1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Six Feet Under

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da nikolasjane, 30 Maggio 2006.

  1. too bad87

    too bad87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.408
    "Mi Piace" ricevuti:
    9

    25 Maggio 2007

    io ho sentito il nuovo cd the commandment e lo trovo molto bello rispetto agli altri voi che cosa ne pensate di questo ultimo cd loro?
     
    #31
  2. too bad87

    too bad87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.408
    "Mi Piace" ricevuti:
    9

    27 Maggio 2007

    nessuno che ha ascoltato l'ultimo cd dei six feet under the commandment?:roll:
     
    #32
  3. Hellbound

    Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

    Registrato:
    29 Agosto 2002
    Messaggi:
    11.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    175

    28 Maggio 2007

    Io, ed è decisamente un disco inutile. Tecnicamente sufficiente, moralmente non lo giudico nemmeno. Noioso, trito, inutile è la parola giusta.
     
    #33
  4. too bad87

    too bad87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.408
    "Mi Piace" ricevuti:
    9

    28 Maggio 2007

    secondo me invece è un cd molto carino anche se lui comunque orai sta perdendo la voce.......nn ce la fa più.......:)
     
    #34
  5. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    28 Maggio 2007

    io non l'ho ascoltato ma alla fine credo in ciò ke ha detto hellbound.è band ke non mi ha mai detto nulla...
     
    #35
  6. too bad87

    too bad87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.408
    "Mi Piace" ricevuti:
    9

    17 Settembre 2007

    mi chiedo perche facciano sempre gli stessi ritmi di batteria nei loro album anzike fare come il death metal normale....(parlo di ritmi)
     
    #36
  7. Injection

    Injection
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Settembre 2007

    Una delle band peggiori in assoluto. Non hanno fatto un lavoro decente che sia uno.
     
    #37
  8. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    17 Settembre 2007

    non capisco il successo di questa band in certi paesi.per me è un gruppo con scarse idee.poche son le cose decenti ke ha fatto sto gruppo.non basta il nome del leader a far grande una band...
     
    #38
  9. Wizard_87

    Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    190

    26 Febbraio 2009

    I Six Feet Under hanno fatto un paio di album pessimi ma ciò non vuol dire che siano una pessima band.
    "Maximum Violence" del 1999 è un album che spacca letteralmente il culo, all'epoca ricevette grandi apprezzamenti dalla critica e vendette un numero abbastanza elevato di copie. Sono sicuro che il 90% di quelli che sono venuti quì a parlare male dei SFU nemmeno l'hanno ascoltato. Vi consiglio di procurarvelo.

    Negli anni successivi qualcosina di buono c'è stata, come "13", ma ovviamente non hanno mai più raggiunto il livello di Maximum Violence e in alcuni casi si sono anche ricoperti di ridicolo come quando hanno coverizzato interamente Back in Black degli Ac/Dc.

    L'ultimo non l'ho ancora ascoltato anche perchè è uscito da poco, cercherò di ascoltarlo il più presto possibile sperando che almeno in parte possano ripetere quello che fecero negli anni '90.
     
    #39
  10. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    10 Marzo 2009

    Sono d'accordo con quanto dice ^Wizard. Per me hanno fatto almeno tre dischi di valore assoluto, l'ottimo album d'esordio Haunted, il terzo Maximum Violence e il penultimo Commandment, un death metal bello marcio e divertente, molto rock'n roll nell'attitudine. Poi c'é la voce di Chris Barnes che io continuo ad adorare. Hanno fatto dischi mediocri ed operazioni discutibili soprattutto nella prima metà degli anni 2000 ma ciò non può far dimenticare quanto di buono hanno comunque tirato fuori. Non una band fondamentale ma ottimo gruppo "da svago".
     
    #40
  11. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    10 Marzo 2009

    x me si salva solo il cd d'esordio.il resto hanno fatto opere non degne di nota,secondo me..è gruppo ke si regge soltanto x la figura carismatica del leader e basta.come composizioni stiamo messi maluccio..
     
    #41
  12. Wizard_87

    Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    190

    17 Marzo 2009

    I Six Feet Under sono una band che si colloca tra le tante band valide del fertilissimo panorama death metal statunitense.
    Ovviamente ciò non significa che siano al livello di Suffocation, Dying Fetus, Immolation, Cannibal Corpse ecc. però certamente un appassionato del genere non può fare a meno che apprezzare due o tre lavori della loro discografia.
     
    #42
  13. bonny(batterista)

    bonny(batterista)
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Maggio 2006
    Messaggi:
    835
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Aprile 2009

    uahah ho visto che bei voti ha dato Hell ai cd di questi tizi e sono andato a vedermeli su youtube.i video mi piacciono assai anche se la musica è stra banale
     
    #43
  14. cowboy 666

    cowboy 666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2008
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Maggio 2009

    mi piace la loro cover degli AC/DC "back in black"
     
    #44
  15. nevermoreinch

    nevermoreinch
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    12 Marzo 2009
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Maggio 2009

    il primo disco haunted e' un capolavoro consiglio a tutti di ascoltarlo
     
    #45

Condividi questa Pagina