14. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Maggio 2009

    Ma a parte il fatto del cambiamento vocale, ma te la immagini una Fuel cantata con il timbro del BA...onestamente mi sembrerebbe un vero e proprio scempio, perchè sarebbe sprecato...magari verrebbe anche meglio...però per me sarebbe una voce grintosa sprecata su una canzoncina da poco qual è Fuel...
     
  15. waspmaniac

    waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

    Registrato:
    14 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.968
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.314

    15 Maggio 2009

    'spettatemi;)
    orion 4 punti
    disposable heroes 3 punti
    the thing that should not be 2 punti
    the unforgiven 1 punto;)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina