1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Hypocrisy

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da The Vampire, 17 Novembre 2004.

1. Evilsatcho

Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

24 Aprile 2009

Io li ho visti due volte dal vivo,(2002-2004)non sono cosi feroci come si potrebbe credere ma ti rapiscono verso le loro atmosfere decadenti.Non voglio dire che sono ramolliti on stage, anzi negli episodi + tirati hanno una attitudine molto thrashy,pero' non fanno tecnical death con ritmiche che creano un muro di suono, sono molto disgraziati:hihi:

2. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

24 Aprile 2009

Le atmosfere "decadenti" che hai citato penso anch'io che siano di grande effetto e, dai due dvd che ho, bucano proprio lo schermo in maniera inequivocabile. Ma dai filmati (purtoppo, come ho già detto più volte, li ho mnancati in un paio d'occasioni e si fan vedere così di rado che non sono ancora riuscito a vederli...) sono rimasto colpito anche da una carica aggressiva notevole.
    Michael è secondo il mio parere uno dei bassisti che lascia più il segno nel panorama metal, sia per la sua bravura che per lo spazio che Peter gli ha sempre dato.
    Ho sempre apprezzato Peter anche per questo, non tende a prevaricare gli altri componenti delle sue band e anche come produttore, nei suoi lavori, ogni strumento ha sempre la sua giusta evidenza. O quasi... certo dipende anche dalle band che ha prodotto, ma la sua tendenza mi sembra sia proprio quella di FARE MUSICA a tutto tondo.

3. Evilsatcho

Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

24 Aprile 2009

Adoro gli Hypocrisy,ma Hedlund tecnicamente mi sembra abbastanza anonimo,sicuramente un ottima spalla per Peter,affidabile anche in fase di composizione.

4. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

24 Aprile 2009

io li ho visti due volte dal vivo.ma la prima volta ero messo maluccio col fisico...è come se non me li fossi visti,eh eh..erano i tempi di The arrival.
    poi li ho visti col tour di Virus.lì me li son goduti come si deve..grande prestazione,buona scaletta ecc.
    ho il dvd presente nell'edizione speciale di virus.
    non male veramente.buona pure la qualità audio-video.Lo consiglio.
    grande band.spero peter si decida a dare maggiore spazio a questa band...

5. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.273

2 Maggio 2009

ma dopo 4 anni, mentre registra un album di un gruppo e un altro...registrarne uno della sua band no? :D

6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.831

3 Maggio 2009

Tra l'altro ho scoperto molto recentemente che Peter Tagtgren tra il 2004 e il 2005 ha cantato nei Bloodbath, ottimo gruppo death metal, anche loro svedesi, per l'esatteza sull'album Nightmares made flesh, del 2004.

7. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

4 Maggio 2009

a me interessa solo ke ricominci a far quacosa con gli hypocrisy!!
    è ora ke ci registri il nuovo album!

8. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.831

10 Maggio 2009

In questi giorni ho riascoltato un paio di volte The arrival. Premettendo che l'ultimo Virus non mi piace, speravo che The arrival, di un solo anno prima, fosse meglio del suo successore (visto che non lo ascoltavo da molto tempo). Ebbene, ci sono rimasto un pò male, in pratica ho gradito veramente solo 2-3 canzoni, di cui una era l'unica che avevo già presente.
    Stessa situazione per Virus, anche in questo mi piacciono sul serio non più di 2-3 canzoni. Temo per il prossimo.

9. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

12 Maggio 2009

sinceramente come vanno le cose,mi accontenterei di un cd sulla stessa scia del buon(x me..) virus..
    è chiaro a tutti ke la priorità sono i Pain..

10. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.831

12 Maggio 2009

Beh a questo punto sarebbe meglio di niente.

11. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

12 Maggio 2009

ed è un peccato xkè gli hypocrisy,nel loro "piccolo",si son ritagliati una fetta importante nella storia del death mondiale..

12. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.831

13 Maggio 2009

Infatti. Sarà arrivato per meriti o per puro caso, cercato o trovato, ma è un peccato che questa band sia lasciata così alla deriva. Non amo molto The arrival e Virus, ma visto come sono combinati, mi sa che sarà tanto se il nuovo album arriverà al livello di questi ultimi 2 non proprio eccezionali.

13. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

14 Maggio 2009

evidentemente si vuole dare spazio maggiore alle sperimentazioni e con i Pain si può esprimere maggiormente questo fatto.è un peccato xò..
    speriamo bene x il nuovo cd...

14. Sacrifice

Sacrifice
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Maggio 2009

ma sapete quando uscirà il nuovo album?
    qualche mese fa lo stavano registrando...

15. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

15 Maggio 2009

Direi che per caso gli Hypocrisy e Peter non hanno fatto proprio nulla. ;)
    Sono (stati?) una Band fondamentale nel panorama Death, sia nella prima parte di carriera (più death-death) che nella seconda (più melo-atmosferico, ci metto "Abducted", "The final Chapter" ecc...), per stra-meriti!
    Peter è una mente quasi unica nel panorama metal per versatilità preparazione musicale, capacità e iniziativa.
    E' inutile che stia a ricordare, in questo topic, la biografia di questo personaggio incredibile.

Del fatto che ora si dedichi in modo così assiduo ai Pain, dei perchè e dei percome, se n'è parlato già tante volte, non ci resta che aspettare il nuovo Album per sentire se tante distrazioni saranno letali o se riuscirà a mantenere ancora la giusta concentrazione e vena creativa per stupire tutti con un Album che spacca!

Fino ad allora secondo me le chiacchiere e le illazioni stanno a zero. Poi si potrà esaltarsi :D o crocifiggerlo definitivamente (si fa per dire ;)).

Comunque sia non mi sento di criticare troppo un personaggio del genere che, anche coi Pain, ha conservato finora sempre coerenza e determinazione nel fare ciò che fa.
    Piaccia o no...

Condividi questa Pagina