1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slipknot

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da ShadowHorns, 9 Dicembre 2005.

1. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

3 Maggio 2009

La maschera più figa di tutte era la maschera di Corey in Sublimal verses,ispirata da quella di laterface,il killer di non aprite quella porta,quella nuova non spaventerebbe neanche un bimbominkia,quanto ai due percussionisti sono un pò inutili,giusto risparmiano un pò di lavoro a Joey.

2. metalgigi84

metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

4 Maggio 2009

mi sono ritrovato in casa un pò di live bootleg dvd dei primi concerti degli slipknot in italia dal 2000 al 2004..se qualcuno li vuole che mi faccia sapere..

3. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.850

5 Maggio 2009

SLIPKNOT: il clown abbandona il tour per problemi familiari

Il percussionista degli SLIPKNOT Shawn "Clown" Crahan è stato costretto ad abbandonare la band durante il tour canadese. Corey Taylor ha fatto sapere che nella famiglia di Crahan sta succedendo qualcosa di terribile. Era già successo in passato che il Clown saltasse dei concerti per stare vicino alla moglie che soffre del morbo di Crohn.

4. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

5 Maggio 2009

cavoli mi spiace tantissimo..
    il clown poi è una colonna portante del gruppo..
    "qualcosa di terribile" non sono parole molto rassicuranti..:(

5. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.850

5 Maggio 2009

E' una notizia brutta e Soprattutto ormai è da tempo che si porta dietro sta malattia, sta donna. Però "colonna portante" mi sembra un tantino esagerato, come spero sia esagerato il "qualcosa di terribile" dichiarato da Taylor.

6. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

5 Maggio 2009

Niente affatto, ha ragione Shadow. Crahan innanzitutto ha fondato il gruppo, ha avuto l'idea delle maschere (è stato il primo a presentarsi alle prove con una maschera da clown), cura l'aspetto delle uscite (in particolare il DVD "Voliminal" è stato curato interamente da lui, come gli interventi del blog dei 'knot)...non guardiamo solo all'aspetto musicale, in cui i percussionisti non hanno un ruolo di primo piano.

7. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.850

5 Maggio 2009

Sarà che io mi riferivo appunto molto all'aspetto musicale.

8. pure_massacre

pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Maggio 2009

rimane il fatto che senza il clown gli slipknot perderebbero molto della loro essenza

9. M.yass

M.yass
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Maggio 2009

Mi dispiace molto per Crahan, purtroppo è una malattia molto violenta ma fortunatamente una guarigione c'è.
    speriamo che possa tornare al tour e allo sviluppo di nuovo materiale al più presto possibile! Chi lo sa, magari queste difficoltà faranno si che si trovi molto materiale su argomenti MOLTO CUPI.

10. eat.me.alive

eat.me.alive
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Maggio 2009

nooooooooooooooooo il clown noooooooooooooo!!!....dannato morbo di Crohn!:evil: non posso che augurare pronta guarigione alla moglie:cry:

11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.850

7 Maggio 2009

Quest'uomo non lo sa più neppure lui cosa vuole ancora fare.

07-05-2009

COREY TAYLOR: performance con una nuova band

Ecco alcuni filmati di uno "show segreto" avvenuto il 24 aprile, 2009 di COREY TAYLOR AND THE JUNK BEER KIDNAP BAND. Corey ha dichiarato "Ho voluto dare vita alla prima stoner rock disco funk band - un misto tra BLACK SABBATH, PRINCE e ZAPPA -, riunita una combriccola di coraggiosi bastardi per provare a fare ciò, abbiamo iniziato a jammare sul mio materiale solista, e siccome suonava alla grande ho chiesto ai JUNK BEER KIDNAP BAND di accompagnarmi in tour".

YouTube - "Breath Of Fresh Smoke" by Corey Taylor & The Junk Beer Kidnap Band

YouTube - Cheers Theme and Zzyzx Rd. by Stone Sour performed by Corey Taylor & The Junk Beer Kidnap Band

YouTube - "Beyond" by Corey Taylor & The Junk Beer Kidnap Band @ Peoples Court, Des Moines, IA 4.24.09

YouTube - "Bother" by Stone Sour performed by Corey Taylor & The Junk Beer Kidnap Band

12. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

7 Maggio 2009

Non avrei mai immaginato che Corey avesse di queste voglie nascoste,sono sorpreso come se Chris Barnes avesse messo sù un gruppo di cori alpini.Spero,che al contrario degli Stone Sour,le sue nuove esperienze non influenzino il sound degli Slipknot.

13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.850

7 Maggio 2009

Mah, secondo me il sound degli Slipknot è stato influenzato dagli Stone sour stessi.

14. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

7 Maggio 2009

Si,è quello che intendevo dire;)

15. M.yass

M.yass
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Maggio 2009

Umh se Corey vuole lo posso mandare a cantare nella corale della chiesa di mia madre!

Condividi questa Pagina