1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    11 Maggio 2009

    Ahah, mitico Big Baby con il buzzer beater... :hihi: Tra l'altro anche una manciata di secondi prima (prima dei due liberi di Lewis che avevano riportato a +1 i Magic) aveva messo il piazzato da 5 metri, quindi 4 punti fondamentali negli ultimi secondi.
    Bella serie, anch'io penso che finirà a gara-7 se Boston non sbaglia la prossima in casa...Orlando però ha i mezzi per vincere martedì, poi avrebbe il fondamentale match-point in casa.

    Doveroso inchino a Brooks, fantastico ieri contro i gialloviola. Io qualche giorno fa avevo suggerito ai Rockets di scambiare T-Mac per un playmaker di primissimo livello, ma uno che in semifinale di playoff fa 34 punti contro i favoriti per il titolo più o meno è già a quel livello. :D
     
  2. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.879
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.803

    11 Maggio 2009

    Ridicoli come sempre...allora facciamo tutti ricorso per ogni fallo discutibile fischiato contro...così ogni partita si trasforma in ricorsi su ricorsi.
    Lo stile non si compra sul mercato...non bastava la pagliacciata della partita contro montegranaro.

    Tanto in A1 la fortitudo ci resta perchè Rieti sparirà..potrebbero stare tranquilli i dirigenti fortitudini..non li mandano in a2.
     
  3. M_1

    M_1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    449
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Maggio 2009

    Quella di Montegranaro fu una truffa e non una pagliacciata, ai danni della Fortitudo dato che la partita l'avevamo già vinta sul campo. Quel giorno non sentii molte proteste a nostro favore. E non vorrei sentirmi dare lezioni di stile da nessuno: il caso Lorbek non penso sia stato sinonimo di sportività.

    Rieti non credo fallisca, penso piuttosto che venda il titolo a Napoli o Firenze. Nel caso in cui Sacrati non paghi gli stipendi è giusto retrocedere, altrimenti è ingiusto che Rieti si sia salvata senza pagare i giocatori.
     
  4. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.915

    11 Maggio 2009

    Che beffa,quant'e' brutto perdere all'ultimo tiro:(
     
  5. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.879
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.803

    11 Maggio 2009

    Sì, infatti abbiamo pagato con la perdita dei playoff e dell'eurolega, e il disfacimento totale di buona parte della dirigenza (tranne chi l'errore l'aveva fatto davvero).
    Detto questo se non lo sai dopo 2 anni sono stati tutti assolti per mancanza di prove e perchè il fatto non sussisteva però fa comodo far notare solo quello che si vuole.
    Quando noi siamo retrocessi sul campo la a2 l'abbiamo fatta..e fidati devi accettare le lezioni di stile da chi, per oltre 10 anni ha tenuto l'orgoglio italiano del basket alto in tutta europa oltra ad essere stato costretto a festeggiare uno scudetto rinchiuso negli spogliatoi perchè la sportività della tifoseria ospitante rasenta lo 0.
     
  6. 'Emanuele

    'Emanuele
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Maggio 2009

    C'è da dire che comunque quello di big baby non è un fuoco di paglia, visto che sta disputando dei grandissimi playoff. Forse l'assenza di Garnett l'ha responsabilizzato :hihi:

    Incredibili ieri i rockets, la serie la vincerà di sicuro los angeles però loro hanno dato una gran prova di carattere, e già dai primi minuti si poteva evincere come sarebbe andata la partita.
     
  7. eddyrockbass

    eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    6.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    11 Maggio 2009

    ora io davvero non so se rivalutare i giocatori di houston come tiratori micidiali (ieri hanno praticamente messo tutto) oppure no e dare tutta la colpa alla nostra difesa...perchè se quelli sono tiratori davvero di t-mac non c'è alcun bisogno..già basta artest che ogni tanto si intestardisce.
    Son contento per loro che finalmente hanno trovato un equilibrio che cercavano da tempo..con le stelle a posto sono assolutamente squadra da titolo.
    Se anche big baby puo' fare il jump shot della vittoria allora...davvero I love this game :D
     
  8. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    11 Maggio 2009

    Sospesa l'omologazione del risultato della partita tra G-mac e Tercas. Mi sembra una decisione abbastanza sorprendente, ma non ho dubbi che il risultato verrà omologato...sembrava piuttosto evidente che il tiro non convalidato fosse arrivato a tempo scaduto...
     
  9. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    11 Maggio 2009

    Alla fine ho visto il jumper vincente di Big Baby! Grandissimo...in tutti i sensi :D
    Il ragazzone è ancora molto discontinuo, ma sono sicuro che con lui e Rondo, i Celtics potranno avere dell'ottimo materiale su cui costruire quando i Big-3 non saranno più così decisivi.

    Stanotte potremmo avere anche le prime finaliste di Conference...sui Cavs sono abbastanza sicuro, mentre Dallas potrebbe avere una reazione d'orgoglio e portare a casa la vittoria della bandiera.

    Mi unisco al R.I.P. per Chuck Daly: grandissimo coach che portò sul tetto del mondo i Pistons dei bad boys!
     
  10. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    11 Maggio 2009

    Concordo su Big Baby...ha mano morbida e alle volte sembra anche più veloce di quello che dovrebbe essere...
    Però cavolo quanto è grosso...se gli fanno perdere qualche kg diventa un mostro :D
     
  11. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.879
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.803

    11 Maggio 2009

    Big baby non sarà un fenomeno ma in quanto a mano è veramente notevole. Ha una mano più da giocatore slavo che da "lungo" americano. Dalla media coi piedi per terra è quasi infallibile, quindi non mi sono stupito del fatto che l'abbia messa...più che altro mi son stupito che sia finito a lui il pallone decisivo.
    In quell'azione Pierce ha fatto un capolavoro..io non so come abbia avuto quell'intuizione. Quando aveva palla in mano mancavano 2 secondi..ha avuto la lucidità di capire che era raddoppiato, di vedere Davis smarcato e di dargli il pallone, sapendo che il tempo sarebbe bastato a fargli fare il jumper. Non tutti a 2 secondi dalla fine hanno tale lucidità...altri avrebbero forzato la tripla pur raddoppiati.
     
  12. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    12 Maggio 2009

    Che sfida Dirk - Melo :shock::applause:
     
  13. eddyrockbass

    eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    6.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    12 Maggio 2009

    veramente
     
  14. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.879
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.803

    12 Maggio 2009

  15. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Maggio 2009

    E sono 7000 seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :headbang:


    Comunque siete proprio cattivi, Datome viene premiato come migliore Under 22 del campionato e nessuno di voi dice niente!!! :nono:



    Peccato però che sia ancora di Siena!!!! :(
     

Condividi questa Pagina