1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.054
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.915

    7 Maggio 2009

    Visto Desperado di Rodriguez..davvero un bel film!C'e' anche Tito Larriva dei Tito e Tarantula:D
     
  2. Nemalo

    Nemalo
    Expand Collapse
    False One

    Registrato:
    27 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Maggio 2009

    stasera in seconda serata su rete4 fanno Strange Days, a chi potesse interessare ;).

    Io avevo deciso di procurarmelo tempo fa, quindi approfitto.
     
  3. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    8 Maggio 2009

    comincerò a seguirlo dal secondo tempo..
     
  4. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    8 Maggio 2009

    fors eun film che è stato compreso poco. Magari ci si aspettavano scontri continui ed eroismi laddove il film s'allunga, respira e relega le sequenze prevedibili a momenti circoscritti e ben costruiti. Emerge così tutta una vita che non perde il fascino perchè continuamente stesa all'ombra di un'imminenza maggiore capace di evitare l'oblio a oltre due ore di pellicola. A tratti minimale in altri momenti sorprendente per momenti inattesi come la scena del duetto in cui Crowe suona con l'amico medico. Melvilleane con la storiella del Giona ed il vecchio dalla placca sul cranio ed hold fast se non erro tatuato lettera per lettera sulle dita delle mani. Bello bello bello!
     
  5. Ganondorf

    Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

    Registrato:
    7 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    329

    8 Maggio 2009

  6. Mimir

    Mimir
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Maggio 2006
    Messaggi:
    2.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    38

    8 Maggio 2009

    Ho visto "Star system - se non ci sei non esisti". Veramente divertente, è una commedia standard senza nessun elemento originale di per sè però è fatto bene, battute, tempi comici molto azzeccati. Consigliato per una bella serata di svago. E Kirsten Dunst è molto più arrapante di Megan Fox... eheh

    "Wolverine"... mmm non è male, anzi, è un bel film. Eppure avrei desiderato una maggiore concentrazione della storia sulla storia di wolverine e sul conflitto col fratello che mi pare sia stato sviluppato in maniera troppo veloce mentre ho visto troppa azione fine a sè stessa [parlo comunque da ignorante in materia di fumetti].
     
    #16821
    Ultima modifica: 8 Maggio 2009
  7. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    8 Maggio 2009

    l'ho visto,forse mi sono delle parti importanti che mi hanno lasciato un po confuso ma in generale non mi ha fatto gridare al miracolo :roll:
     
  8. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    8 Maggio 2009

    Per farmi veramente male mi sono acquistati il dvd di "the Mist".

    Ne parlammo già quando uscì al cinema e del fatto che il finale(stravolto rispetto al racconto originale di Stephen king)fosse abbastanza indecente...

    Tra gli inserti speciali del dvd c'è proprio un intervista alla coppia Darabont/King che parlano di quel finale come "Perfetto", lo scrittore disse che era il finale ideal e per il racconto che lui aveva lasciato in sospeso(racconto capolavoro) e il regista ne parla come se fosse il "punto focale" del film dicendo che aveva presentato questo finale alternativo alla produzione imponendogli un ultimatum: lasciarlo così o modificarlo ma dandogli più soldi...

    due ubriachi!
     
  9. Pier79

    Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

    Registrato:
    5 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.379
    "Mi Piace" ricevuti:
    27

    8 Maggio 2009

    Considera che parliamo dello stesso King ha voluto rifarsi "Shining" perchè non gli piaceva la versione di Kubrik.

    Infatti il suo "Shining" era un polpettone pazzesco, noioso e con degli espedienti per creare la suspance da scuola elementare...:roll:

    Soldi ben spesi insomma.:D
     
  10. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    9 Maggio 2009

    Ho visto Star Trek...forse non sarà da puristi della serie, ma a me è piaciuto...se non altro è perfetto per passare due ore di intrattenimento totale al cinema...la sceneggiatura ha qualche forzatura che potrà far storcere un po' il naso (tipo il mostro sul pianeta ghiacciato che è pari pari quello di Cloverfield ed in sostanza inutile), ma il prodotto nel complesso è assolutamente godibile, gli attori sono azzeccati, gli effetti speciali sono notevoli.
     
  11. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    9 Maggio 2009

    a me è piaciuto molto..ricordo gli applausi nella sala quando hanno sparato a quella maledetta predicatrice biblica :sadic:
     
  12. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    10 Maggio 2009

    ho visto lezioni d'amore,bello ma tristissimo :(
     
  13. Oscuro

    Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

    10 Maggio 2009

    riguardatelo perchè è uno dei migliori film cyberpunk mai fatti.. ;)
     
  14. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    10 Maggio 2009

    Star System l'ho visto anch'io, bel film, sa far fare delle grasse risate anche se ad un certo punto mette una notevole tristezza addosso. Simon Pegg comunque è un grande, "L'alba dei morti dementi" e "Hot Fuzz" sono tra le commedie/parodie più divertenti ed intelligenti mai fatte, tra l'altro ho letto un'intervista in cui ha detto che farà unt erzo film con Edgar Wright come rgista e co-sceneggiatore che si chiamerà "The World's End", spero che reciti ancora in coppia con Nick Frost, quei 2 insieme sono fantastici.
     
  15. Mimir

    Mimir
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Maggio 2006
    Messaggi:
    2.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    38

    11 Maggio 2009

    Come mai tristezza? Ah, bella notizia quella dell'intervista di Pegg... lui è bravissimo con Frost diventano super. Ma si sa di cosa parla sto "The World's End"? Parodia dei "deepeschi" pirati? eheh

    Concordo infine con il giudizio su "hot fuzz" e "l'alba dei morti dementi". Quando mi avvicinai al secondo e lessi "produzione: GB" storsi il naso, pensavo a quelle commediole insulsette e invece mi son spanciato dal ridere tutto il tempo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina