1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Angra

Discussione in 'Power Metal' iniziata da CarolinaIV, 23 Maggio 2005.

  1. Sephiroth

    Sephiroth
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2004
    Messaggi:
    908
    "Mi Piace" ricevuti:
    122

    10 Maggio 2009

    E tu..sei un fan..o un ex fan di questa "cover band"?..mi pare che ai fan Falaschi piace..,anche con i suoi difetti.
     
    #4681
    Ultima modifica: 10 Maggio 2009
  2. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Maggio 2009

    mh i fan che dici tu nn esistono nè qua ( aparte una),nè fra i commentatori dei video su youtube..nè allnterno della stess aband (cme si vede dagli sguardi che gli tirano..)..direi che secondo me neanche lui stesso è fan di edu.ah,ricordo che cmq questo è il tour dei SEPULTURA principalmente..
     
  3. Sephiroth

    Sephiroth
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2004
    Messaggi:
    908
    "Mi Piace" ricevuti:
    122

    10 Maggio 2009

    Scusami Gegio..chi vorresti come cantante negli Angra?
     
  4. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Maggio 2009

    nn lo so..magari un CANTANTE,questo mi basterebbe.
     
  5. Thunderknights

    Thunderknights
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Marzo 2008
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    10 Maggio 2009

    Mi offro volontario per diventare il nuovo cantante degli angra 8-]
     
  6. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Maggio 2009

    mh mi spiace..nn sei brasiliano,SAI cantare,e nn sei arrivato finalista x il nuovo cantante dei maiden ai tempi..
     
  7. Thunderknights

    Thunderknights
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Marzo 2008
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    10 Maggio 2009

    come non sono brasiliano mi chiamo maurinho (non sono parente di jose), non so cantare (dopo le varie multe per inquinamento acustico),
    non ero finalista per sostituire bruce ma ero finalista per sostituire beppe nel coro della chiesa di padernello.......
     
  8. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Maggio 2009

    allora sei sicuramente piu qualificato di edu!proponiti!(certo preferirei che tornasse matossino,ma in mancanza d'altro..)
     
  9. James1984

    James1984
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    10 Maggio 2009



    Si , è in grado di saper cantare quello che canta su cd: il problema è che la questione è molto saltuaria e non continua...Quindi capita di vedere 50 concerti in cui le prestazioni sono sempre scadenti e una dove canta decentemente...Ti renderai conto che cercare di vincere un terno a al lotto, non è bello pèr un fan o per chiunque paghi una certa somma di denaro per vedere una buona prestazione.

    Dai video postati le cose non sembrano molto migliorate, anzi...Qui si torno indietro...
     
  10. James1984

    James1984
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    10 Maggio 2009


    Sephirot, qui nessuno dice Matos dovrebbe ritornare per forza...queste sono solo congettrure, costruite sulla base di determinati circostanze...

    Personalmente vorri, almeno per il momento, un cantante in grado di eseguire i pezzi storici fedelmente, senza eccessivi sforzi e senza il rischio di compromettersi le corde vocali.

    Non chiedo matos, ma un cantante da " ANGRA". in Brasile ce ne sono diversi...KIko e rafael dovrebbero bandire , secondo me, un nuova selezione per cercare u cantane all'altezza; e non penso che questa ipotesi sia poi tanto remota..

    Falaschi il suo tempo l'ha fatto: è partito motlo bene con rebirth( ed infatti ero il primo a dire che mi piaceve come sostituto di Matos) ma è andato sempre + calando...

    Dalle questioni legali fino al primo show di maggio, il tempo per riposarsi e per recuperare la voce non è mancato...I risultati si sono visti, e non potete dire che le mie erano solo critiche ingiustificate.:):):)
     
  11. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    10 Maggio 2009

    GegioSebastain1: il tuo modo di porti in questo Topic è evidentemente provocatorio nei confronti dei fan di Falaschi.

    Se da tale comportamento scaturiranno dei flame, il primo a rimetterci le penne sarai tu.

    E siamo al 2° avviso.
     
  12. RevelatioN

    RevelatioN
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2003
    Messaggi:
    185
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Maggio 2009

    A me pare evidente che alcuni utenti scrivano su questo topic solo con l'intento di prendere in giro il cantante degli Angra, EDU FALASCHI (lo scrivo maiuscolo visto che, dopo 10 anni e 4 dischi, qualcuno ancora non se n'è fatto una ragione). C'è chi lo fa fingendo di voler parlare della band e qualcun'altro in modo molto più palese... comunque sia la cosa mi sembra abbastanza triste e ridicola (a seconda dei casi).


    Fingendo di voler parlare seriamente, Falaschi nel periodo di intattività degli Angra non se n'è stato con le mani in mano, ma ha fatto 2 dischi con gli Almah e dei tour, durante i quali peraltro ha offerto (a giudicare dai comunuque pessimi video di youtube) prove convincenti. Quindi non si può parlare di riposo.

    Comunuque se mai cambiassero cantante, mi pare ovvio che il sostituto sarebbe Tiago Bianchi e non Matos.
     
  13. James1984

    James1984
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    10 Maggio 2009

    Comunuque se mai cambiassero cantante, mi pare ovvio che il sostituto sarebbe Tiago Bianchi e non Matos.[/quote]



    ecco, Tiago bianchi già andrebbe meglio..:Ho visto parecchi video su youtube e mi sembra a suo agio con i pezzi degli angra...


    poi riguardo le posizioni che t u giudichi ridicole o provocatorie, io potrei avere la stessa concezione per le idee espresse dai soliti , che difendono a spada tratta la bravura di falaschi...

    Poi come ripeto, Falaschi ha già gli Almah, quindi non ci sarebbe alcun danno per lui, visto e considerato che gli almah vanno bene in Brasile.
     
  14. Nemalo

    Nemalo
    Expand Collapse
    False One

    Registrato:
    27 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Maggio 2009

    beh, consderando che dubito verranno in Italia un giorno sì e uno no, anche se dovessi andare a vederli una volta e stonassero chissenefrega. Non ricordo di aver mai assistito a un concerto impeccabile, e non mi è mai venuto male al cuore a sentire stecche, il bello di star a un concerto per me non è sentire una canzone rifatta perfettamente :).
    Quanto ai cd live, quelli non li ho mai sopportati e li ritengo un acquisto inutile :P

    Finti? Boh, se un cd è fatto a macchina ma mi piace per me non c'è nessunissimo problema.
     
    #4694
    Ultima modifica: 10 Maggio 2009
  15. windsofchange

    windsofchange
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    552
    "Mi Piace" ricevuti:
    24

    10 Maggio 2009

    Ti posso dire che chi difende le sue prestazioni non è certo meno simpatico di noi altri che abbiamo evidentemente una minima cultura vocale (parlo per chi, come me, sente che non ci arriva, sforza, tira e non tiene le note nemmeno della sua estensione comoda). Non dico debba salire out range, ma che almeno resti decentemente nelle sue corde.
    Per il resto concordo sul fatto che forse stiamo esagerando, che falaschi ci smentisca e cominci a cantare come (spero) sa fare.


    Eh allora che dobbiamo fare? Accettare passivamente prestazioni scarse e magari non dire nulla?
    Io spero in thiago bianchi, altro che falaschi; con tutto il rispetto per la buona volontà che magari ci mette (anche se per me non ce la mette la buona volontà, se è vero che insegna canto è lui per primo conscio del fatto che è finito vocalmente al momento).
     

Condividi questa Pagina