1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

La miglior Thrash Metal band:

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Black Magic, 13 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    22 Aprile 2009

    :headbang::headbang::headbang::headbang:
    Io ne ho citate solo due per non trasformare il tutto in una lista, ma gli Exodus stanno nelle primissime posizioni della mia graduatoria. Forse é proprio loro il gradino più basso del podio alle spalle dei migliori 'Tallica e dei Testament..
     
  2. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    23 Aprile 2009

    Abbastanza in linea con quanto detto negli ultimi post dico:

    Come band geniale e innovativa: SLAYER - Sarà scontato ma è così! c'è poco da fare!

    Come band di Thrash puro: KREATOR - I riffs, il drumming, la voce, le tematiche, le copertine,ecc. per me è tutto 100% Thrash!

    Cito gli EXODUS perchè per me "Bonded by blood" è un disco che vale il doppio, come importanza e qualità nel genere, rispetto a intere discografie di altri gruppi anche famosi.
    e assieme cito anche i DESTRUCTION per i loro primi dischi, anche se non li includo tra i gruppi più rappresentativi a livello di sound.

    Se poi, devo scegliere una band un pò più "underground" scelgo i DEMOLITION HAMMER.
     
  3. Teklis

    Teklis
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.849
    "Mi Piace" ricevuti:
    95

    23 Aprile 2009

    Già, mi sono dimenticato di citare gli Exodus e le altre band di german thrash classiche. Devo dire che i Destruction non mi hanno mai colpito troppo, devo probabilmente riprenderli, mentre invece che dire di album come Pleasure To Kill dei Kreator? Bah, mazzate in faccia, ma proprio pesanti! :hihi:

    Tk :demon:
     
  4. death_by_the_dead

    death_by_the_dead
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2009
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Aprile 2009

    Fidati, i Destruction spaccano ;)
     
  5. trashtildeath

    trashtildeath
    Expand Collapse
    i love all my cats

    Registrato:
    1 Dicembre 2007
    Messaggi:
    530
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    26 Aprile 2009

    1 - SLAYER :shock:
    2 - EXODUS :shock:
    3 - METALLICA :shock: (fino a and justice for all....)
    IVAN67 :):):)
     
  6. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.168
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    5 Maggio 2009

    A domanda secca rispondo Slayer.

    Se invece devo fare un elenco scrivo:
    1) Slayer
    2) Slayer
    3) Slayer
    4) Slayer
    5) Slayer... fino alla posizione 666

    e poi:

    667) Metallica (e non me ne frega di dire "fino a Master" o "fino a Justice" o "fino al Black album" perchè i Metallica che poi hanno fatto Load, Reload, St.Anger, Death megnetic e tutto quello che ben sappiamo, sono gli stessi che hanno fatto anche Kill'em all, Lightning, Master, Justice, e si, pure il Black album, via, e anche se dopo Death magnetic, che già non mi piace, faranno un disco a-la-Britney-Spears o un album di R'n'B con Rihanna, sticazzi, sarà sempre amore incondizionato; quanto di buono hanno fatto non verrà mai cancellato, mai)

    668) Venom (non sono mai stato un loro grande fan, ma sono a mio paere una delle più seminali thrash metal bands della storia, altro che black metal... solo per qualche pentacolino colorato qua e là già la gente crede siano black... e prima degli Slayer, l'Inferno erano loro :demon: - e poi gli Slayer sono arrivati e gliele hanno date nelle orecchie :hihi:)

    669) Kreator (perchè hanno saputo fare cose stupende all'inizio, di un grezzume unico e veramente seminali al limite del thrash metal, e poi dopo una "caduta" centrale si son ripresi cambiando stile e restando unici, forse ancor più unici di prima)

    670) Sepultura (perchè fino a quando c'è stato Max Cavalera hanno fatto la discografia perfetta, evolvendo il loro stile, un pò come i Metallica fino al Black album, o i Kreator durante tutto il loro percorso)

    Senza nulla togliere a tantissime altre bands.
     
  7. NuclearDevastation

    NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    22 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    5 Maggio 2009

    ci avrei scommesso

    :rotfl:

    io senza fare classifiche, perchè non riuscirei proprio a dire quale secondo me sia la migliore band, dico

    Metallica
    Megadeth
    Slayer
    Destruction
    Kreator

    poi le meno conosciute e più sottovalutate

    Morbid Saint
    Sadus
    Nuclear Assault

    e tante altre band, ci sarebbe una lista lunghissima da fare, nel thrash mica ci sono solo poche band buone

    e anche gli Overkill

    ...e gli Attomica

    e i Toxik

    ce ne sono tantissime

    riedit: avevo scordato gli Assassin !
     
    #172
    Ultima modifica: 5 Maggio 2009
  8. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    5 Maggio 2009

    Si potrebbe fare il torneo tipo quello nel topic dei Metallica, stessa formula, lista con le 32 thrash bands migliori, o meglio ancora i 32 dischi thrash preferiti, poi gironi, scontri a eliminazione diretta, fino alla finalissima. Secondo me trionferebbe Rust In Peace alla fine :sgrat:
     
  9. NuclearDevastation

    NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    22 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    5 Maggio 2009

    ma ormai si fa questo torneo su tutti i topic ?
     
  10. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.168
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    5 Maggio 2009

    No! Vincerebbe il mio nick! :demon::demon::demon::demon::demon:
    Comunque per gli album si potrebbe pure fare, ma non con 32 gruppi! Io non li conosco 32 gruppi dello stesso genere :hihi::hihi: Ma manco 16 :sadic:
     
  11. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    5 Maggio 2009

    Sai che io ci avevo pensato? Però io me l' ero immaginato sul circolo Thrash. Il problema è che facendolo con le canzoni, accettando un intero genere, anche con tanti partecipanti non riusciremmo ad avere 32 canzoni più votate perchè pressocchè tutti voterebbero canzoni più o meno diverse salvo eccezioni...
    però con gli album o coi gruppi si potrebbe fare :P!
     
  12. bossk

    bossk
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Marzo 2009
    Messaggi:
    1.884
    "Mi Piace" ricevuti:
    257

    5 Maggio 2009

    non sono assolutamente un gran fan del thrash,e non lo conosco a fondo, ma gente tipo kreator o death angel ha fatto davvero dei bei lavori che mi sono piaciuti.
    se dovessi scegliere un gruppo solo però, probabilmente starei appunto coi kreator.
     
  13. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    5 Maggio 2009

    Il circolo sarebbe il luogo ideale, però non vorrei che vedendo tutte quelle liste nella sezione thrash i mods avessero qualcosa da ridire.. qui in sondaggi invece la cosa ci starebbe benissimo, senza alcun problema. Quello sugli album sarebbe il più interessante credo. Si metterebbe qualche piccola limitazione onde evitare che qualcuno scelga l'intera discografia del proprio gruppo preferito :grin: e verrebbe fuori un torneo equilibrato con un sacco di dischi di diverse bands. Ho detto che penso che trionferebbe RIP perché ho la sensazione che sia il disco thrash più amato dai metallazzi in generale, anche chi ascolta prevalentemente altri generi come heavy metal classico, prog o power.. potrei sbagliarmi comunque!
     
  14. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.168
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    5 Maggio 2009

    :hihi::hihi::hihi::hihi::hihi:

    [​IMG]
     
  15. giancarlo

    giancarlo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.305
    "Mi Piace" ricevuti:
    44

    5 Maggio 2009

    è indicativo il fatto che sono nominati sempre i soliti noti:sgrat: e che sono nati tutti negli anni '80:sgrat: e che quando parliamo dei metallica parliamo dei primi tre lp:sgrat:, exodus= bonded by blood:sgrat:, megadeth= peace...o rust...:sgrat:, slayer= reign in blood:sgrat: ecc. ecc. io sono contento(sono nato con questi gruppi e nel momento della loro maggiore ispirazione artistica) li amo tutti;) ma allora il thrash si è fermato in quegli anni??? cavolo è un genere musicale che ha 25 anni di storia ma leggendo almeno gli ultimi post non si è nominato un gruppo recente, certo è che il thrash sono tutti quei gruppi appena nominati...
    poi tra i grandi non vogliamo mettere i nasty savage e gli hades(immenso the voice) e dato che qualcuno(grande) ha nominato i toxic che mi dite dei s.a. slayer???
    questo è il mio tris oltre ai soliti noti;)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina