1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Survivor

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da The Perfect Element, 30 Dicembre 2005.

  1. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    1 Aprile 2009

    si si ..certo qualita' nn eccelsa ma grandi songs..
     
  2. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    30 Aprile 2009

    a sentire Joe Vana...il nuovo materiale Survivor e' qualcosa di stupendo,pari solo ai grandi lavori del passato e McCauley ci sorprendera' alla voce....verita' o le solite caxxate x vendere un pokino d +??..mah vedremo tra un po'....
     
  3. dragontown1978

    dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Marzo 2003
    Messaggi:
    3.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    4 Maggio 2009

    ehehe
    io per ora mi lecco i baffi alla news di ristampe rimasterizzate dei dischi precedenti a reach.
    E' prevista anche l'ennesima raccolta, quest'anno

    E, dulcis in fundo, Sullivan ha detto che sulle ali del nuovo disco ritorneranno in tour "in all our markets"... qualche mercatino c'e' sta pure qui dai
     
  4. I AM THE MAN

    I AM THE MAN
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2008
    Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Maggio 2009

    Detto da Joe Vana... uno che son solo 4 anni che promette di far uscire il nuovo Mecca c'è da davvero da crederci!!! :D
     
  5. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    5 Maggio 2009

    aaahaaahaaha davvero...dopo Chinese il disco + rimandato della storia....
     
  6. dragontown1978

    dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Marzo 2003
    Messaggi:
    3.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    5 Maggio 2009

    ah si? vabè, ma in questo caso è solo un ambasciatore. cmq sia, sul sound del disco, mi fido solo di Frankie
     
  7. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    5 Maggio 2009

    Ecco il tutto:

    Joe Vana (Mecca) was kind enough to post this approved new album update from Survivor guitarist Frankie Sullivan on the MR.com Message Board overnight. It reads:
    "The tunes are assembled and the finishing touches on a few arrangements are being tended to over the next few days....There are a bunch of surprises on this one and the material is stellar....a few would fit perfectly on When Seconds Count, and Too Hot To Sleep....but there are a few amazing tracks that are just flat out new, almost current sounding.....This album fits no template, no canned rehashed crap...and the studio, well lets just say it will have the power of an album from the late 80's in the way of sonic quality...All Vintage gear, an amazing Vintage Neve board and not a bunch of cheap plugins....just 3 million dollars worth of the stuff that we are used to hearing an album recorded on, not just a computer.......I have been honored to live out a life's dream and write with this band and my closest friend....he has shown me what real songwriting is all about, CREATIVITY....not clothes, hair, image, ego....it is about creating art....and it has been a pleasure.....the recording starts mid next week and WILL be the album the fans have been asking for since 1995 or so....Robin will SMOKE on these tracks, and I have been as hard on him as anybody but I truly believe he is the man now...and after this album is done, you will concur that he is an amazing vocalist....This album will follow right where THTS left off...."
     
  8. I AM THE MAN

    I AM THE MAN
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2008
    Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Maggio 2009

    Certo, certo... Ci crederò quando lo sentirò... E poi ribadisco che Joe Vana può dire quello che gli pare, ma facesse più fatti e meno parole...
     
  9. CelestialDream

    CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Giugno 2003
    Messaggi:
    4.346
    "Mi Piace" ricevuti:
    148

    8 Dicembre 2009

  10. elpata86

    elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    27.519
    "Mi Piace" ricevuti:
    17.277

    8 Dicembre 2009

    Probabilmente sarà stato pubblicato ai tempi sotto forma di VHS. Sarebbe bello lo ripubblicassero in DVD, ma considerando il rapporto attuale tra Sullivan e Peterik non credo succederà.

    Comunque Jamison sbaglia la prima parte della canzone: inizia con la seconda strofa anzichè con la prima. Poi, non lo so, sarà una mia idea, ma mi è sempre sembrato a giudicare dai video su You Tube che dal vivo la sua voce perda molto.

    Da disco è sicuramente uno dei due/tre più grandi del genere.
     
  11. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    8 Dicembre 2009

    mmmhh t dico la verita' e' la stessa sensazione che ho avuto anche io ascoltando live sul tube...
     
  12. elpitico

    elpitico
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.428
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    8 Dicembre 2009

    non vorrei dire una stronzata, ma credo non esista niente di ufficiale, in video, dei survivor. almeno in europa e usa.
    quello di you tube potrebbe essere un televisivo giapponese o un laser disc.......boh....
    comunque l' ultima volta che l' ho visto coi survivor, nel 2001, jamison cantò alla grande...
     
    #222
    Ultima modifica: 8 Dicembre 2009
  13. elpata86

    elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    27.519
    "Mi Piace" ricevuti:
    17.277

    8 Dicembre 2009

    Comunque ho letto in qualche commento a dei video su You Tube che si è rovinato un po' la voce in quanto sembra essere un accanito fumatore. :sgrat:

    Certo che se però ci regala dischi tipo "Crossroads Moment" spero fumi 5-6 pacchetti al giorno ! :lollone: :rotfl:
     
  14. europe84

    europe84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    991
    "Mi Piace" ricevuti:
    26

    8 Dicembre 2009

    ahah8-],
    cmq produzione a parte reach non mi deluse affatto, quindi spero davvero in un (bel) disco godibile per sullivan and company...
    in sti giorni sto facendo girare spesso vital signs...e bhè....non è un brutto disco;):);)8-]:lol::lol:
     
  15. CelestialDream

    CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Giugno 2003
    Messaggi:
    4.346
    "Mi Piace" ricevuti:
    148

    8 Dicembre 2009

    si Reach mi era piaciuto ma rispetto alle produzioni di jim Peterik (Pride of Lions e Jimi Jaison) direi almeno 2 spanne sotto...
     

Condividi questa Pagina