1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

8 Maggio 2009

Davvero Rondo comunque in questi playoff sta tenendo delle statistiche irreali: 18 punti, 9 rimbalzi e mezzo e quasi 12 assist di media...

2. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

9 Maggio 2009

Rondo sembra pronto a diventare il nuovo Jason Kidd. Il rendimento che sta avendo in questa stagione è stellare...

3. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

9 Maggio 2009

Peccato per i rockets...si sono già fatti sfuggire il fattore campo che torna a favore dei lakers dopo l'ottima vittoria in gara 3 trascinati ancora una volta da un Bryant che questa serie la vuole proprio distruggere. In gara 4 sarà già tempo di ultima chiamata per houston.

Orlando si porta sul 2-1 sui celtics che non ripetono la prestazione di gara 2 e pagano le prestazioni sottotono di rondo e allen...considerando l'assenza di Garnett, Boston non può affidarsi al solo Pierce e all'ottimo House per sconfiggere i magic.

4. 'Emanuele

'Emanuele
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Maggio 2009

Si ma c'è da dire che era contro Atlanta (tra l'altro menomata dagli infortuni), fermo restando che sta giocando a livelli stellari, aspetto ad associarlo a Dio per quando troverà contro una squadra seria ;)

5. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

9 Maggio 2009

Su questo posso anche darti ragione (anche se Lebron già negli anni scorsi ha dominato squadre fortissime ai playoff) però c'è da dire che atlanta non è proprio brocca. Togli lebron ai cavs e poi confronta i due roster. Sinceramente non mi sembrano ci sia una differenza così enorme.

6. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

10 Maggio 2009

Se togli LeBron ai Cavs secondo me Atlanta è più forte :D

7. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

10 Maggio 2009

Incredibile come Denver sia andata a vincere gara-3 in casa dei Mavs: Dallas sopra di 4 a 30 secondi dalla fine grazie alla tripla di Terry, poi si scatena Melo, con la schiacciata del -2 e, dopo l'errore di Nowitzki, con la tripla della vittoria ad un secondo dalla fine. Anthony chiude a 31, Billups ne aggiunge 32...nulla può il buon Dirk con 33+16 rimbalzi.

8. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

10 Maggio 2009

Quoto...e senza faccine, tra l'altro!
    Grandi Nuggets e grandissimo Anthony!
    Mi spiace davvero per Houston ma credo che la corsa dei Rockets finirà qui:Yao fuori fino alla prossima stagione per una frattura a non so che :(

9. trashtildeath

trashtildeath
    Expand Collapse
    i love all my cats

"Mi Piace" ricevuti:
    31

10 Maggio 2009

Quanto mi mancano i CHICAGO BULLS degli anni 80/90 :cry:..............(michael jordan - scottie pippen - dennis rodman - steve kerr - jade buchler - john paxson - ron harper - bill wennington -will perdue -toni kukoc )

10. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

10 Maggio 2009

Esatto, per esempio James può portare una differenza tra le due squadre di 47 punti, 12 rimbalzi e 8 assist. :hihi:

Ho visto il primo quarto di Hawks-Cavs, poi sono crollato dal sonno...ma avevo già capito tutto :D: LeBron incontenibile, nei primi 12' aveva già sfornato un paio di assist al bacio e fatto canestri assurdi (schiacciate, penetrazioni infilandosi tra 2-3 avversari...significativo anche l'isolamento contro il povero Evans, ridicolizzato nell'occasione). Atlanta comunque ha reagito, portandosi avanti nel 2° e anche nel 3° quarto, poi però James non ha avuto pietà.

Peccato per Yao, a questo punto si va verso il 4-1 per i Lakers...ma contro un Kobe come quello delle ultime due partite forse neanche il cinese avrebbe potuto cambiare le sorti della serie.

Invece i Nuggets mettono quasi la parola fine alla serie, ribaltando tutti i nostri pronostici (in molti abbiamo scommesso su gara-7...); probabile finisca 4-1, i Mavs reagiranno nella prossima in casa poi Billups e compagni potranno chiudere a Denver. Ovviamente il nuovo quesito sarà: potranno i Nuggets mettere in difficoltà i Lakers? :D

11. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.046

10 Maggio 2009

Ottima gara3 da parte dei Magic bene cosi!E finalmente si vede il vero Hedo..sbaglia poco e fa sempre la scelta giusta!Ottimi anche Lewis e Johnson che non fa sentire la squalifica di Alston

12. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

10 Maggio 2009

mamma mia che partita di farmar in gara3!!!
    mi dispiace per yao (era l'unico problema che avevamo da risolvere in attacco e in difesa) ma già era conciato male in gara3..
    non pensavo che houston fosse così forte comunque..nonostante la sconfitta hanno sfornato un'altra grande partita..per me sono alla pari se non più forti dei nuggets. Si torna ad LA ora 8-]

13. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Maggio 2009

Poveri i miei Mavs, ma ormai è praticamente dall'inizio dei Playoff che ho puntato tutto sui Lakers!!!! :grin:

Avanti così ragazzi!!!!!!!!!! :headbang:

P.s. Ma che partita tralaltro di Kobe, tutto perfetto senza neanche una palla persa!!!! :happy:

Ultima modifica: 10 Maggio 2009
  14. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

10 Maggio 2009

Di Dirk si può dire tutto tranne che non stia facendo la sua parte...

15. 'Emanuele

'Emanuele
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Maggio 2009

Mamma mia che sfiga i rockets, fossi in loro cederei mcgrady (come sicuramente faranno) e forse anche Yao, il quale ormai è costretto a saltare i playoff annualmente a causa delle sue defezioni fisiche, per provare a ricostruire da 0 questa squadra.

Se tolgo anche Mo Williams probabilmente è più forte Atlanta :hihi:.
    Comunque mi aspetavo una vittoria dei Denver in questa serie ma non così nettamente :shock:.

Condividi questa Pagina