1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. Savatage

    Savatage
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Aprile 2003
    Messaggi:
    1.994
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Maggio 2009

    Granger al posto di Duncan ci stava, e direi pure Aldridge al posto di Gasol...
     
  2. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    14 Maggio 2009

    Per me Duncan doveva andare nel primo quintetto, pensa un pò :) Non per niente ha ricevuto più voti per il 1^quintetto, rispetto a Nowitzki: 39-35 per il caraibico...ma Dirk ha avuto più punti complessivi, quindi c'è finito lui.

    Comunque Duncan e Gasol per le stagioni che hanno prodotto e per come sono andate le loro squadre in regular season, direi che erano fuori discussione.

    Mi spiace per l'assenza di D-Will, che tra l'altro com punteggio è stato il primo degli esclusi. Credo che abbia pesato molto il calo dei Jazz nell'ultima parte di stagione, ma d'altra parte Tony Parker meritava anch'egli l'inclusione nei quintetti ideali.
     
  3. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    14 Maggio 2009

    Granger e Duncan non giocano esattamente lo stesso ruolo però...
    E Gasol secondo me straccia Aldridge alla grande :D

    Il primo quintetto secondo me è giustissimo comunque...
     
  4. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650
  5. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.154

    14 Maggio 2009

    Secondo me no, anche perchè i ruoli sono differenti e nelle votazioni per i quintetti si cerca di rispettare i 5 ruoli il più possibile! Comunque anch'io avrei messo Duncan nel primo e Dirk nel secondo ma va bene anche così, sono meritati entrambi!
    Gasol ha prodotto probabilmente la sua miglior stagione e sono convinto anch'io che a Aldridge mangi in testa!

    Contento che una delle bolognesi sia andata giù :sadic:
     
  6. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.876
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.802

    14 Maggio 2009

    Era ora..la decisione giusta per tutti. Fortitudo compresa...magari ora si tolgono dalle palle questi indegni dirigenti che sono riusciti a portare una realtà tra le più importanti della serie A1 alla retrocessione sul campo (non so quante possibilità abbia Rieti di cavarsela).
    Per quanto non voglia bene alla fortitudo è davvero pessimo per la serie A1 perdere una piazza del genere. Le piazze importanti dovrebbero starci sempre nella massima serie. Per fortuna il prossimo anno torna Varese.
     
  7. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    14 Maggio 2009

    Al di la di tutto Wunderdirk nella serie contro i Nuggets è stato mostruoso. Ha toppato solo gara 3 (per modo di dire), dove ha chiuso con 0 su 5 l'ultimo quarto, però dopo essersi portato la squadra sulle spalle per gli altri tre quarti. Oltre 30 punti e 10 rimbalzi di media...lui il suo l'ha fatto.
     
  8. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.876
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.802

    14 Maggio 2009


    Dirk è un grande davvero. Peccato giochi in una squadra che per me non ha futuro...però lui da sempre tutto davvero!

    Anche Anthony è stato mostruoso in questa serie...niente da dire. Gli è bastato trovare finalmente compagni di squadra solidi per tirare fuori il meglio. E questi Denver lo sgambetto ai lakers portrebbero anche farlo..
     
  9. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    15 Maggio 2009

    I Mavs devono sicuramente ricostruire...innanzitutto cercare un centro degno di questo nome.

    Anthony sinceramente non l'ho mai visto giocare così bene come in questa serie...i Mavs ci hanno messo del loro evitando accuratamente di difendere comunque...
    Contro i Lakers (che secondo me chiudono stanotte) comunque io vedo ancora favoriti i gialloviola. I Lakers non difendono peggio dei Mavs e davanti hanno un talento che non ha praticamente nessuno...
     
  10. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    15 Maggio 2009

    Ma anche no.. :hihi:

    E Howard sforna una prestazione, diciamo così, di livello;) .. Tutto si deciderà in gara 7!
     
  11. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Maggio 2009

    E pensare che i Mavs per quasi tutta la Regular Season hanno avuto la migliore difesa in quanto a bombe a segno concesse ma vabbè!!!

    Intanto lunedì finalmente iniziano i Playoff!!! :headbang:
     
  12. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.154

    15 Maggio 2009

    Rockets immensi!
    Vittoria dei Magic con un Howard in grande spolvero! Ma come fa Rondo a pigliarsi 16 rimbalzi?
     
  13. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    15 Maggio 2009

    Bene, le serie si prolungano...meglio così :D
     
  14. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    15 Maggio 2009

    P.S. La panchina dei Lakers come sempre si siede solo dopo il primo canestro dal campo...stavolta si sono seduti dopo 6 minuti dall'inizio...primi minuti imbarazzanti dei Lakers, con Scola che ha umiliato Bynum in tre minuti.
     
  15. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.054
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.915

    15 Maggio 2009

    Grandiiiiiii:headbang:e ora a Boston vendiamo cara la pelle
     

Condividi questa Pagina