1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

End of all hope

Discussione in 'Compro - Cerco' iniziata da Michael_Romeo_89, 9 Maggio 2009.

  1. Michael_Romeo_89

    Michael_Romeo_89
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2009
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Maggio 2009

    Salve mi chiamo cosimo, ho 20 anni e suono chitarra da quattro anni; questo è l’ennesimo annuncio che scrivo, e sarà sicuramente l’ennesimo insuccesso, sicuramente sarà così; ma sono ottimista e lo voglio essere fino alla fine, perchè non è possibile che non ci sia nessuno serio e appassionato! A giro sento una varietà di persone che suonano, suonano, suonano, ma suonano cosa???? Sono tutti dei falsi? No non ci credo..... quindi voglio riprovarci un’altra volta ancora...

    Non chiedo tanto, anzi niente.....Cerco gente appassionata alla musica che voglia formare una band e magari incidere qualcosa, ma quello viene dopo, sarei felicissimo se solo suonassimo in sala prove almeno per qualche mese, ma tanto so già che alla prima prova ognuno andrà per la sua strada, oppure ancora peggio, svanirà nel nulla, come è apparso, senza aver più sue notizie.......

    Io comunque insisto e insisterò fino alla fine perchè il mio sogno, che sta diventando leggenda, e presto sarà mito, è avere un gruppo dove ci si possa divertire, fidarsi l’uno dell’altro, suonare, comporre qualcosa insieme...INSIEME ....

    Dal vocabolario band è la forma inglese con cui si indica un gruppo musicale ocomplesso musicale, ovvero un gruppo di persone che suonano insieme.

    Quindi speranzoso rimetto questo annuncio online, ma sarà un fallimento sicuro, però, l’ho già detto, sono ottimista............

    Genere: Tendo al metal, mah tanto è una cosa impossibile creare una band, immaginiamoci scegliere il genere da suonare......

    Il mio numero di cellulare è questo: 3356278400, chiamatemi se interessati (ma che lo dico a fare), email: [email protected]

    [FONT=&quot]A presto.........continuando a sperare in una band compatta!!!!![/FONT]
     
    #1
  2. thrash man93

    thrash man93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Aprile 2009
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Maggio 2009

    ti capisco,anche io da un sacco de tempo ke cerco un chitarrista ritmico e un cantante anche xchè a giugno facevano na festa a scola mia e suonavano pure ma penso ke oramai io nn posso più fà nnt:(,avrò messo tipo 10 annunci ma nessuno è stato degno di rispondermi.cmq se voi entrà nel nostro gruppo però te lo dico subito stiamo a cercà anche un cantante e se canti pure è mejo,noi famo thrash metal,e speriamo ke 6 di roma
     
    #2
  3. Ink Compatible

    Ink Compatible
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Marzo 2009
    Messaggi:
    4.172
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    10 Maggio 2009

    mamma mia come ti capisco, è da ottobre che cerchiamo un cantante, anche se effettivamente la nostra situazione (come genere) non è facile.
     
    #3
  4. Michael_Romeo_89

    Michael_Romeo_89
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2009
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Maggio 2009

    purtroppo sono di firenze, altrimenti venivo subito!!! grazie dell'invito
     
    #4
  5. thrash man93

    thrash man93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Aprile 2009
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Maggio 2009

    maledizione:(
     
    #5
  6. Michael_Romeo_89

    Michael_Romeo_89
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2009
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Maggio 2009

    Raccontatemi la vostra esperienza... mi piacerebbe saperne di più di tutta questa gente che suona.....

    Grazie
     
    #6
  7. Cheryl

    Cheryl
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Maggio 2009

    cazzarola.. e per fortuna che partivi ottimista!

    dai, non scoraggiarti!!!!

    (bel titolo del topic: Nightwish rule)
     
    #7
  8. atheist81

    atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

    Registrato:
    27 Maggio 2005
    Messaggi:
    14.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    14 Maggio 2009

    primo ed ultimo avvisto basta spam o se no chiudo
     
    #8

Condividi questa Pagina