1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Topic dei "Lasciàti"!

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da TheSleeper, 31 Dicembre 2008.

  1. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    13 Aprile 2009

    era assai sveglia e intuitiva però la tipa.. mica era facile immaginare che ti saresti incazzato :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  2. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.826

    13 Aprile 2009

    Precisamente, ci voleva un genio... !!!!!!! La cosa che più mi ha fatto incazzare è stato appunto questo suo essere "sveglia", tipo restare "quindicenne" anche a 18 anni, e non badare alle più semplici reazioni che una persona normale può avere ad azioni simili.
     
  3. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    14 Aprile 2009

    Credo proprio che il mito che vuole le ragazze "maturare" prima dei ragazzi andrebbe sfatato.. molte mie coetanee che conosco (ho 22 anni) mentalmente sembrano in pieno periodo adolescenziale. Per ciò che vedo io attorno a me son decisamente più le stupidine che le mature..
     
  4. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.826

    14 Aprile 2009

    Hai perfettamente ragione. Anche io ho 22 anni, a volte mi dicono che esagero, ma io ormai se non sono MINIMO maggiorenni nemmeno le guardo. Per carità, non mi reputo sicuramente l'apice della maturità, ma credo di poter dare esempio a tanti coetanei miei. Io ho gusti molto complicati, ma il comportamento di tantissime ragazze mi delude. Sono rari i casi in cui resto colpito dal comportamento e dalla maturità di una ragazza.
     
    #109
    Ultima modifica: 10 Maggio 2009
  5. TheSleeper

    TheSleeper
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2003
    Messaggi:
    500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Maggio 2009

    Visto che sei dell'86 come me, credi di poter concordare sul fatto che le ragazze e i giovani in generale, dopo l'89, offrono solo marciume?:D
     
  6. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.826

    10 Maggio 2009

    Minchia, raduno dei 22enni. Peccato non poter sentire pareri dalla controparte, comunque non saprei, tendo a non generalizzare e non fare di tutta l'erba un fascio, anche se a volte è molto facile prendersela con una generazione intera. Conosco molte persone dall'89 in giù e per fortuna non sono tutti "marciume", anche se mi rendo conto che sono comunque molto diversi dalla nostra generazione e anche diversi da noi di quando avevamo 17-18-19 anni.
     
  7. Martaaa

    Martaaa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Aprile 2009
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Maggio 2009

    Grazie, sono del 90! :rotfl:
    Va beh dai, capisco che possa essere dovuto alle esperienze negative. A rischio di essere linciata virtualmente però vorrei spezzare una lancia in favore dei "lasciatori" (o meglio, di alcuni di essi): la maggior parte delle frasi che avete postato sono decisamente stra-abusate, e finiscono per perdere tutto il significato che teoricamente potrebbero contenere.. personalmente mi sono trovata un paio di volte in situazioni simili, e credetemi, non è stato facile per niente. Anche perchè sono solita prendere molto sul serio quello che faccio e le conseguenze che le mie azioni potrebbero portare, per cui ho sempre "lasciato" quando non è stato possibile fare altrimenti, e cercando di avere più tatto possibile, diciamo così. I sentimenti finiscono, è innegabile, effettivamente continuare una storia senza i presupposti minimi perchè esista non ha senso, e questo è peggio che lasciarsi per me! Poi ovviamente ci sono quelle persone che sfruttano il campionario di frasi a rotazione, magari sono poco sincere e non sanno neanche cosa inventarsi per levarsi da una situazione in cui non vogliono più stare, per un motivo o per un altro...finendo per comportarsi con leggerezza e non considerare minimamente i sentimenti dell' altra persona. =_=
     
  8. Hollow7

    Hollow7
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Aprile 2009
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Maggio 2009

    ormai dopo la mia ultima esperienza,durata 2 anni e mezzo,ho capito che l'amore ,per quanto bello possa essere,è la maggior causa di problemi..l'amore è solo un sogno dal quale prima o poi ci si risveglia..
     
  9. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.826

    12 Maggio 2009

    Si dice che l'amore sia quella cosa che permette di risolvere in 2 quei problemi che non ci sarebbero, stando soli.
     
  10. bibi_vivi

    bibi_vivi
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2008
    Messaggi:
    378
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Maggio 2009

    non hai tutti i torti....
    ..però penso che non bisogna essere negativi!
    io prendo esempio dai miei nonni: 50 anni di matrimonio, 7 figli, 13 nipoti e 2 pronipoti! che coraggio! :P
     
  11. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.826

    15 Maggio 2009

    Eh ma io sto iniziando a credere che l'amore fra 2 persone sia una leggenda metropolitana, una di quelle cose che si raccontano agli amici per fare i fighi e gli altri poi ti guardano con gli occhi sbarellati :shock:
     
  12. Marenigma

    Marenigma
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.211
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Maggio 2009

    In effetti,dopo mesi e mesi di fimminaru,posso dire che a volte l'amore è quanto di meno trasparente ci possa essere. :ueeee:
     
  13. Bull Gates

    Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

    Registrato:
    5 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.302
    "Mi Piace" ricevuti:
    862

    16 Maggio 2009

    Come diceva il saggio, se il tuo scopo nella vita è trovare qualcosa di umido e peloso che ti sia pure fedele, allora è meglio che ti compri un cane.
     
  14. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.826

    16 Maggio 2009

    Quel saggio la sapeva lunga.
     
  15. trashtildeath

    trashtildeath
    Expand Collapse
    i love all my cats

    Registrato:
    1 Dicembre 2007
    Messaggi:
    530
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    16 Maggio 2009

    diciamo che NON aveva tutti i torti :D......anzi
    poi c'e' anche quel detto (STRAMALEDETTAMENTE VERO :evil:) TIRA DI PIU' UN PELO DI FI@A CHE UN CARRO DI BUOI :hihi: !!!
    CIAUZ da IVAN 67 :):):)
     

Condividi questa Pagina