1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

FilthFest tour '09: Cradle of Filth + Moonspell + Turisas

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Helevorn, 27 Febbraio 2009.

  1. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Aprile 2009


    Musicdrome = Black Out

    ma perchè devano fare i concerti metal in 'sti posti? :(
     
  2. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    30 Aprile 2009

    perchè hanno pensato di farlo in un locale con dimensioni adeguate in rapporto alla statura del cantante...
     
  3. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Aprile 2009


    :rotfl::rotfl::rotfl:

    peccato che il cantante dei Moonspell sia atto come un armadio praticamente...:D
     
  4. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    30 Aprile 2009

    infatti i moonspell suonavano sdraiati per terra, così occupavano tutti meno spazio :D
     
  5. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    30 Aprile 2009

    sì ma poi i turisas poveretti tutti schiacciati, mi chiedevo (ed ero quasi al centro) perchè fossero solo in cinque e il bassista l'ho visto solo dopo 40 minuti di concerto, era in terza fila praticamente di fianco al batterista da quanto poco posto c'era :D
     
  6. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    30 Aprile 2009

    trovo ora il tempo di scrivere..
    ke dire,discreta serata.sono stato al blackout di Roma.
    ho pure beccato Fernando x una foto.un grande quell'uomo...
    il primo gruppo francamente mi è passato inosservato.la loro proposta musicale non mi piace affatto.I turisas idem...per carità magari divertono pure,ma mi lasciano indifferenti.le loro composizioni mi sembrano francamente poca cosa.cmq ho visto ke la gente ha apprezzato molto il loro show.incredibilmente ho visto ke hanno ottenuto più successo dei moonspell...non ci posso credere.i turisas più osannati dei moonspell!!questa cosa proprio non l'ho digerita affatto...
    I moonspell hanno suonato purtroppo poco,come temevo..pochi i pezzi e hanno proposto praticamtente tutti i singoli dell'ultimo periodo.poi meno male hanno inserito pure quel capolavoro di Alma mater e opium..
    fernando è stato come sempre un grande anke se ha avuto una incertezza su nocturna..il resto della band è andata discretamente,anke se si potevano sciogliere un pò di più...vabbè...
    stavo troppo stretto,non sono riuscito a scapocciare a dovere,eh eh..
    i cradle of filth li avevo già visti 2 volte in passato..questa volta ho visto dani più esaltato.buona, a mio avviso,la sua prova vocale.un buono show,nel bene e nel male.sono i cradle e ci si aspetta un determinato spettacolo...questa volta,meno male,niente "siparietti"sul palco,degni del peggior circo...
    insomma un buon concerto quello dei cradle,lo dice uno ke non è un suo fans..
    Il locale mi sembra carino,anke se abbastanza piccolo..
    una discreta serata xciò..un saluto a ki ho incontrato e ke purtroppo ho perso dentro il locale...
     
  7. eddyrockbass

    eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    6.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    1 Maggio 2009

    e io ho pure la foto con lei!!!!! (fatta a febbraio però) 8-]
    beh locale di merda..su questo non posso dire altro..sembrava più un salone per feste di compleanno che altro..palco minuscolo..e tanta gente seduta nei tavoli nelle due fiancate (quando son arrivato mi son chiesto:"ma è una presa per il culo?")
    non ho apprezzato affatto il fatto che non lasciassero portare bottigliette d'acqua all'interno per farti morire di sete e obbligarti a bere consumando dentro il locale -.-"
    Dead shape figure buoni! non ho apprezzato la setlist dato che hanno canzoni molto migliori di quelle che hanno suonato ma per il resto sfondano abbastanza i culi (soprattutto il bassista e il cantante)..risposta del pubblico orrenda..ma d'altro canto il thrash non era il tema della serata
    Turisas fantastici come al solito..hanno suonato meno di quanto hanno fatto a febbraio ma riescono sempre ad emozionarmi con il loro folk...spero si dimentichino in fretta del pubblico di ieri...sanno bene che "Milan is insane" (parole del warlord) ma anche parlando col bassista dopo il concerto mi ha detto che se lo aspettavano..se si sono messi all'interno di questo tour è per farsi conoscere appunto da altra gente oltre da quelli che già amano il folk
    Moonspell grandiosi...veri protagonisti della serata. Devo dire che le loro canzoni (opium su tutte) rendono molto ma moooooooolto più dal vivo che in studio...energici e coinvolgenti..davvero un ottima impressione!

    i Cradle me li son visti da lontano bevendo e parlando con i vari artisti che erano lì al bar a bere qualcosa...scambiando opinioni sentivamo in lontananza gli urli di Dani che potrebbe fare anche il dj per me..(make some nooooooooooooise....ma stai zitto -.-")

    piccola nota:poveri dead shape figure che sono stati sfruttati come local crew :shock: hanno smontato tutto e di più dopo la loro esibizione...vabè grandi lo stesso..ho fatto foto con tutti :)
     
  8. Tarotman

    Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    582

    3 Maggio 2009

    Qualcuno può postare la scaletta dei Moonspell?
     
  9. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    3 Maggio 2009

    non in ordine.. quella che io ricordo:

    vampiria
    alma mater
    opium
    full moon madness
    nocturna
    night eternal
    luna
    finisterra
    scorpion flower
     
  10. -JalabhaR-

    -JalabhaR-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Maggio 2009

    aggiungo The Southern Deathstyle.... :)
     
  11. eddyrockbass

    eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    6.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    3 Maggio 2009

    At Tragic Heights !!!! è stata la prima cacchio:P
     
  12. Tarotman

    Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    582

    3 Maggio 2009

    Scaletta azzeccatissima visto il tempo a disposizione. Certo, meriterebbero almeno due ore da headliner, ormai di materiale ne hanno in abbondanza.
     
  13. -JalabhaR-

    -JalabhaR-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Maggio 2009

    A Roma hanno iniziato con Finisterra.. :)
     
  14. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    4 Maggio 2009

    peccato non aver fatto la bella e potente at tragic heights!
    cmq a roma hanno iniziato con la splendida finisterra..
     
  15. eddyrockbass

    eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    6.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    4 Maggio 2009

    si devo dire che at tragic heights spacca all'inizio...non ho potuto pogare per via delle mie amiche -.-"
     

Condividi questa Pagina