1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Agglutination Metal Festival 2010

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da LakeOfDeath, 9 Marzo 2009.

  1. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    9 Maggio 2009

    Comunque raga un piccolo ragionamento:

    credo che il target a cui miri l'agglutination nn sia il nord italia ( visto anche i problemi di collegamento che ha la Basilicata ) ma quasi esclusivamente la zona sud-italia puglia-calabria-sicilia-campania

    Non facciamo quindi i paragoni con la data di Roma degli U.D.O. perchè a Roma hanno sempre un bel pò di concerti e almeno una possibilità di scelta, cosa che invece non abbiamo noi al sud ( fatta eccezione x TMF e qualche sparuta singola data di qualche gruppo) quindi in considerazione di ciò il bill potrebbe cmq essere + che sufficente...

    magari un pò di rammarico c'è perchè si pensava che quest'anno si sarebbe osato di + ( e non è detto che Gerardo non ci abbia provato) xo a quanto pare ciò non è stato possibile.

    io spero di potermi fare lo stesso questo festival ( che cmq ha anche prezzi ridottissimi, e anche di questo bisogna tener conto)
    speriamo che la data di S. Lorenzo non sia un'occasione x farmi rompere le palle da amici/fidanzata :roll:
     
  2. sabbradeth

    sabbradeth
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.231
    "Mi Piace" ricevuti:
    30

    9 Maggio 2009

    Daws il problema è che il concerto Kreator+Testament a Roma è alquanto invitante e abbastanza raggiungibile. Fossi in Sicilia sceglierei quello,non so voi...in ogni caso gruppi fantastici o no,spero ci sarà tanta gente a sant'arcangelo. :)
     
  3. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    9 Maggio 2009

    Eh ma infatti io spero di farmeli entrambi (o almeno uno dei 2...)
    la mia era una considerazione generale ;)
     
  4. Tjhell

    Tjhell
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Aprile 2006
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Maggio 2009

    Io non capisco perchè il target dell'agglutination non può essere più ampio. L'anno in cui vannero a suonare i Destruction c'era tant gente dal nord, a "CHIAROMONTE", che è difficile da raggiungere per i lucani figuriamoci per chi vien da fuori. Ripeto non è disfattismo il mio, e comunque sono cose che dico ora che il festival è distante mesi con la speranza di una visione da parte dello staff organizzativo e non di un ripensamento ma di un ampliamento in meglio del bill. Udo e Vader sono grandi nomi ma l'agglutination è il più grande festival del sud Italia e ci si aspetta un bill all'altezza del lavoro che Gerardo ha fatto fino ad ora.
     
  5. nino

    nino
    Expand Collapse
    massiccio

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    9 Maggio 2009

    io invece non capisco perchè in germania riescano a fare 200 festival tutti con 200 gruppi dai generi disparati e qui in Italia no..sarà solo per questioni economiche?


    Comunque,per ora a me interessano solo i Vader e solo per loro non ci andrò.Tant'è che esattamente 13 giorni dopo l'agglutination, a Pinarella di Cervia in Emilia c'è il Sammer Slaughter versione italiana con:SUFFOCATION, SUICIDE SILENCE, MISERY INDEX, HATE ETERNAL, BENEATH THE MASSACRE, PSYCROPTIC e THE FACELESS.Per me un bill semplicemente da infarto.


     
  6. ~Slayer~

    ~Slayer~
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Maggio 2009

    Ragazzi ma di solito a che ora aprono i cancelli dell'agglutination??? Mi sto facendo mezza idea di partire in macchina...
     
  7. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.184
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.792

    9 Maggio 2009

    Minchia che bill, proprio 13 giorni dopo. Certo che uno così anche con la volontà di supportare l'agglutination, si trova in difficoltà.
     
  8. Wizard_87

    Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    190

    9 Maggio 2009

    oh cazzo!!!!!!!!! :shock::shock::shock:
    Però come ci arrivo fin lassù? L'agglutination sarà anche più modesto ma è a pochi km da casa, e in questi tempi di crisi... meglio accontentarsi! ;)
     
  9. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    9 Maggio 2009

    primo pomeriggio!
     
  10. daeron666

    daeron666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Maggio 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Maggio 2009

    Azz non sapevo che quest'anno non c'entravo proprio niente, la prossima volta mi informerò meglio....!!!:shutup:

    Per il resto è tutto confermato come l'anno scorso, anche il prezzo!!!
    Ecco il sito e il programma:

    Agglutination Metal bus su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.


    A grande richiesta, dopo il successo dell'anno scorso, vi riproponiamo l'Agglutination Metal Bus!!!

    Sono partite le prenotazioni del Metal bus per il XV Agglutination Festival, che vedrà impegnati sul palco U.D.O., Accept, Vader e tanti altri!!!

    Il costo del viaggio andata e ritorno + il biglietto di ingresso al festival è di 50€;

    Il programma e le fermate del pullman sono le seguenti:

    Partenza 10 Agosto 2009
    - ore 8.30 Raduno, Piazza Duomo (ME)
    - ore 9.00 Partenza, Piazza Duomo (ME)
    - ore 10.00 Villa S. Giovanni, stazione (RC)
    - ore 11.00 Pizzo, Angitola (VV)
    - ore 12.30 Cosenza (CS)
    - ore 15.00 Arrivo (PZ)

    Per prenotare il vostro posto potete inviare un acconto di 20€ tramite paypal a [email protected], oppure tramite ricarica postepay intestata a Stefano Bottari n. 4023600449322991, specificando nome cognome e fermata di appartenenza. Per ogni evenienza potete contattare il 3488891771 o su msn/email [email protected].

    WE WANT YOU!!!

    P.S. A ogni prenotazione verrà assegnato un numero corrispondente al proprio posto sul pullman, e in caso di danneggiamento la società si rivarrà sul nominativo del posto danneggiato. Prenotando il posto si accettano automaticamente i termini e le condizioni di viaggio.
     
  11. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.184
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.792

    12 Maggio 2009

    Ciao Stefano, finalmente arriva qualche notizia certa sul discorso autobus.
     
  12. daeron666

    daeron666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Maggio 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Maggio 2009

    ah meno male....credevo ne avessi più tu....!!
     
  13. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.184
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.792

    12 Maggio 2009

    Non fare il sarcastico, fino a che non intervenissi tu a darci la notizia certa qua brancolavamo nel buio quindi era logico che ognuno si mettesse a cercare info qua e la, non solo per sè ma anche per tutti gli altri interessati, fino a che non arrivano notizie concrete.
    Non potevo mica pensare: "ora arriverà Stefano e mi illuminerà il cammino"...
    Scusa, eh.
     
  14. daeron666

    daeron666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Maggio 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Maggio 2009

    Mah, non sembravi tanto brancolante, anzi....decisamente sicuro!!!
    Per il futuro, se non sai/sapete meglio non dire niente.
     
  15. LennyNero

    LennyNero
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    12 Maggio 2009

    si facevano supposizioni

    ora che si sa tutto meglio così

    non mi sembra poi una cosa dell'altro mondo
     

Condividi questa Pagina