1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    4 Maggio 2009

    Ma no, è x il fatto che i cinema ci avrebbero perso a fare solo due proiezioni al giorno;)
     
  2. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    4 Maggio 2009

    Beh l'hai detto anche tu in un certo senso: mentre lo vedi non ti sbellichi dalle risate, a parte qualche scena, ma ti strappa comunque qualche sorrisino

    Mi raccomando, quando torni dalla visione non ci raccontare il finale! :sadic:
     
  3. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    4 Maggio 2009

    :rotfl:
    L'ho fatta anche io una battuta del genere quando siamo andati al cinema:sadic: Però non ha riso nessuno..:(
    Comunque DT é anche come dici, ma dubito che ci sarebbero andati in molti a vedere un film tanto lungo..
     
  4. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    4 Maggio 2009

    Ah, in quel senso! Io invece penso che sia più un tentativo di film comico semi-fallito, più o meno; il fatto è che è difficile da capire perchè è di una comicità demenziale (pensare alla sequenza iniziale col tizio che ricompone i suoi intestini :rotfl:), ma al contempo c' ha la storia tipica del film che tu chiami ironico coi due attori
    che alla fine diventano amici e il lieto fine per tutti
     
  5. ValeSteele

    ValeSteele
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Maggio 2009

    Ho visto wolverine...Mi è piaciuto!Attendo xò recensioni e commenti contrastanti
     
  6. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Maggio 2009

    Visto disgraziatamenente "Push"... una cag@## pazzesca...orrendo sotto tutti i punti di vista..son fuggito via prima della fine del primo tempo...ho fatto in tempo a tornar a casa e godermi il finale del mitico Fast & Furious e un pò di Torque ! Almeno ha dormito tranquillo :)
     
  7. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    5 Maggio 2009

  8. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    5 Maggio 2009

    Infatit è un asorta di "Zoolander per tutti" :hihi:
    Un film assolutamente demenziale ma alla portata di tutti, come dici tu col classico lieto fine, la morale ecc.

    Forse perchè effettivamente aspettavano con assoluta curiosità e suspance gli attimi finali del film :hihi::sadic:
     
  9. Doom_Sword

    Doom_Sword
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2004
    Messaggi:
    2.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    5 Maggio 2009

  10. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    5 Maggio 2009

    ugo :*
     
  11. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    5 Maggio 2009

    Dopo The Reader è stato il turno della prima parte di CHE; è stato il film che mi aspettavo e che speravo dato il regista, dato il clima in sordina dell'uscita. Taglio documentaristico, spettacolarità nulla, nessuna idealizzazione, poca retorica anche se la caratterizzazione dell'antagonista-dittatura risente forse troppo dell'aspetto rivoluzionario, nel senso che forse anche comprensibilmente, si tende ad incentrarsi principalmente sul fronte della rivoluzione e dei suoi attori principali. Del toro sorprendente; Che minimale, antieroico ma nemmeno fino al rischio della eroicizzazione dell'antieroico per eccellenza. Ci sono diverse scappatoie per potersi fare un'idea poco viziata del tutto. Ho apprezzato il fatto che anche lati meno "poetici" di quella figura siano stati descritti anche se siamo lontani dal vero film biografia. La prova del nove è sulla secona parte, perchè difatto si tratta di un film diviso in due, non ci sono santi, è un fil fatto in due pezzi. ORa voglio vedere come mi evolve Castro e come mi sviluppa in Che in rapporto a questa situazione post rivoluzionaria e compagnia bella.
    Bel film comunque.(era difficile trattare una figura storica ridotta a simboletto e stereotipo e merchandising).
     
  12. Doom_Sword

    Doom_Sword
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2004
    Messaggi:
    2.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    5 Maggio 2009

    MiAss :**
     
  13. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    6 Maggio 2009

    ho visto valerie-diario di una ninfomane,film abbastanza discusso,spinto,con scene molto forti.
    molti sicuramente lo giudicheranno volgare difatti le recensioni non ne parlano bene ma a me è piaciuto,la storia è purtroppo un problema reale del nostri giorni vale a dire la malattia del sesso,che sebbene per qualche maschietto potrà sembrare interessante la cosa per le donne è un'autentica disgrazia..diffati valerie arriva a un certo punto che non riesci più a gestire la sua vita e cade nel baratro della prostituzione..

    un film drammatico,sessuale,estremo :)
     
  14. Engash-Krul

    Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

    Registrato:
    16 Dicembre 2001
    Messaggi:
    12.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.270

    6 Maggio 2009

    perchè contrastanti? è un bel film! è piaciuto anche a me! :D
     
  15. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    6 Maggio 2009

    Allora ho fatto bene a starne alla larga. :D Mi ci volevano trascinare, ma l'idea non mi esaltava troppo..
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina