1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Jolly Roger EP Fest

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Ironvito, 6 Maggio 2009.

  1. Ironvito

    Ironvito
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Giugno 2008
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Maggio 2009

    Orari:
    BUD TRIBE 24,00 01,05 (65 minuti)
    FOLKSTONE 22,50 23,40 (50 minuti)
    ROSAE CRUCIS 21,40 22,30 (50 minuti)
    LONGOBARDEATH 20,40 21,20 (40 minuti)
    TRINAKRIUS 19,45 20,25 (40 minuti)
    TIR 18,55 19,30 (35 minuti)
    DRAUGR 18,20 18,40 (20 minuti)
    KURNALCOOL 17.30 18.05 (35 minuti)

    Apertura porte ore 17.00

    L'ingresso sarà di soli 5 euro!!! ...non ci sono tessere né altro, per cui INGRESSO EFFETTIVO a soli 5 euro!

    Per i primi 100 ingressi disponibile inoltre un buono-rimborso di 5 euro utilizzabile per l'acquisto di materiale presso lo stand della Jolly Roger Records, presente all'interno del locale. Grazie alla Roadrunner Italia e alla Neece Agency avremo anche dei gadget per i primi 50 che arriveranno! Quindi affrettatevi ed accorrete fin da subito!
    Saranno esposte le tavole del disegnatore Enzo Rizzi (Rock Hard) che raccontano a fumetti la storia di gruppi capisaldi del rock duro.
    Troverete all'interno del locale anche la fanzine relativa al festival, 16 pagine tutte a colori, contenenti interviste alle band, recensioni e tanto altro!

    All interno del locale previste aree relax con sedie e tavolini e servizio bar (bibite e panini). All'esterno del locale, in uno spazio recintato; prevista l'area fumatori.

    Venite a supportare il Metal cantato in Italiano!

    9 Maggio 2009 Jolly Roger EP Fest - Ke Me Meo, Argelato (BO), Via dell'Industria 24.
     
    #1
  2. non6normale65

    non6normale65
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Luglio 2007
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    181

    6 Maggio 2009

    Io e la mia cricca milanese saremo presenti!!!
     
    #2
  3. oceano_di_notte

    oceano_di_notte
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    892
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    7 Maggio 2009

    bel concerto e bella iniziativa. peccato per i kurnakkioni che nonostante i 3 dischi all'attivo suonano per primi e solo con 35 minuti a disposizione: chissà se si presenteranno già ubriachi nonostante suonino di pomeriggio... anche i trinakrius li vedo un po' sacrificati in 40 minuti...

    i folkstone invece dovrebbero riproporre live quasi tutto il loro unico disco e hanno almeno 3 pezzi che live potrebbero fare sfraceli...

    tir e draugr mi sono sconosciuti, mentre i longobardeth li conosco oslo di fama.

    a chiudere poi ci saranno gli immensi bud tribe

    non conosco il posto, ma se poco poco è decente si prospetta una gran bella giornata!
     
    #3
  4. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    7 Maggio 2009

     
    #4
  5. non6normale65

    non6normale65
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Luglio 2007
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    181

    7 Maggio 2009

    I T.I.R.(Total Inferno Rock) sono una band storica del metallo tricolore anni 80',provenienti da Roma e come tante altre valide band nostrane non riuscirono ad incidere nulla di ufficiale(ad eccezione di un pezzo a titolo Amsterdam nella compilation Metallo Italia del 1985 assieme a Vanexa,Raff,Steel Crown,Crossbones,Elektradrive etc.);dopo lo split e l'oblio si sono riformati di recente ed è prevista per fine anno l'uscita del tanto sospirato disco;dal vivo cantano in italiano sia il loro repertorio che delle cover dei Priest(sempre in italiano - da notare che il loro attuale cantante è Giuseppe Cialone singer anche dei Rosae Crucis).

    P.S. Se cercate su google troverete facilmente il loro sito ed il loro myspace.
     
    #5
    Ultima modifica: 7 Maggio 2009

Condividi questa Pagina