1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    12 Maggio 2009

    E dire che qualora facciano retrocedere la F e si compia una rifondazione TOTALE c'è qualche possibilità che torni ad essere una società seria.
     
  2. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    12 Maggio 2009

    Io Datome lo devo ancora inquadrare come giocatore...a volte entra in campo e cambia veramente le partite e a volte è assolutamente impalpabile...il talento sembra esserci comunque...
     
  3. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    12 Maggio 2009

    Assegnato anche il MIP: a vincerlo è Danny Granger, che batte di pochi punti Devin Harris (terzo Durantino nostro)...la scelta mi trova sostanzialmente d'accordo, anche se vedevo favorito il giocatore dei Nets.

    Intanto Cleveland chiude la pratica Atlanta con un altro sweep, e LeBron sfiora la tripla doppia (27 punti, 8 assist e 8 rimbalzi). Ora i Cavs dovranno aspettare qualche giorno per conoscere l'avversaria della finale di conference...il riposo ha due aspetti: quello positivo, per recuperare dalla fatica della serie precedente (neanche troppa, a giudicare dai risultati :hihi:) e quello negativo, perchè può far perdere il ritmo e la concentrazione...e ritrovarsi davanti Magic o Celtics caricatissimi potrebbe pure provocare uno scivolone casalingo.
     
  4. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Maggio 2009



    Diventerà un mostro il ragazzo, questo è poco ma sicuro!!!! :happy:

    Sulle sue prestazioni secondo me dipende molto dalle responsabilità che gli vengono affidate, se entra come 6/7 uomo e la partita è combattuta sa prendersi ottimamente le sue responsabilità, se invece viene dimenticato un pò troppo in panchina, magari entrando con un ampio distacco nel punteggio si nasconde un pochino di più!!!

    Per riassumere la sua stagione però la partita in casa VS Ferrara (anche se persa) penso che possa essere il manifesto migliore!!! 30 minuti circa in campo e nei momenti clou della partita con il punteggio punto a punto appena gli arrivava la palla arrivava dall'altra parte sparando da 3, talvolta da casa sua, e mettendola spesso e volentieri!!! Che giocatore ragazzi, che giocatore!!!! :love:

    Spero davvero che non ce lo portino via sennò sarebbe davvero un durissimo colpo al cuore per me!!! :(


    Altra nota di merito ad un giocatore Romano e Romanissimo: Gigli!!! Madò, ma che stagione ha fatto????? :shock: Descrivibile semplicemente come: LA MACCHINA DA RIMBALZI OFFENSIVI!!!! :happy:
     
  5. Savatage

    Savatage
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Aprile 2003
    Messaggi:
    1.994
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Maggio 2009


    Ma Rondo? :(
     
  6. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    13 Maggio 2009

    E' arrivato sesto: avranno pensato che uno che l'anno scorso ha vinto l'anello più di tanto non può migliorare...boh. :D

    Qua c'è la classifica: NBA.com: Pacers' Granger named Kia Most Improved Player
    Anche Bargnani ha preso un punto. :hihi:

    Nelle gare di ieri Lakers e Celtics sfruttano il fattore campo e si portano sul 3-2: i gialloviola (26 punti per Bryant) rifilano 40 punti di distacco ai Rockets, che tirano con un misero 32% dal campo, Boston sfrutta il magic moment di Davis (22 punti) e un grande Pierce (19 punti, 9 rimbalzi e 8 assist). Anche Marbury in doppia cifra (12), credo sia la prima volta da quand'è tornato. :hihi:
     
  7. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    13 Maggio 2009

    Ma dai, Von Wafer che è arrivato davanti a quelli lì :rotfl:
     
  8. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.054
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.915

    13 Maggio 2009

    Non ho visto la partita e non posso giudicare,pero' altra sconfitta di misura ed entrando nell'ultimo quarto con 8 punti di vantaggio:nono:
     
  9. metalgigi84

    metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.447
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    13 Maggio 2009

    da quello che sto vedendo..a livello di gioco..x me cleveland non avrà problemi a vincere il titolo se continua così!
    in casa sono praticamente imbattibili..e arrivando in finale avrebbero anche il fattore ultima in casa!
    nè lakers nè boston e nè orlando le vedo bene..
     
  10. eddyrockbass

    eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    6.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    13 Maggio 2009

    in effetti hai ragione...però i lakers hanno battuto i cavs tutte le volte in stagione regolare..sia in casa che in trasferta.
    Ma comunque se da una parte sono (abbastanza) sicuro che passeremo questo turno....non so se si riescono a eliminare questi nuggets :shock:
     
  11. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.876
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.802

    13 Maggio 2009

    Scusami ma se prende 5 rimbalzi a partita di media come fa a esser una macchina da rimbalzi offensivi. Per non parlare dei soli 5 punti di media.
    Sarà che io ho una visione del basket diversa ma da uno con le doti e lo stipendio di Gigli mi aspetto ben altro impatto (non è un caso se nessuno qui a Treviso lo rimpiange).
    Coi centrimentri di cui è dotato dovrebbe prenderne 10 a partita di rimbalzi nel campionato italiano..e con la mano che ha è ridicolo che non abbia nessun (e sottolineo nessun) movimento decente in post/basso.
    Gigli per me potrebbe fare la differenze se solo facesse fruttare meglio le sue caratteristiche..invece da 3 anni a questa parte non migliora. Se lo facessero lavorare sodo anche in estate e gli insegnassero qualche movimento sottocanestro diventerebbe un ottimo giocatore. Ora come ora è un lungo che non fa certo la differenza in serie A1...nonostante pigli uno stipendio da fuoriclasse.

    Riguardo alle partite NBA io mi chiedo come sia possibile che una squadra che vince di 30...2 giorni dopo perda di 40 contro la stessa squadra e viceversa. Non ha davvero senso :sgrat:
    Incredibili i celtics invece che trovano risorse improviste in ogni partita...persino Marbury è tornato a essere un giocatore vero.

    Sul most improved non sono d'accordo. Ok, io lo avrei dato a Nenè..però era un'opinione isolata. Però Harris e Rondo secondo me lo meritavano più di Granger secondo la mia modestissima opinione.
     
  12. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    14 Maggio 2009

    Io il MIP lo avrei dato a Rondo...
     
  13. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    14 Maggio 2009

    Beh per come sta giocando questi playoff, Rondo MIP tutta la vita (anche se l'ultima gara l'ha un pò ciccata), ma il premio riguarda la regular season e qui il giovane play biancoverde ha alternato momenti esaltanti ad altri più mediocri ed alla fine le sue cifre sono salite, ma non vertiginosamente. Sicuramente ora è un elemento fondamentale per i Celtics e l'MIP potrà portarlo a casa la prossima stagione...chissà...magari anche l'All Star Game.

    Granger era favorito al pari di Harris ed infatti lo scarto è stato davvero minimo. Tuttavia credo che Harris lo meritasse di più, visto che Danny era in odore di all-star già l'anno scorso, ma forse effettivamente l'ala dei Pacers è stata più continua nella stagione.
    Durant al terzo posto sì...ci sta pure, ma giocatori come lui è naturale che migliorino dopo il primo anno. Avrei preferito vedere un David Lee più in alto...magari proprio alla terza piazza.

    Tornando ai playoff: sempre grandi i Celtics...ancora una volta con l'acqua alla gola e ancora una volta ne escono con una grande prova di carattere e di cuore (non ho visto la partita, ma recuperare lo svantaggio in doppia cifra nella seconda metà del 4^quarto è sempre una gran cosa). I Fakers invece rifilano 40 punti ai Rockets: sconfitta moralmente pesantissima, ma sono sicuro che i Rockets sapranno reagire...magari non vincendo Gara6, ma almeno facedogliela sudare...o almeno lo spero^^

    Proprio in questi istanti invece, Denver chiude la serie 4-1...risultato prevedibile dopo il 3-0 iniziale, ma che comunque credo non renda giustizia alla serie giocata dai Mavs, ma d'altra parte quando ti trovi di fornte una squadra in cui tutti i giocatori stanno giocando il miglior basket delle rispettive carriere, c'è poco da fare...specie se quei giocatori si chiamano Billups e Anthony.
     
  14. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.154

    14 Maggio 2009

    Non so se avete notato ma sono usciti i migliori quintetti della lega:
    1° - James, Bryant, Wade, Nowitzki, Howard
    2° - Paul, Roy, Pierce, Duncan, Yao
    3° - Billups, Parker, Anthony, Gasol, Shaq
     
  15. eddyrockbass

    eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    6.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    14 Maggio 2009

    mamma mia melo anthony!!! finalmente è diventato il giocatore che volevo!
    davvero impressionante i cambiamenti che puo' portare billups :shock:
     

Condividi questa Pagina