1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    10 Maggio 2009

    mamma king james....:shock::shock::shock:
     
  2. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.880
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.803

    10 Maggio 2009

    Cleveland vince per manifesta superiorità..io credo che gli hawks almeno 2 gare le potessero vincere ma invece i cavs (e soprattutto lebron) sono proprio di un altro pianeta in questo momento.

    Melo e Billups hanno vinto da soli a dallas considerando le prove opache di smith, nene e l'apporto nullo di Kleiza. Billups è stato veramente micidiale, Anthony ha un po' sparacchiato (9/24 al tiro) ma quando è arrivato il momento di mettere il tiro decisivo lo ha messo e questo cancella tutte le sue imprecisioni. Un canestro che sa di consacrazione anche per lui dato che era uno di quelli verso i quali c'erano dei dubbi in quanto a saper esser decisivo ai playoff.
    Dallas che invece non sta trovando lo stesso Howard della serie contro gli spurs e in più si dimostra proprio inferiore nel complesso a questi nuggets. Dirk fa il possibile..ma non credo basterà.

    Non ero al corrente dell'infortunio di Yao...direi che è la sentenza su questa serie. I rockets hanno veramente una sfiga immane. Yao stava dominando Gasol e Bynum in maniera netta..questo infortunio toglie di mezzo il miglior giocatore dei rockets e spiana la strada ai lakers...peccato, non avevano bisogno di questo regalo.
     
  3. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    10 Maggio 2009

    Ma anche no, gara-4 è sempre a Houston.

    Comunque la consacrazione di Melo secondo me è dovuta anche al fatto di avere in squadra un leader assoluto come Billups...capace di motivare e guidare i compagni come pochi in NBA. Con Iverson (che nella sua carriera è stato un leader, ma in modo diverso rispetto a Chauncey) non credo che Anthony avrebbe potuto prendersi delle responsabilità pesanti come sta facendo in questi playoff.
     
  4. eddyrockbass

    eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    6.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    10 Maggio 2009

    si giusto..
    +27 rockets -.-" mamma mia sembriamo i boston celtics :ueeee:
     
  5. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    10 Maggio 2009

    Oggi c'è stata l'ultima giornata del campionato italiano...mi dispiace per la retrocessione della Fortitudo...spero in una pronta risalita.
    E Pesaro accede ai play off per il rotto della cuffia.
     
  6. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    10 Maggio 2009

    Festeggiamo tutti per la retrocessione della F :D
     
  7. puffokiller

    puffokiller
    Expand Collapse
    Dai dai dai

    Registrato:
    17 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.287

    10 Maggio 2009

    io ci sto :sadic:
    peccato per la Carife, la vittoria contro Montegranaro non è bastata per arrivare ai play off, ci è costata cara l'unica sconfitta nelle ultime 8 giornata, quella con Biella. Però stagione impagabile, è stata una sorpresa arrivare alla salvezza matematica a 3 giornate dalla fine e con addirittura la possibilità di accedere ai play off.
    Se me lo avessero detto a inizio campionato che sarebbe andata così non ci avrei mai creduto.
     
  8. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.880
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.803

    11 Maggio 2009

    Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :headbang: (cit)

    A2!!!!!!!

    Intanto noi vincendo in casa della virtus bologna ci siamo presi proprio il fattore campo nella sfida playoff che giocheremo proprio contro la virtus! Serie molto equilibrata...in quanto a talento la virtus è superiore..ma col fattore campo e la grinta possiamo anche farcela..anche se comunque per entrambe le squadre non ci sarà strada oltre la semifinale. Avrei preferito il terzo posto per giocare contro milano e poi evitare eventualmente siena in semifinale...però sarebbe successo solo se anche teramo avesse perso con la fortitudo facendola salvare..quindi va bene lo stesso :sadic:
     
  9. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.880
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.803

    11 Maggio 2009

    Parlando di NBA invece commoventi e straordinari Rockets.
    Privi di Yao hanno disintegrato i lakers con una prova per 3 quarti di un'intensità, una determinazione, un coraggio e una qualità spaventosa!Lakers annichiliti....Brooks veramente mostruoso!
     
  10. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.107
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.155

    11 Maggio 2009

    Ah però i Rockets! Grandi davvero!
     
  11. Savatage

    Savatage
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Aprile 2003
    Messaggi:
    1.994
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Maggio 2009

    Fortitudo in Lega2, avrei lasciato volentieri da soli con questo primato i virtussini :hihi: ma forse è la scossa che serve a mandare fuori dalle palle quel branco di incompetenti che ci hanno portati da clienti fissi nelle semifinali - finali dei playoff a nuova barzelletta d'italia :(
     
  12. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    11 Maggio 2009

    GRAZIE ROCKETS!!!!!

    Oh, perderanno pure la seire 4-2, ma una prova del genere è degna delle migliori favole dell'NBA: una squadra già svantaggiata in partenza, perde il suo miglior giocatore e poi domina sotto tutti i punti di vista lo squadrone di turno! Incredibile, davvero!

    Bene anche i Celtics...vincono di musra, anche se non so chi ha deciso la gara (ho visto il risultato solo ora), e si riportano sul 2-2 riprendendosi il fattore campo. Come l'anno scorso, faranno probabilmente 2 gare7 ai primi 2 turni, ma con un Rondo così si può davvero pensare di fare il colpaccio anche nella gara decisiva!

    Sulla prova di LeBron di ieri, non serve nemmeno commentare: basta un semplice inchino :pray:
     
  13. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    11 Maggio 2009

    L'eroe di giornata è Big Baby che mette il canestro sulla sirena :D
     
  14. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.107
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.155

    11 Maggio 2009

    A 78 anni invece è morto Chuck Daly, mitico allenatore dei Pistons che vinsero due titoli a cavallo fra '80 e '90 e del Dream Team originale :(
     
  15. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    11 Maggio 2009

    FORTITUDO - [Official web site]
     

Condividi questa Pagina