1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Iron maiden world convention with Dennis Stratton, 15/05/09 @ Rock house (PE)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da MircoAbysS, 11 Maggio 2009.

  1. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    11 Maggio 2009

    Questo venerdì serata interamente dedicata alla Vergine. Si alterneranno sul palco gli Olandesi Up the irons, i tedeschi 667 e gli italiani The clairvoyants (ovviamente tutte tribute band dei Maiden) ed ospite speciale sarà Dennis Stratton, secondo chitarrista della prima formazione ufficiale della band albionica. Ciliegina sulla torta la proiezione in anteprima nazionale del nuovo documentario "Flight 666". Saranno presenti all'interno del locale stands presso cui acquistare merchandising e rarità maideniane.

    Inizio ore 21:30

    Eventuale tesseramento all'interno del locale (3€)

    M'arcummann a vvù, poi se sento qualcuno dire "Io sono un grande fan dei Maiden" e non l'ho incontrato venerdì, beh, posso garantire che riceverà un servizio poco piacevole ;) Metallaro avvisato...
     
    #1
  2. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    14 Maggio 2009

    Insomma, nessuno?? :sgrat:
     
    #2
  3. Tummarellox

    Tummarellox
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Marzo 2006
    Messaggi:
    626
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    14 Maggio 2009

    Se trovo qualcuno che viene insieme a me vedo di esserci!!!:)

    PS: venerdì scorso c'ero per i folkstone+draugr! credo di averti anche visto! ma non so sicuro che eri te...:D ma vabbe che poi io e il mio amico siamo dovuti scappare che dovevamo andare a scuola la mattina dopo XD!
    comunque spero di venire domani, ma quindi è gratuito?
     
    #3
  4. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    15 Maggio 2009

    Bene ;) Comunque il costo d'ingresso non è specificato sulle locandine. Purtroppo non ho risentito Simone o gli altri del Rock house, quindi non ho avuto modo di chiedere e non posso dare per certo che l'ingresso sia gratuito.

    Ps: venerdì scorso avevo la t shirt dei Muspellgod, i miei soliti anfibi e la solita croce di ferro penzolante dalla tasca sinistra del pantalone se può tornarti utile per l'identificazione :rotfl:
     
    #4
  5. Heavy_metal_Maniac

    Heavy_metal_Maniac
    Expand Collapse
    CHE VE DEVO DI'?

    Registrato:
    18 Giugno 2006
    Messaggi:
    4.960
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.120

    16 Maggio 2009

    I'm running free:headbang: peccato che al concerto ero più di qua che di là....
     
    #5
  6. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    16 Maggio 2009

    Oh ma la prossima volta riconosciamoci, così ci si piglia na birra insieme :hihi: Almeno ieri sera ho conosciuto Iced maiden :headbang:

    Comunque Stratton è un soggetto! Un esempio: quando ha autografato il mio vinile di "Iron maiden" (prima stampa nordamericana, l'unica prima stampa con "Sanctuary" 8-]) ha messo la sua firma, e poi è stato qualche secondo a riguardarla come a dire "Qui manca qualcosa"... solo dopo si è accorto di aver scritto "Dennis Stratto" e ha aggiunto la "n" finale :rotfl:
     
    #6
  7. Heavy_metal_Maniac

    Heavy_metal_Maniac
    Expand Collapse
    CHE VE DEVO DI'?

    Registrato:
    18 Giugno 2006
    Messaggi:
    4.960
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.120

    16 Maggio 2009

    semplice rinoscermi....io sono quello che all'apparenza non sembra un "metallaro"....:sadic:

    molto bello notare che ai pescaresi piace di più andarsi a divertire nelle feste organizzate da anconitano e co che vedere dennis stratton......il trionfo della merda sull'arte...........
     
    #7
    Ultima modifica: 16 Maggio 2009
  8. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    16 Maggio 2009

    Guarda, purtroppo questa è una cosa di cui ci si era accorti da tempo. E' brutta dirlo, ma Pescara non merita un locale come il Rock house. E' un dato di fatto che alle serate evento il pubblico sia puntualmente composto da noi solite 4 facce e da gente di fuori, i metallari pescaresi puoi contarli sulla punta... del naso! Son curioso di vedere come andrà un evento gratuito come quello di stasera...
     
    #8
  9. Tummarellox

    Tummarellox
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Marzo 2006
    Messaggi:
    626
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    16 Maggio 2009

    Ahahah che grande! comunque si... credo di averti visto allora! ma non sono sicuro...

    Fatto resta che non sono potuto venire,e mi rode da morire! ho avuto vari casini con i miei e son rimasto senza mezzo per venire purtroppo...:( che cavolo.. alla prossima spero!! che cazz...

    Comunque come è andata la serata? (PS: tra poco vado a vedere per l'ennesima volta i Ciementificio :D qui a Sulmona...)
     
    #9
  10. _Spugna_

    _Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.382
    "Mi Piace" ricevuti:
    337

    17 Maggio 2009

    Oh cacchio!
    Ho letto solo ora che c'era un tread aperto che riguardava il concerto di IERI sera....:crush:
    Comunque sia (chiedo umilmente perdono) erano presenti anche la sottoscritta e The Sound.
    Grandissimo Stratton (non credevo avesse una voce cosi imponente),non muoveva un dito ma chissà come mai le note magicamente uscivano da quella chitarra!
    Ogni volta che chiedeva alla gente di esultare guardava sempre le persone sul "balcone" perchè erano le più pacate (infatti noi eravamo lì...causa la mia bassezza, se fossi stata in mezzo alla pista non avrei visto bene il concerto).
    Devo dire che delle tre tribute band non mi sono piaciuti i 667, cantante e bassista molto capaci, ma secondo me il resto della band non legava con loro.
    Tralasciamo il tizio al mixer che continuava ad alzare e abbassare i livelli.
    Ok non me ne intendo, però se la voce risulta essere moooolto alta non è che bisogna abbassare l'amplificazione degli strumenti, poveri cristi!
    Speriamo di incontrarci la prossima volta.:D
     
    #10
  11. iced-maiden

    iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2005
    Messaggi:
    2.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    42

    17 Maggio 2009

    dai,bella serata alla fine, e come mio solito mi sono fatto riconoscere anche in questa occasione durante il giochetto di running free:D

    ieri per gli infernal poetry,guarda te la sfiga,ho dovuto lavorare,ma durante la pausa ho preso la macchina,andato al rock house,preso nervous system failure,lo split cd coi dark lunacy,il libro di galassi,la maglietta,autografato il tutto,visto mirkoabyss che giocava a biliardino:sadic: e sono dovuto scappare...

    come sono sceso per farmi autografare tutta sta roba galassi mi fa:ah,sei tu il tipo che ha fatto il maxi acquisto?cazzo,sei tu che dei fare l'autografo a noi:lol:

    e Ojetti non parlava dato che era intento a sbranarsi della porchetta:sadic:

    troppo troppo bravi,il cd da quel poco che ho sentito è una figata,peccato eseermi perso il concerto....:cry:
     
    #11
  12. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    17 Maggio 2009

    Beh, a me, più che i 667, non sono affatto piaciuti... i Clairvoyants! Ho trovato il loro cantante a dir poco odioso e spesso patetico (poi non so se avete sentito la mia risposta alla sua minaccia "Se non cantate tutti scendo dal paco..." :sadic:) ed il loro inedito "Journey through the stars" mi è parso piuttosto banale (mi spiace dire certe cose dell'unica band italiana che si è esibita, ma è ciò che penso ;) ).

    ps: biliardino rules! :headbang:
     
    #12
  13. _Spugna_

    _Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.382
    "Mi Piace" ricevuti:
    337

    17 Maggio 2009

    Ripeto...essendo stata sul "balcone" (concedetemi il termine) non so cosa tu gli possa aver urlato.:)
    Io invece ritengo che i Clairvoyants siano validi, poi ovvio, i gusti son gusti eh!
     
    #13
  14. iced-maiden

    iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2005
    Messaggi:
    2.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    42

    17 Maggio 2009


    il cantante piu odioso della serata era quello con la faccia da ebete e sorriso deficiente degli up the irons...:demon:

    e a me il gruppo che è piaciuto di piu sno proprio i 667,gli altri 2...boh..e il cantante era la copia di warrel dane:D
     
    #14
  15. The Sound

    The Sound
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    380
    "Mi Piace" ricevuti:
    91

    18 Maggio 2009

    state commentando lo stesso evento,ma in due date e due luoghi diversi.anche io ero a milano sabato sera e concordo pienamente con spugna,ma cio non toglie che a pescara le cose possano essere andate ben diversamente.di sicuro a milano non ho notato comportamenti sntipatici da parte di nessuno ;)
     
    #15

Condividi questa Pagina