1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

3 Maggio 2009

dirk ha iniziato benino questo turno :sadic:

2. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

3 Maggio 2009

cska a -4...mancano 40 sec

3. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

3 Maggio 2009

cska -1 a 10 secondi dalla fine:shock:

4. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

3 Maggio 2009

Alla fine l'ha spuntata il pana, certo che ci mancava poco che si suicidassero.
    Che peccato per il mitico Siskauskas che ha sbagliato la tripla sulla sirena :(

In quanto ad Atlanta-Miami poco da dire...ripeto ancora che mi stupisco che questa serie sia finita a gara 7. Atlanta è stata anche oggi di una superiorità netta..in tutte e 3 le gare che ho visto atlanta ha dominato perchè è nettamente più squadra. L'ennesima dimostrazione che si vince con la squadra e non col singolo campione.
    Certo è che Joe Johnson, che campione lo è pure lui, dopo aver giocato più o meno da spettatore le prime 6 gare, in questa gara 7 ha letteralmente distrutto gli heat. Ha messo due triple dai 9 metri letteralmente assurde.

5. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

3 Maggio 2009

denver sta maltrattando il tedesco :sadic:
    si preannuncia una grande serie comunque:)

6. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

3 Maggio 2009

Tra Miami e Atlanta è stata una delle partite più brutte che io abbia mai visto. Decisamente molto più bella, combattuta, piacevole la finale di Eurolega.

7. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.040

4 Maggio 2009

Vittoria Nuggets nella prima gara della serie..a quanto pare si e' scaldato anche Birdman,6 stoppate oggi:Dun grande!

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.094

4 Maggio 2009

Alla fine ce l'ha fatta Atlanta...pare che non mi sia perso niente, visto il punteggio non esaltante. Pensavo che Wade con un 50ello avrebbe portato avanti Miami, ma così non è stato...d'altra parte preferisco passi una squadra vera come gli Hawks...per il buon Dwayne ci sarà tempo e modo di rifarsi quando avrà una squadra vera a suo supporto.

Stanotte spero di riuscire a vedere Boston-Orlando...serie che secondo me tende molto dalla parte della Florida...soprattutto per l'assenza di KG. Sarà bello il duello tra i 2 ex compagni di squadra Allen e Lewis, ma Perkins e Big Baby troveranno davvero poco spazio là sotto, dovendo vedersela con Superman in persona.
    In ogni caso spero sempre in un ritorno clamoroso del Bigliettone (anche se ormai lo danno tutti per irrecuperabile in questi playoff), che avrebbe un impatto anche emotivo sulla serie.

9. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

4 Maggio 2009

Io vado con i pronostici del secondo turno:

Cleveland - Atlanta 4-1
    Boston - Orlando 2-4

I Cavs mi paiono ben lanciati sulla via della finale di conference, non credo che gli Hawks, sofferenti contro il solo Wade nel deserto di Miami e costretti a gara-7, possano impensierirli più del dovuto. Poi magari Atlanta prende confidenza nelle sue capacità dopo la vittoria nel primo turno e sistema alcune pecche, ma al massimo potranno strappare una o due partite.

Boston, come dice giustamente Flea qua sopra, senza KG dovrà inventarsi un miracolo per frenare Howard e sperare nell'orgoglio di Pierce e Allen per battere i Magic (che se ricordo bene erano stati già indigesti durante la regular season ai verdi). Quindi direi Orlando in 6 partite...ma attenzione, se si arriva a gara-7 Boston può farcela visto che poi non sarà per niente facile per gli ospiti giocarsi il match decisivo nella tana dei C's.

LA Lakers - Houston 4-1
    Denver - Dallas 4-3

Per la prima gara è quasi lo stesso discorso fatto per Cavs-Hawks...Lakers lanciatissimi pur non giocando a pieno regime contro Utah, Houston è galvanizzata dal passaggio del turno finalmente ottenuto ed avrebbe anche i difensori capaci di limitare Kobe ma non credo possa vincere più di una-due partite. Ovviamente la speranza è l'ultima a morire, quindi GO ROCKETS!! :D

Per l'altra ho messo gara-7, ma potrebbe finire pure prima a favore sempre dei Nuggets. Lo scontro Billups-Kidd alla lunga verrà vinto dal primo, anche se ieri sera Kidd è andato meglio (con 8 palle perse però), e Chauncey ha l'esperienza necessaria per guidare la squadra in finale di conference, se Melo e compagnia lo seguono. Ma c'è una cosa: mai sottovalutare i tedeschi...:hihi:

10. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

4 Maggio 2009

Cleveland - Atlanta 4-0
    Boston - Orlando 4-3

LA Lakers - Houston 4-2
    Denver - Dallas 4-2

abbastanza d'accordo coi discorsi fatti qui sopra..ma non credo che king James ne lascerà vincere anche una sola ad atlanta..lo vedo troppo concentrato quest'anno.
    Orlando puo' impensierire boston ma non mi pare sia abbastanza "squadra" per poterla eliminare..la chiave come al solito è caricare di falli i centri di boston e allora Howard potrà fare ancora di più quello che vuole:questa è l'unica speranza dei Magic.
    I miei Lakers li vedo un po' distratti quando sono troppo avanti e se questo è costato una gara coi Jazz, coi Rockets ne costerà almeno 2..sempre che non si risolva prima questo problema.
    Infine la serie più bella fra le 4 (a mio parere) la do a denver perchè la vedo più determinata di dallas..anche se dirk puo' cambiare tutto ovviamente.

11. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

4 Maggio 2009

Grandissima prova di squadra di Denver ieri...la panchina ha fatto davvero la differenza. In una serata in cui Billups non è stato decisivo e Anthony per tre quarti non è esistito (salvo poi distruggere i mavs nel quarto) i vari andersen, carter e smith hanno tenuto su la baracca insieme a un fenomenale Nenè.
    Dallas ha pagato le troppe palle perse...Kidd nonostante un buon apporto di punti è stato disastroso nel portar palla..ed è davvero strano dire questo di lui, ma ieri ha collezionato delle palle perse da vero principiante.

Vado anch'io coi pronostici

Cleveland-Atlanta= 4-2...secondo me Lebron non passeggerà su Atlanta...non dimentichiamo che lo scorso anno gli hawks hanno fatto sudare i campioni. Sono una squadra che nei playoff sa dare il meglio..detto questo la superiorità dei cavaliers verrà comunque fuori.

Boston-Orlando= 4-2...le condizioni fisiche e le prestazioni del primo turno farebbero pensare a orlando..ma i celtics sono davvero immortali..trovano sempre il modo di cavarsela anche nelle situazioni più scomode.

Lakers-Houston 4-1 A me dispiace dirlo perchè tifo spudoratamente Rockets in qeusti playoff ma LA è di un altro pianeta e Artest non sarà un fattore su Bryant..e anche se lo fosse, il roster dei lakers è superiore.

Denver-Dallas= 4-3...Serie molto equilibrata al di là di quello che si è visto in gara1...ma il favore lo do ai nuggets per il fattore campo.

12. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

4 Maggio 2009

13. 'Emanuele

'Emanuele
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Maggio 2009

E andiamo di pronostici :D

Cleveland-Atlanta 4-1.. sinceramente non credo che una squadra che ha sofferto così come gli Hawks contro Miami abbia molte possibilità.

Boston-Orlando 4-3.. tutto dipende dal recupero di garnett, senza di lui rimangono perkins e davis contro Howard e saranno guai per i verdi. In ogni caso vedo vincenti questi ultimi.

Lakers-Houston 4-2...quest'anno il titolo è loro.

Denver-Dallas 4-3...probabilmente la panchina di denver non farà miracoli come ieri per tutta la serie, ma vedo le pepite comunque superiori.

14. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

4 Maggio 2009

15. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

4 Maggio 2009

Ancora no, è l'unico premio individuale che manca se non erro. Sulla pagina di NBA.com dei premi tra i candidati al MIP ci sono Rondo, Villanueva, Lee e Harris...io vedrei favorito quest'ultimo (però credo sia una cosa solo indicativa quella dei candidati, anche perchè tra quelli per l'MVP non c'era Howard, che poi alla fine è arrivato 4°).

Condividi questa Pagina