1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Angra

Discussione in 'Power Metal' iniziata da CarolinaIV, 23 Maggio 2005.

  1. Sephiroth

    Sephiroth
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2004
    Messaggi:
    908
    "Mi Piace" ricevuti:
    122

    6 Maggio 2009

    :D....I rapporti tra i le due fazioni sono ancora critici?Non lo vedrei male un tour con le due band insieme...e nelle vecchie canzoni...Matos e Falaschi che duettano.8-]
     
  2. progmetal23

    progmetal23
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2009
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Maggio 2009

    Sono entrambi Ottimi!
    E forse entrambi sarebbero in difficoltà a cantare il materiale dell'altro (troppo alto uno, troppo basso e pieno l'altro).
    E' 1 diatriba che non capisco :)
    Semmai trovo giusto parlare di musica, di album preferiti, etc.
    I miei, ripeto, sono Holy land e Temple of Shadow.
     
  3. Sephiroth

    Sephiroth
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2004
    Messaggi:
    908
    "Mi Piace" ricevuti:
    122

    6 Maggio 2009

    ok però sto fatto del troppo basso è un mito da sfatare...Innocence e Fairy Tale ne sono l'esempio...ha un suono meno rotondo ma giù ci va' anche Matos(è solo meno a suo agio)
     
    #4593
    Ultima modifica: 6 Maggio 2009
  4. Xan

    Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    5.181
    "Mi Piace" ricevuti:
    88

    6 Maggio 2009

    E' una diatriba stupida ed infinita, concordo con progmetal, questo voler a tutti i costi DIVIDERE come se si parlasse di gruppi diversi, o di veri o falsi angra, o questo volere per forza schierarsi da una parte o dall'altra
     
  5. progmetal23

    progmetal23
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2009
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Maggio 2009

    Gli Angra sono 1 grande band (in tutte le sue "impersonificazioni").Ognuno ha la sua "squadra" del cuore, però non riduciamo tutto a questo.
    Spero che presto annuncino qcosa sul nuovo disco, così possiamo tornare a parlare anche di musica:)
     
  6. windsofchange

    windsofchange
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    552
    "Mi Piace" ricevuti:
    24

    6 Maggio 2009

    Ottimo, io parlo di meno con mia madre pensa tu. :annoyed:
    Quindi sapevi di confessori da almeno un anno (se ne parlava su web da mesi e mesi ma erano ipotesi), perché non ce l'hai detto? :hihi:
    E anche sull'affare Pirani mi pare che scoprisse le cose prima di james di te... :annoyed:
    Su con la storiella del "Siamo amici amicissimi"... A noi sai quanto può importare che tu ripeta ogni 2 post che lo senti sempre? :rotfl:
    Piuttosto sfrutta la tua influenza, digli che falaschi non è migliorato e dovrebbero guardare oltre, altrimenti sono sanguinamenti alle orecchie ogni volta che il tuo idolo strozza vecchie glorie.

    Offendere qualcuno perché preferisce non andare a sentire un cantante che non è propriamente dotato fa un po' sorridere. Lo stesso avrei detto io di uno che si fa pagare e poi mostra prestazioni ridicole come fin troppe volte ha fatto (Vedi falaschi sui vecchi pezzi). Insomma, attenzione con le offese gratuite contro chi per pagare un biglietto pretende prestazioni almeno accettabili. Se gli Angra non ricevono consensi la colpa non è del fan, è delle qualità mostrate da chi prova a cantare vecchie canzoni che sarebbe meglio dimenticasse.
     
  7. James1984

    James1984
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    6 Maggio 2009


    attenta wind, adesso millenium ti mangia:)
     
  8. CelestialDream

    CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Giugno 2003
    Messaggi:
    4.346
    "Mi Piace" ricevuti:
    148

    6 Maggio 2009

    ahahahah :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  9. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    6 Maggio 2009

    Bravi.. e scherzate un po', che non fa mai male :happy:
     
  10. MilleniumSun

    MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    139

    6 Maggio 2009

    1) si sapevo di Confessori da molto tempo. Ma per ovvie ragioni non potevo dirlo, se sei intelligente forse capisci anche queli sono le ovvie ragioni.
    2) si sapevo di Pirani, e idem come sopra, non si possono sputtanare le cose senza prima chiedere consensi alla band. E ho rispettato ciò che mi hanno chiesto di fare. Cioè non divulgare la notizia.
    3) Non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di dire a Kiko cavolate del genre. Tutt'altro. Gli ho fatto i complimenti per aver ripreso vita. Idem a Falschi. Una mail carica di allegria, passione, amore per quello ce fa, per la sua voce e per come canta.
    4)Non si tratta di Falaschi. Si tratta del pubblico Romano.
    E' successa la stessa cosa al concerto dei Trick or TReat che ho organizzato lo scorso anno. Era domenica, c'era la roma, e c'erano 60 persone a vedere una band validissima, con un cantante favoloso, dei musicisti grandiosi. Ma la Roma è la Roma. ERgo chi la pensa così è una testa di cazzo.
     
  11. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Maggio 2009

    il problema della poca gwente ai concerti di gruppi meno famosi metal/rock nn è un problema solo di roma,ANZI..un po di tutta itlaia..:ueeee: e cmq,fidati..se le vendite del prossimo disco vanno male,kiko ci pensa si a MATOS..COLD IO DENARO nn cè falaschi che tenga..(grazie a dio.)
     
  12. windsofchange

    windsofchange
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    552
    "Mi Piace" ricevuti:
    24

    7 Maggio 2009

    Quoto :hihi:
    Sostituirei anche con
    "Con le note alte non c'è Falaschi che tenga".
     
  13. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Maggio 2009

    bè nn che sia un genio neanche cn le note basse..
     
  14. MilleniumSun

    MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    139

    7 Maggio 2009

    Perchè, sono esenziali le note alte?!?!!?
    Io trovo sia molto più espressivo Edu quando va in basso piuttosto che quando va in alto.
    Cioè..per me TUTTI i cantanti sono meglio quando hanno tonalità normali che ultrasuoni.
    Kiske, Hansen, Luppi, tiranti, quando strillano e tentano di sfondare il muro del suono non mi garbano per niente.

    Meglio?
     
    #4604
    Ultima modifica: 7 Maggio 2009
  15. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    7 Maggio 2009

    Usare altri termini no, eh?

    Ti avrò scritto/detto 100.000 volte che esprimersi in certi modi può essere offensivo per gli altri.

    Per me, che amo Kiske, la tua affermazione "mi fa schifo", è offensiva.

    'Somma, non è che ci voglia una grande sforzo per scrivere in maniera più consona allo stile del Forum.

    Poi, fate come vi pare, ma non lamentatevi se alla fine ci stufiamo di ripetere all'infinito le stesse identiche cose.
     

Condividi questa Pagina