1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Una bbella sigaretta

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da MetalPeppe, 1 Luglio 2005.

?

Quali sigarette fumate?

  1. Merit

    46,9%
  2. Camel

    8,6%
  3. Marlboro

    11,3%
  4. Pall Mall

    1,5%
  5. Chesterfield

    7,6%
  6. Black Death

    1,8%
  7. Altro

    22,7%
  1. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    4 Maggio 2009

    Allora ho messo -altro- perchè generalmente le sigarette me le arrotolo o meglio, fumo le non-mie-arrotolate, marca economicissima. Sti giorni m'è capitato sottomano un pacchetto MS blu. il 1 maggio è stato il dì in cui più ho corroborato con sano catrame le sale polmonari: 5 pezzi (ridete su:p).

    Il dramma sottile è che per la prima volta mi sta piacendo farlo. Prima mi dividevo fra schifo ed indifferenza completa.
     
  2. Marenigma

    Marenigma
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.211
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Maggio 2009

    Provi piacere nell'autolesionismo?:sadic:
     
  3. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    5 Maggio 2009

    ahahah no, registro soltanto un'assuefazione mai riscontrata nei 27 anni precedenti a questo:D

    anzi, dovrei dire che ho fumato sempre per "amore"..cazzo, sì..mah:sgrat:
     
  4. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.827

    6 Maggio 2009

    Il fatto di essere un accanito non-fumatore mi sta facendo odiare sempre di più i fumatori. Ognuno può uccidersi velocemente o lentamente nella maniera che predilige, sia chiaro, ma tutti i miei amici metalloidi, maledetti, fumano come ciminiere, e quando ci ritroviamo tipo per una serata film + chiacchiere + cazzeggio a casa di qualcuno, se non posso aprire la porta che dà sul balcone e tenerla aperta tutto il tempo o cose simili, loro fumano volentieri dentro e la cappa di fumo che si crea mi fa venire mal di testa, oltre che tossire, ma soprattutto quando torno a casa mi accorgo di puzzare in modo indicibile. Ho quella terribile puzza di sigaretta impregnata su ogni cm2 dei miei vestiti e anche sui capelli, e mi dà un fastidio tremendo (e senso di nausea). Magari quella sera ho perso mezz'ora a lavarmi i capelli, la maglietta era anche pulita e "profumata", e poi restando qualche ora coi miei amici mi riduco puzzolente da fare schifo per colpa loro. Ma la cosa che mi più mi chiedo è come facciano... cioè, visto che mi trovo qui, come fate voi incalliti fumatori a sopportare questo "odore" che vi resta impregnato addosso, sui vestiti, sul giubbotto... Mi capitava che quando dovevo dare un passaggio ad un mio amico, appena lui entrava in macchina avrei voluto che scendesse subito, aveva un odore terribile che era ormai un tutt'uno col giubbotto, anche perchè i parenti suoi fumavano dentro casa, cosa anche stupida secondo me. Cazzo dopo aver tenuto una sigaretta accesa in mano per 10 secondi, già mi puzzano le dita... Tutti questi sembrano elementi di una punizione divina per avere la fortuna di non provare nessunissima attrazione verso il fumo.
     
  5. M.yass

    M.yass
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Maggio 2009

    Ogni persona è libera di fare ciò che vuole, io sono un fumatore occasionale ma quando un mio compagno o un amico mi chiede un tiro per provare dico sempre di no. Spesso persone che nn vogliono fumare vengono denigrate dai compagni e lo trovo indecente. RAGAZZZI NON FUMATE che è meglio per voi, ma se fumate già...VENITE DA ME CHE NE HO LA CASA PIENA! per chi ama le sigarette forti consiglio le gauloises blu (le predilette della legione straniera
     
  6. NuclearDevastation

    NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    22 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    6 Maggio 2009

    hai completamente ragione, io odio il fumo, lo trovo una cosa molto stupida
     
  7. arkam

    arkam
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Settembre 2008
    Messaggi:
    298
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Maggio 2009


    non esistono fatti ma solo interpretazioni:)
    guardala dal mio punto di vista. Io fumo, i miei amici fumano.
    Ma una coppia di amici non vuole che si fumi in casa loro (sebbene fumino).
    E ti assicuro che si puo' leggere al contrario, per carita' non dico di intossicare case altrui, ma che per fumarci una sigaretta usciamo in dieci sul pianerottolo esterno del palazzo a meno dieci gradi d'inverno, neve e pioggia, beh sappi che manco quello e' piacevole:) anche se lo faccio e non mi lamento. Chi non sopporta il fumo invece si lamenta sempre te la pongo io la domanda come mai rompete sempre?:) scherzo ovviamente.
     
  8. NuclearDevastation

    NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    22 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    6 Maggio 2009

    noi non intossichiamo gli altri, ovviamente senza offesa :)
     
  9. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.827

    6 Maggio 2009

    Spero che tu stia scherzando... Credo di non avere torto quando dico che in una situazione che vede nello stesso posto fumatori e non fumatori, quelli che hanno meno torto siano questi ultimi. E' ovvio che se a gennaio di notte devi uscire fuori per fumarti una sigaretta oltre al cancro ai polmoni rieschi pure di prenderti un malanno ed è una bella rottura, ma io stesso esco in balcone con i miei amici quando fumano fuori (in inverno e non, considerando che in un anno NON abbiamo 12 mesi di inverno, quindi non vedo dove stia il problema; vi lamentate pure a luglio, se dovete uscire in balcone a fumare), perchè se siamo fuori il fumo si disperde e non mi dà fastidio, ma se fumano dentro mi dà molto fastidio. Non accetto assolutamente che i fumatori si lamentino contro quelli che non fumano, scusami è proprio inaccettabile. Noi non rompiamo, cerchiamo solo di preservare i nostri polmoni dal vostro fumo passivo, e non solo. Grazie al c***o che chi non sopporta il fumo si lamenta: dà un immenso fastidio.
    (scusa per lo sfogo, non ce l'ho mica con te, eh)
     
  10. NuclearDevastation

    NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    22 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    6 Maggio 2009

    e cazzo, hai ragione
     
  11. mike_deflep&ledzep

    mike_deflep&ledzep
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2004
    Messaggi:
    1.838
    "Mi Piace" ricevuti:
    481

    2 Gennaio 2010

    Scusate la riesumazione :)

    Fumavo Winston Blu, da poco mi sono convertito al tabacco visto il notevole risparmio.

    Volevo chiedervi... Voi che filtri usate??? Perchè adesso ne sto usando alcuni di osceni, in una bustina trasparente con scritto "Filter Power Tips", ma a metà sigaretta (con cartine lunghe) sono già completamente marroni...

    Ps sarò pure fumatore ma quoto TOTALMENTE Reign, DETESTO che mi si fumi in casa, sempre e comunque FUORI! Pure quando sono da solo in casa, esco sempre per fumare, sennò l'atmosfera diventa irrespirabile! ;)
     
    #956
    Ultima modifica: 2 Gennaio 2010
  12. SturmTramonz

    SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    2.376
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.558

    2 Gennaio 2010

    Io non fumo quasi mai, però se uno mi offre una sigaretta non rifiuto di certo.
     
  13. forestopastalpesto

    forestopastalpesto
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.267
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    3 Gennaio 2010

    non fumo sigarette, ma ogni mattina per andare in università un buon 35 minuti in mezzo al sopraffino smog milanese me li faccio. se riesumate questo topic, io riesumo questo articolo
    Vietato fumare, anche in casa . Corriere della Sera
    mi immagino tutti i fumatori della città stipati nell'area riservata del centro commerciale a fumarsi la loro "daily cig" (sì, daily quando va bene : /)
     
  14. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.827

    3 Gennaio 2010

    Io spero vivamente che la proposta di legge che prevede multa a chi fuma in macchina passi, non per ripicca nei confronti di chi fuma, ma perchè in macchina bisogna avere le due mani libere.
    Poi non è nemmeno da dire che la cosa diventa molto più grave quando in macchina c'è il bambino, o qualsiasi altra persona.

    Mi pare strano che una proposta così intelligente sia venuta in mente alla lega :hihi:
     
  15. electric guitar

    electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    212

    3 Gennaio 2010

    Io uso i filtri della Rizla, grandezza slim, molto buoni direi....
     

Condividi questa Pagina